Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Future_Mrs_Horan    03/07/2013    2 recensioni
Lei si sente sola, pur avendo molti amici, una famiglia adottiva che le vuole bene, due migliori amiche che la sopportano, lei si sente sola. Ha molte domande in testa. Vorrebbe sapere la verità sui suoi genitori, del perché l'hanno abbandonata, se erano ancora vivi... Molte domande aveva... Ma nessuna risposta riceveva.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

13 aprile 1995
 
Quel giorno nacque una bambina stupenda, era così piccola e tenera, cosi dolce e spensierata. Essendo molto piccola aveva i capelli corti corti e castani con gli occhi molto scuri. Però i suoi genitori dovettero abbandonarla per motivi di lavoro... Non riuscivano a mantenerla, facevano già fatica con suo fratello, un'altra bambina non sarebbero riusciti a tenerla... Perciò dovettero darla in affidamento, non volevano ma erano costretti.
 

 
 
7 giugno 2013
 
Ora quella bambina ha 17 anni é diventata ormai una ragazza molto simpatica, dolce, solare, a volte timida, ma sa essere anche stronza, vendicativa e molto cattiva con le persone che le fanno del male. Lei si chiama Alys Smith é di corporatura normale non é tanto alta, i suoi capelli sono di colore castano scuro che li arrivano fino alla spalla, i suoi occhi sono marroni scuro, quasi neri. É una bella ragazza infatti a scuola le vanno tutti dietro ma a lei non le interessano tutte quelle attenzioni. Ora ha una famiglia che le vuole bene, pur sapendo che é stata addotta, ma si sente sola ugualmente.
 
Perché si, lei si sente sola, pur avendo molti amici, una famiglia adottiva che le vuole bene, due migliori amiche che la sopportano, lei si sente sola. Ha molte domande in testa. Vorrebbe sapere la verità sui suoi genitori, del perché l'hanno abbandonata, se erano ancora vivi... Molte domande aveva... Ma nessuna risposta riceveva... Le uniche che la capiscono fino in fondo sono le sue amate migliori amiche... Le conosce fin da piccola.
 
Loro si chiamano Jennifer e Clarissa... Jennifer é una ragazza di corporatura esile é alta, ha i capelli corti e biondi. Jenny, soprannominata così da Alys e Clarissa, ha un carattere abbastanza forte, sa essere anche molto dolce e sincera, ma si arrabbia moltissimo se le si dicono qualcosa di cattivo gusto e se provano a trattare male le sue migliori amiche. Clarissa invece é molto dolce e anche un po' timida, ma se deve dire una cosa lo dice e basta senza troppe complicazioni, sa essere anche molto vendicativa se le si fa un torto. É di corporatura esile anche lei è non tanto alta, ha i capelli corti neri e i suoi occhi sono di colore tipo caramello, marroni chiari, il contrario di quelli di Alys.
 
Loro tre sono amiche fin da piccole, ma Jennifer sa qualcosa su Alys che conosce solo lei. Non può dirlo neanche alla stessa Alys perché sa che potrebbe starci molto male, ma sa anche che se non glielo dirà se la prenderà a vita con lei...
 
 
 
 
  
 
*SPAZIO AUTRICE* 
Questa é la mia prima fan fiction... Spero che vi piaccia e che siate clementi... 
Accetto critiche e consigli... Beh spero di avervi incuriosite... Lasciate anche delle recensioni, una o due giusto per continuare :)
Con affetto SARA :)

UN RINGRAZIAMENTO PER IL BANNER A StayStrong1225

 

  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_Mrs_Horan