Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _step21_    03/07/2013    1 recensioni
..mi ero innamorato della ragazza più incasinata del mondo...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono innamorato.. Innamorato.. Si! Ecco quello che sono: un uomo perso di una donna, che senza un suo sguardo si sente perso, che senza il suo profumo non riesce a respirare, che senza di lei non riesce a vivere.. Pensavo che non mi sarei mai più innamorato.. Me lo ero ripromesso.. Mai più amore nella mia vita.. Solo rabbia e voglia di vendetta.. Mi sono innamorato della ragazza più incasinata del mondo, ma che nasconde i propri sentimenti dietro una salda maschera che da tempo porta.. Quando l'ho vista per la prima volta avevo sentito il cuore mancare qualche battito, ma l'avevo ignorato, ero concentrato solo sulla mia sete di vendetta.. Mai ignorare il proprio cuore.. Mai.. Mi avevano sempre parlato della sua bellezza.. Una bellezza magica, ma non dovuta dalla magia, una bellezza però fredda e rigida, dovuta forse alla sua posizione, tutti dicevano, ma quello che "tutti dicevano" era solo una montatura, che copriva perfettamente ciò che era veramente la causa della sua freddezza.. Il suo passato.. Un passato che nessuno dovrebbe passare.. Un inferno in cui nessuno dovrebbe andare.. Una pena che nessuno dovrebbe patire.. Sopratutto una ragazza, una giovane ragazza con in mente dei sogni, delle speranze.. Solo quando la rividi capii ciò che il mio cuore mi disse anni addietro.. Mi ero innamorato.. Di una ragazza che molti consideravano sbagliata come compagna, che non poteva saper amare.. Invece quella stessa ragazza ha saputo accettarmi.. Così come sono.. E mi ha fatto dimenticare la mia vendetta.. Anche lei aveva sete di vendetta, ma l'amore per un bambino l'ha fermata dal compiere una strage.. Così il suo amore ha fermato me.. Mi sono innamorato.. Si.. Della Regina "Cattiva".. La mia Regina Cattiva..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _step21_