Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FrancyOneDirection    03/07/2013    0 recensioni
Una ragazza che può avere tutto quello che vuole,ma non desidera questo,ma solo cercare il principe azzurro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Sharon Payne,si Sharon Payne,la sorella del ragazzo piu' popolare della scuola 'High School Musical' ho 16 anni,amo la musica,amo cantare e ballare,anch'io come mio fratello sono la ragazza piu' popolare della scuola,ma odio tutto questo,voglio essere una ragazza normale,con un ragazzo e una migliore amica,basta,non voglio tutti questi ragazzi o tutte queste finte amiche solo per avere piu' popolarità. Può sembrare anche strano,ma odio la mia vita,odio la mia famiglia,si odio la mia famiglia,la mia famiglia e ricca,posso permettermi tutto quello che voglio,ma alla fine non voglio niente,voglio lavorare,ma non mi è permesso,sono la faglia del presidente,e la figlia del presidente non può lavorare,belli stronzi. Mio fratello,Liam Payne ha 18 anni,e anche lui frequenta la mia stessa scuola,lui fa parte delle band piu' famosa del momento "solo nel mio paese" one direction,che originalità,fanno parte altri quattro ragazzi,un piu' bello di un altro,Zayn,Harry,Niall e Louis,i loro nomi,anche loro sono i classici puttanieri,anche loro sono ricchi,anche loro sono popolari,il piu' calmo del gruppo è Niall,credo. Odio gli amici di mio fratello sono cosi arroganti,li odio,odio la gente in generale. 
Si ok,sono carini,ma non per questo devono fare gli stronzi con le ragazze,povere ragazze che piangono per questi quattro rimbambiti,compresso mio fratello.
Io invece sono una ragazza molto tranquilla,dolce e anche simpatica,non voglio niente dalla vita,voglio solo lavorare e crearmi una famiglia,anche se sentirlo dire da una 16 anni e strano,ormai le 16enne di oggi,vedendo le mie "amiche" vogliono solo tre cose:uscire,soldi e sesso.
Io non sono una di queste ragazze,io voglio solo trovare il mio principe azzurro.
Vi starete chiedendo come mai sono la ragazza piu' popolare della scuola,grazie a quel coglione di mio fratello,che un giorno mi ha presentato ai suoi amici popolari,e quelli stronzi considerandomi bella,hanno deciso di farmi diventare una delle popolari,stronzi.
Non sono grassa,ho un fisico molto magro,ho gli occhi verdi e i capelli biondo scuro,alla fine vengo considerata bella,perché sono una delle poche ragazze senza trucco 'belle'. Io odio truccarmi,purtroppo devo vestirmi in un modo molto da troietta figa,ma sono costretta,se fosse per me indosserei:felpe jeans e scarpe da ginnastica,ma purtroppo non mi è permesso. 
La mia vita è bella,ma io la odio ugualmente. 
 
 
 
 
 
*Ciao ragazze,questo è l'epilogo,sperò che vi piaccia,lasciate qualche recensione se volete che continui,tengo molto a questa storia'.
 
*Primo capitolo scritto il:02:56 alle 02:57*
 
-Baci da Francesca. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancyOneDirection