Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: 2Tinker_Bell    16/01/2008    4 recensioni
La mia prima ff non stile HP :P, Nana è un'altra delle mie passioni (una delle più grandi) e questa ff esprime il mio finale ideale per quanto riguarda Hachi e Nobu! Fatemi sapere come sono andata ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovo di nuovo qui, in clinica… Ho deciso che devo sapere… Il dubbio è troppo grande e voglio una risposta… Ma del resto, la risposta non cambierà le cose fra noi… Io ormai ho accettato la proposta di matrimonio di Takumi e non posso tornare indietro.
“Signorina Komatsui, prego è il suo turno.”
Ecco… Ora è il momento della verità…

“Ecco i risultati, è da sola?”
“Grazie, sì… Sono sola…”
Sono sola… E’ vero… Devo farmi coraggio… Mi tremano le mani, ma ce la farò…

No, non posso crederci… Me lo sentivo, era come temevo… Ma allora perché sono così felice?

“Signorina Komatsui, come avrà notato il DNA del bambino non corrisponde a quello del padre… Posso fare qualcosa per lei?”
“No… No, grazie, sto bene…”
“La accompagno alla porta… Signorina, lei sa che questa notizia non uscirà da questa stanza e se volesse potrebbe continuare a vivere senza che suo marito sappia nulla…”
“Lo so, ma non voglio vivere nella menzogna… Se ho preso la decisione di sapere la verità, voglio andare sino in fondo… Grazie di tutto dottoressa…”
“Si figuri signorina… Buona fortuna e a auguri per il suo bambino.”
Sì… Non posso continuare a vivere nella menzogna, stasera stessa chiamerò Nobu… Il mio bambino, è il suo bambino e io ne sono felice, davvero felice…

“Pronto?”
“Nobu…”
“Nana! Ciao… Ma… C-che…”
“Lo so, so che non ti aspettavi di sentirmi, so che pensavi che non mi sarei più fatta viva, ma devi sapere una cosa…”
“Io… Nana, non so se…”
“Aspetta, fammi parlare… Voglio vederti Nobu… Adesso.”
“…Sei sicura?”
“Sì, ci vediamo all’appartamento 707.”
E’ fatta, non posso più tornare indietro, Nobu saprà… Chissà se sto facendo la cosa giusta…

“Ciao Nana…”
“Oh, ciao… Hai fatto presto.”
Perché il cuore mi batte così forte?
“Sì, mi sembrava importante dalla tua voce, dimmi, c’è qualcosa che non va?”
“Nobu… Io…”
Non dovevo piangere… Me l’ero promesso… Accidenti al Demone Celeste!
“Nana, perché piangi?”
“Io... Devi sapere la verità Nobu! Il mio bambino è…”
“Che ha il tuo bambino?”
Forza Nana, o ora o mai più.
“Il mio bambino è anche il tuo Nobu…”
Nobu… Non fare quella faccia ti prego…
“Ne sei…”
“Sì… Ho fatto il confronto fra il DNA del bambino e quello di Takumi… Non corrisponde…”
Non piangere anche tu Nobu… Ti prego… Mi fai venir voglia di abbracciarti fortissimo…
“Quindi sono un padre… Cosa ti aspetti adesso? Che mi prenda le mie responsabilità? Che vada da Takumi e gli dica che voi due appartenete a me e non a lui? Vuoi che ti porti via con me e che andiamo a vivere tutti e tre insieme? E’ questo che vuoi?”
“Io…” “Sincera Hachi!”
Sincera? Vuoi che sia sincera?
“Sì… Io lo vorrei tanto…”
“D’accordo…”
“Cosa?”
“Ho detto d’accordo… Non hai nemmeno la minima idea di quanto sperassi che questo momento arrivasse.”
Oh Nobu… Non sai quanto l’ho desiderassi io dentro di me… E’ bellissimo stare di nuovo tra le tue braccia, mi ero scordata di quanta serenità mi donasse… E il tuo bacio… E’ bellissimo Nobu… Sono tua, lo sono sempre stata… Dovevo solo riuscire ad avere il coraggio di dirlo a te… Ti amo… Il principe azzurro che ho sempre desiderato sei tu… E ora il nostro futuro ha posto le fondamenta… Io te e il nostro bambino… Insieme per sempre…
“Ti amo Nana, non ti lascerò mai più, non farò mai più un simile errore… Non vedo l’ora di vedere il nostro bambino…”
“Dillo ancora…”
“Il nostro bambino… Il nostro futuro…”
“Sì, insieme, per sempre… Ti amo Nobu…”
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: 2Tinker_Bell