Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Armstrong_44    03/07/2013    0 recensioni
Ehilà, gente!
Sono tornata con una delle mie storie particolari, considerato il fatto che io amo le coppie alternative.
Thiago e Jazmin sono si sono fidanzati, andando contro ogni aspettativa degli altri.
Mar è sempre più consumata e saranno i suoi amici, Tacho in particolare, ad aiutarla ad uscire da questa situazione.
Inoltre, purtroppo, Bartolomeo ragna ancora sovrano in quel luogo, costringendo i ragazzi a lavorare per lui come un tempo.
Spero vi piaccia come storia e di aver attirato la vostra curiosità :)
TachoxMar; probabili accenni ThiagoxMar
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jazmin, Marianella, Tacho, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN IT’S TIME…

1°Capitolo – Give me Novacaine

Mar uscì dalla doccia avvolta nel suo accappatoio blu e caldo, il quale stava terminando di asciugare le ultime gocce presenti sul suo corpo.
Arrivò a piedi scalzi fino allo specchio sopra al lavandino perlaceo, in cui si guardò attentamente chiedendosi dove avesse sbagliato.
Non trovando la risposta cercata, si asciugò velocemente i capelli ed indossò le ciabatte rotte che ormai utilizzava da troppo tempo.
Raggiunse poi il proprio dormitorio e si vestì con i suoi soliti e monotoni vestiti da orfana, quale era, e che usava anche quando andava a dormire.
In questo modo, la mattina poteva concedersi più tempo a riposare anziché alzarsi qualche minuto prima per vestirsi per il lavoro.
Sfortunatamente, infatti, Bartolomeo aveva conquistato la vittoria finale, riuscendo ad incastrare Nicolas e Cielo e a riprendere il comando sull’orfanotrofio.
Suo figlio, Thiago, non sospettava minimamente della cattiveria del padre, riponendo assoluta fiducia nella bontà di questo.
Al contrario, però, i ragazzi erano costretti a rubare e lavorare, per lui. Ormai anche i castighi erano diventati più crudeli, a causa della rabbia per aver rischiato la galera di Bartolomeo.
Justina era rimasta fedelissima al suo padrone e solo Malvina era riuscita a costruirsi una vita, allontanandosi dal fratello e sotterrando il suo passato una volta per tutte.
Cristobal era stato affidato alla madre e sebbene lui sapesse le verità che si celavano dietro a quel luogo, nessuno era minimamente interessato a credergli.
Ogni singola cosa era andata per il verso sbagliato, con la sola eccezione di Monito, che era riuscito a trovare una famiglia nella lontana Europa.
Mar sferrò un pugno contro il suo sacco da box personalizzato, appeso proprio sopra al suo letto.
Dopo aver tirato un’altra scarica e aver osservato il piccolo oggetto rosso e nero oscillare, si sdraiò sopra alle fredde coperte.
Non rabbrividì al contatto con queste e nemmeno all’odore di schiavitù che ragnava sovrana. Non desiderava altro che uscire da quelle mura, completamente libera da tali violenze.
E, un giorno, ci sarebbe riuscita. Lei, Tacho e Rama avrebbero aspettato che Alelì e Lleca compissero i 16anni e poi… avrebbero lasciato per sempre quel posto.
E Jazmin? Le sarebbe piaciuto immensamente che anche lei facesse parte della squadra, e invece aveva dovuto abbandonare l’idea diversi mesi prima.
Ormai, il gruppo era il loro e lei non c’era.
“Salti la cena anche oggi?” domandò Tacho, entrando assieme agli altri nella stanza e facendo sobbalzare la giovane, la quale si rizzò subito a sedere.
“Sì, emh… Non ho molta fame” rispose lei, aggiustandosi appena i capelli.
“Mi spiace per te ma…” iniziò Rama, sfilandosi di tasca una pagnotta di pane “Temo che sarai costretta a mangiarla tutta”
Alla castana sfuggì uno sbuffo per sorridere.
“Dai Mar!” esclamò Alelì, arrampicandosi sulle sue gambe e portandole le braccia al collo.
Nel mentre, anche Lleca la incitava, dandole qualche leggera pacca sulle spalle “Su, Coraggio… Anche Tacho ci sta passando, ma così morirai di fame”
Mentre la più piccola sussultava, Rama si affrettò ad aggiungere:
“E’ solo un modo di dire”
Mar, per tutta risposta, portò il pane alla bocca, stringendolo appena tra i denti.
Senti un assaggio di ciò che l’aspettava e, sebbene fosse leggermente insipido, a lei parve una delle cose più buone al mondo. Lo morse delicatamente, masticando il boccone ed ingoiandolo, per poi mangiarlo con più grinta, fino a terminarlo e a far esplodere gli altri in grida di allegria.
Lei sorrise, leggermente commossa dalla solidarietà dei suoi veri amici.
Le acclamazioni di gioia ed applausi cessarono presto, a causa dell’improvviso arrivo di Thiago e Jazmin, che si tenevano per mano dolcemente.
La Gitana bionda e dagli occhi profondi e misteriosi lasciò la presa, facendo ricadere il braccio lungo il corpo, mentre calava un silenzio velenoso.
“Forse è meglio che io torni di là” dichiarò Rama, abbassando lo sguardo per poi focalizzarlo sulla sorella minore “Vieni Alelì, dormirai con me sta notte, okay?”
La piccola annuì entusiasta ed energica.
“Aspettatemi” mormorò Tacho, guardando con occhi indecifrabili Thiago.
“Tacho io…” iniziò Mar, temendo di essere lasciata in quella stanza ad affontrare gli altri due.
“Tranquilla, vieni da me” anticipò lui, prendendola per mano e recandosi nel dormitorio maschile, seguiti da Lleca che osservava impassibile il figlio del “capo”.
Incuranti dei visi dolenti e sofferenti della bionda e del castano, procedettero per andare a dormire, mentre i due si salutavano con un bacio dandosi appuntamento per il giorno dopo.

Angolo Autrice (Yu-Huu)

Heilà, gente!
Sono tornata nel mondo dei Teen Angels!
Dopo la mia prima fanfiction su Mar e Tacho (scritta in modo orribile, devo ammettere) sono contenta di verificare dei miglioramenti da parte mia e quindi di poter annunciare che… Sì! Eccone una nuova!
Spero vi piaccia come prologo.
Il titolo dei capitoli saranno nomi di canzoni, in questo caso dei Green Day, che mi hanno lasciata ispirare. Tuttavia, queste NON sono Song-Fic! Bene, ho detto tutto! Un Abbraccio, Mar!

P.s= vi carico subito anche il 2° capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Armstrong_44