Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    03/07/2013    3 recensioni
Darren Criss era stanco. Stanco di tutta quella strana situazione. Stanco di non poter urlare al mondo il suo amore per una sola persona,quella giusta,Chris Colfer. Un Tweet manda all'aria tutti i loro propositi di mantenere il segreto e ,a un anno di distanza,il nostro Darren si fa aiutare dai suoi adorati colleghi,per sorprendere il suo amato Chris,ancora una volta,e fargli una domanda,QUELLA DOMANDA.
CrissColfer One-Shot incredibilmente flaffosa! ma ormai,se io non sono flaffosa nelle mie fic,c'è qualcosa che non va. Also,oggi è il 3 Luglio quindi,HAPPY CRISSCOLFER DAY! ..spero che questo "regalo" vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era tutto perfetto. Sinceramente non credevo sarebbe stato così facile corrompere i miei colleghi,per farmi aiutare in una cosa del genere. E' passato quasi un'anno da quel giorno. Da quel giorno che,esasperato e stanco di tutto,avevo twittato,in un impeto di rabbia,che stavo con lui,che lo amavo,e che non ero così etero come fino a due mesi prima dicevo di essere. Avevo tirato fuori tutto. Ma infondo,che importanza ha. 

Stavo con un'angelo in terra,e sono così fortunato,che quell'angelo non si è ancora stancato di me. Christopher Paul Colfer,la perfezione sottoforma di essere umano,era così generoso da rendere me,Darren Criss,l'uomo più felice della via lattea. Da un'anno a questa parte posso andare agli eventi con lui,tenerlo per mano,comportarci da coppia,anche sul set,e penso che i miei colleghi,Mark in primis,non finiranno mai di dirci grazie. Ed è anche grazie a loro se sono riuscito ad architettare tutto questo.

Mi è bastato coinvolgere Mark e Chord,che guardandomi estasiati,avevano anniuto all'unisono,come due perfette marionette. Lea e Ashley si sono subito offerte di tenere Chris occupato e tutto il resto del cast si era reso disponibile per mantenere il silenzio. 

"Allora mi sembra tutto pronto qui!" dice Mark,alzandosi in piedi,soddisfatto. 
"si,direi di si,grazie mille ragazzi!" 
"Hey Hobbit,possiamo rimanere nei dintorni?? un'evento così non ce lo perderemo per nulla al mondo" chiede Cory,in tono supplichevole,da dietro una delle tende che abbiamo sistemato. 
"Fate come volete,solo non rovinatemi il momento!" 
"Oh Dare,non lo faremo mai,oddio sono così eccitata!" Dice Melissa,saltellando con Becca,come due perfette CrissColfer Shipper che si rispettino.

Già il nostro amato fandom. Io neanche sapevo delle tre fazioni in cui era diviso: Le Chill,quelle che supportavano Chris e quel ragazzo,Will. Le Miarren,quelle che supportavano me e Mia e infine loro,le uniche che avevano ragione,le CrissColfer. Neanche vi dico cosa scrivono a me e a Chris: i primi due gruppi subito dopo quel Tweet,ci scrivevano entrambe dicendo di essere deluse da noi,e alcune,accusavano Chris di avermi "convertito"  e dall'altro lato le CrissColfer che ci scrivevano cose tipo "Oh Dare,lo sapevamo già!!" e a me facevano un sacco ridere

Non nego che sia stato un anno duro,ma vedevo tutte queste coppiette e mi chiedevo perchè io non potessi fare altrettanto,perchè non potessi prendere Chris,il mio Chris,e baciarlo platealmente,senza curarmi di nessuno. E così l'ho fatto,e non me ne pento. Finchè avrò lui,non mi pentirò mai delle mie scelte. 

E così ho approfittato del set dell'ultimo ballo scolastico del McHinley e di quelle fan girl accanite dei miei colleghi,ho messo in scena una piccola sorpresa per lui. Perchè è stata dura,non solo per me. Perchè lo amo,più di qualsiasi altra cosa al mondo. 

La vibrazione del cellulare mi riporta alla relatà,con un SMS di Lea. 

19.30 da Lea 
"Si sta scocciando e non riusciamo più a trattenerlo,ha finito tu li?" 

19.32 a Lea
"Si,dammi 10 minuti e sono subito pronto!" 

19.36 da Lea 
"10 minuti,non di più! DIO NON VEDO L'ORA!!!" 

"Ok,avete 10 minuti per nascondervi!" e così dicendo tutti si nascondono,tranne Mark. Rimane in piedi,immobile. 
"Sai amico,sapevo che questo giorno sarebbe arrivato,non so se lo sai,ma vi ho sempre Shippato" 
"Davvero?? non l'avrei mai sospettato!" dico io,con un velo di sarcasmo. 
"Era inevitabile,è impossibile non farlo" in più era attinente con il mio personaggio. Puck è il più grande Klainer della storia." 

un'altro SMS di Lea distoglie la mia attenzione.

19.45 da Lea
"Siamo davanti agli studios,tieniti pronto!" 

"Devi andartene,sta arrivando!!" intimo a Mark
"Ok ok! Ah! Hobbit!" 
"Si,Mark?" 
"Facci sognare!" 

Dai loro nascondigli i miei colleghi non possono fare a meno di intonare un "DARREN CRISS SEI TUTTI NOI!!" . A volte sono proprio impossibili. Si inzittiscono tutti appena sentono spalancarsi la porta e vedo Lea e Ashley che,nella penombra,raggiungono gli altri. Lea fa appena in tempo a sussurrarmi un "Finiscilo tigre!" che appare lui,come in una visione celestiale. Occhi indagatori che si guardano attorno,stupiti,per poi posarsi su di me. 

"Darren!! lo sapevo che c'era il tuo zampino! Lea non poteva essere così strana,più del solito" conviene lui 
"Lo so scusa,ma prima di tutto,Buon Anniversario" 
"Oh,Buon Anniversario anche a te,amore!" e si apre in un sorriso dolcissimo,quelli che mi fanno sempre perdere un battito. Ci allunghiamo,come attratti da una calamita,succede sempre così,e ci concediamo un bacio,a fior di labbra. 

"Chris,amore mio,sono qui per dedicarti una canzone" Dico in modo solenne,avvicinandomi al pianoforte nero
"Una Canzone? e quale?" 
"Words! perchè ho provato ad essere un poeta,ma da quando sto con te,non sono mai stato bravo con le parole" La sua risposta è un dolcissimo sorriso. Credo seriamente di impazzire,ogni volta che lo fa. 

I can write and books in my sleep, without thinkin too deep
I could speak for a hundred days,
I could explain a concept, that you didn’t get
And I would do it in one thousand ways
I could write you a poem Shakespeare or (Cole?) would have called their own
But everything changes now, that you’re mine
And all of my words are left behind
Cuz no matter how hard I try my tongue is still tied
Tied by you


I just wanna tell you I love you, but it’s the hardest thing to say
I’ll turn my head upside down, tryna find some kinda way
Just to tell you I need you, in a way that will be heard,
I try to be a poet, but since I met you, I’ve never been good with words


Mentre canto,mi volto per guardare lui. Quei suoi occhi,quelle pozzanghere cristalline fisse su di me. 

Just to be specific and be explicit, with every thought I’d contemplate,
Do you have any idea what it’s like to feel something you just can’t articulate
Any noun that I’ve heard, adjective or verb, could’ve done for you
But everything changes now that you’re mine
All of my words are left behind
Cuz no matter how hard I try, my tongue is still tied
By you

 
I just wanna tell you I love you, but it’s the hardest thing to say
I’ll turn my head upside down, tryna find some kinda way
Just to tell you I need you, in a way that will be heard,
I try to be a poet, but since I met you, I’ve never been good with words


Sono talmente preso dalla canzone da non essermi nemmeno accorto di Chris,che si è seduto sul pianoforte,per guardami dall'altro.

There’s only so many different ways
There’s only so many old clichés,
That I can do, so what can I do,
Tell me what can I do
 
I just wanna tell you I love you, but it’s the hardest thing to say
I’ll turn my head upside down, tryna find some kinda way
Just to tell you I need you, in a way that will be heard,
I try to be a poet, but since I met you,
I wanna tell you I love you, but it’s the hardest thing to say
I’ll turn my head upside down, tryna find some kinda way
Just to tell you I need you, in a way that will be heard,
I try to be a poet, but since I met you,
I try to be a poet, but since I met you,
I promise you I’m a poet, but since I met you
 I’ve never been good with words


Faccio scendere Chris,con un piccolo saltello. Ora tocca a me

"Chris,sono 3 anni che stiamo insieme,3 anni che mi benediti con la tua sola presenza. L'altro giorno mi hai chiesto se ero pentito di quel tweet. No,non lo sono,non lo sarò mai. Sei il mio primo ragazzo. Il primo per cui ho provato sentimenti che ero solito conservare per le belle fanciulle. Ma credimi,non ho mai provato per nessuna ragazza quello che provo per te,o almeno,sono certo che non avrei mai fatto questo." e tiro fuori l'anello 

"No,non dirmi che stai per..."

"Christopher Paul Colfer. Vuoi rendermi così felice da rischiare l'infarto? Vuoi concedermi l'onore di diventare mio marito?" 

"Si,Si centomila volte si!" e si concede a un pianto. Odio quanto piange,è una tortura,anche se sono lacrime di gioia.

Mi tiro su e lo tiro a me. Il nostro è un bacio lungo,uno di quelli da qui non ti staccheresti mai. Appena lo facciamo però,appoggia la sua fronte alla mia,facendomi guardare dentro quei cieli senza nuvole che ha al posto degli iridi. Sono così belli,che quasi tremo. 

"Amore mio,non posso credere che tu l'abbia fatto,non vedo l'ora di diventare tuo marito" si lascia scappare,nervoso. E' così adorabile,da farmi male. 

"Fammi mettere l'anello prima" e mi porge una delle sue mani affusolate. 
"Ok,ora potete saltare fuori" e da ogni angolo spuntano i miei colleghi. Le ragazze piangono,sopratutto Lea. 

"io mi prenoto come damigella d'onore" dice,tra un singhiozzo e l'altro. 

Mark si è subito avventato su Chris urlando "Lo sapevo!! C'è L'abbiamo fatta!! C'è l'abbiamo fatta cazzo!!" 

E proprio quando credevo che Chris non potesse rendermi più felice,ecco che con due semplici lettere,quelle giuste,mi ha lasciato senza parole.

                 "And all of my words are left behind" 
 

SohoCorner: 

Hello!! finalmente sono riuscita a scrivere una one-shot su di loro. Che dire? ok,va bene,mi dichiaro apertamente! SONO UNA CRISSCOLFER SHIPPER DI DIMENSIONI COSMICHE! quei due sono l'amore puro,o più semplicemente,sono ottimo materiale per fan fic.  
Per il resto 2 o 3 (ma anche 4 o 5)  cosette: 
-Darren supermegafoxyadsome(hot) romantico. Ne vogliamo parlare?? Secondo me è da come diabetico! 
-Si lo so,una cosa del genere dovrebbere essere un momento,come dire,intimo,ma tutti i membri del cast lo aiutano,e mi sembrava ingiusto non fargli assistere allo spettacolo 
-Ho scelto "Words" come canzone per questa fic,perchè secondo me quella canzone URLA letteralmente cosa Darren prova per Chris,o almeno,ci sarà un motivo se noi CrissColfer Shipper l'abbiamo eletta a nostro inno personale,no?
-Si,ok,faccio riferimento anche al fandom,e a (molto) probabili ship War. Senza rancore! va beh,che se siete Chill o Miarren Shipper e state leggendo una fic CrissColfer,forse c'è qualquadra che non cosa! O_o 

PER CONCLUDERE: Dedico questa one-shot alla mia adorata Claudia e alla piccola Coffy <3 <3 

e, *stappa lo spumante* 

HAPPY CRISSCOLFER DAY! 

Due anni da quel bacio a Dublino,e pensare che io non ero nemmeno nel Fandom due anni fa! ahaha

AUGURI SORELLE CRISSCOLFER

STILL GOING STRONG! 

ok,La SohoDoll passa e chiude e vi prometto che ho già due capitoli pronti per "The Princess of Broadway"  devo solo trovare il tempo,tra una sessione di studio e l'altra,per pubblicarla..

See you next time! ;) 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll