Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yasha 26    03/07/2013    13 recensioni
Tutto nella mia vita sembrava scorrere con un certo equilibrio,almeno è stato così fino al giorno in cui il diavolo è entrato nella mia vita. E questo diavolo ha il nome di InuYasha Taisho, il figlio del mio defunto capo.
************
-Signor Taisho mi faccia uscire!-
-Non posso, mi spiace signorina Higurashi. Prima dobbiamo concludere il nostro "accordo"!-
-Le ho già detto di no! Se ha tanta voglia di una donna con cui sfogare i suoi impulsi sessuali chieda a Kikyo. Lei certamente accetterà di buon grado!-
-Quella che voglio sei tu! E più mi dici no più mi spingi a volerti Kagome!-
-Mantenga le distanze signor Taisho! Non sono una sua amica quindi la pregherei di non chiamarmi per nome! Ora si tolga da davanti la porta e mi faccia uscire!-
-Credo tra un po’ sarai tu a pregarmi per concludere il nostro accordo.-
-Che intende dire?-
-Un uccellino mi ha detto che in questi minuti un ufficiale giudiziario si è recato a casa tua per pignorare alcuni oggetti per pagare i debiti che tuo padre ha contratto con le banche. Ma sai la cosa più bella? Io posso fermarlo con una semplice chiamata...Sta a te decidere…Kagome!-
STORIA IN REVISIONE
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
- Sono a casa! -
- Ciao sorellina! - esclama mio fratello, correndomi incontro.
- Com’è andata oggi? Novità a lavoro? - chiede mio nonno, preoccupato.
- Sì, in effetti sì. E’ venuto il figlio del signor Taisho oggi. Sembra che proverà per un mese a gestire l’agenzia. Se non ci riesce chiuderà. – rispondo, lasciandomi cadere stancamente sul divano.
- Se chiudesse, saremo rovinati! -
- Lo so nonno. Infatti in questi giorni ho provato  a cercare un altro impiego nel campo della pubblicità. Purtroppo non ho ancora trovato nulla, ma sono fiduciosa. Ho un ottimo curriculum, e qualcosa troverò in caso di necessità. -
- Speriamo che il figlio del signor Taisho riesca a mandare avanti l’azienda.- dice triste mio fratello.
- Già, speriamo. Piuttosto Sota, hai fatto i compiti? -
- Certo sorellina! Fatti tutti col fratellone oggi pomeriggio! -
- E’ venuto Akitoki? - chiedo sorpresa.
- Sì cara. E’ venuto a portarmi una medicina che avevo dimenticato stamane in farmacia. – risponde il nonno.
- Ah, che gentile. - avere un fidanzato che lavora in farmacia non è affatto male, avendo un nonno malato soprattutto.
- Sorellina, com’è il figlio del signor Taisho? E’ gentile come il padre? -
- Beh, lo definirei tutt’altro che gentile… - sospiro sconfortata.
- Che intendi dire? Per caso ha avuto un comportamento scorretto con te? - chiede subito preoccupato mio nonno.
- Eh? No no, figurati! E’ un galantuomo eheheh… - mento. Meglio tenere la bocca chiusa se non voglio farlo agitare! Mio nonno sarebbe benissimo capace di andare a colpirlo con la katana da kendo, che usava da giovane per i combattimenti! Meglio non farlo preoccupare col suo cuore debole.
- Allora perché dici che è tutt’altro che gentile? -
- Ma così per dire Sota! Mi sembra un po’ scontroso, tutto qui. -
- Lo spero per la sua vita. Sei una bellissima ragazza Kagome, e non mi stupirei se un giovanotto ci provasse con te. -
Ma che accidenti ha mio nonno, un radar per maniaci?? C’ha azzeccato in pieno con quel porco!
- Tranquillo nonnino, io so come difendermi in caso di necessità. Ora vado a spogliarmi, così preparo la cena. - lo tranquillizzo, andando poi in camera mia.
Dannato porco! Mi ha dato un fastidio terribile il suo atteggiamento! “Una gattina aggressiva” mi ha definita. Brutto maniaco! Domani glielo faccio vedere io come graffio coi miei artigli!
 
Il giorno dopo il signor Taisho si è davvero presentato a lavoro, come aveva detto. Ha parlato con noi responsabili, chiedendoci di aiutarlo col lavoro, e se tutto andrà bene potrà lasciare aperta l’agenzia.
A quanto ho capito la famiglia Taisho dispone di diverse aziende di generi differenti, e una in più o in meno non è un problema per loro. Chissà di cosa si occupa questo ragazzo. Se ha una laurea  o se è un semplice scansafatiche. Malgrado le manie da maniaco avute ieri, ha deciso di dare una possibilità all’agenzia pubblicitaria, quindi forse un cuore ce l’ha. Speriamo!
Purtroppo per me, il mio nuovo capo ha avuto la brillante idea di rivelare a tutti che l’idea di aiutarlo è stata mia, e quindi sarò io a stare a stretto contatto con lui. Per questo motivo ha fatto mettere una seconda scrivania nel suo ufficio, in cui io dovrò trasferirmi. Non so il perché, ma credo che tanta diligenza al lavoro non sia da lui. Lo conosco da pochissimo, però mi sembra di aver capito che tipo. Lui da me vorrà una cosa sola, e non sarà di certo l’aiuto sul lavoro. Ma se pensa di avere a che fare con le sgualdrine del secondo piano, tipo Kikyo e Kagura, che la danno a tutti, si sbaglia!
- Signorina Higurashi, cosa sarebbe una pubblicità “above the line”? - chiede, seduto dietro la sua scrivania mentre legge un fascicolo su come funziona l’agenzia pubblicitaria.
- E’ la pubblicità destinata ai media, ovvero tv, radio, cinema, stampa e affissioni. Il corrispettivo opposto è il “below the line”, pubblicità fatta su internet o per corrispondenza. La sua agenzia lavora solo in above the line. -
- E per quale motivo non creiamo anche pubblicità per internet? Ci sarebbe un maggior guadagno. -
- Suo padre ha scelto solo quella linea lavorativa. - spiego atona. Odio stare nella stessa stanza con lui!
- Allora, se continuerò a occuparmi di questa azienda, le cose cambieranno. Ci occuperemo di pubblicità a 360 gradi. - risponde lui, riportando gli occhi sul fascicolo come se niente fosse.
Silenzio. Un fastidioso e incessabile silenzio ci avvolge, mentre aspetto qualcosa che credo non ci sarà. Allora parlo io!
- Signor Taisho, non crede di dovermi delle scuse per ieri? - chiedo infastidita dalla sua indifferenza. Si comporta come se non fosse successo nulla!
- Per che cosa? – domanda, continuando a leggere. Mi sta prendendo in giro o è scemo davvero? Che nervi che mi fa venire questo tizio! E non si degna nemmeno di guardarmi mentre gli parlo. Che maleducato!
- Per le sue molestie, ecco perché! O le ha dimenticate? - sbotto irritata.
- Molestie? Una semplice palpatina ai glutei non la chiamerei molestia. – sostiene, continuando a leggere indisturbato, come se stessimo parlando del tempo.
- Per me lo è! E abbia almeno il buongusto di guardarmi in faccia quando le parlo! – sbraito, strappandogli di mano il fascicolo. Lo so che non dovrei osare tanto, è il mio capo. Ma certe cose non le reggo!
- Vuole essere guardata? Bastava chiedere, no? – replica tranquillo, alzandosi dalla poltrona e afferrandomi per i fianchi. Ha una velocità pazzesca, o sono io che sono lenta, ma, mi ritrovo in un secondo seduta sopra la sua scrivania, con lui in mezzo le mie gambe a guardarmi fisso negli occhi. - Ecco, così la posso guardare meglio negli occhi. Cosa voleva dirmi? - chiede con voce sensuale.
Però cavolo quanto è bello! Aaah ma che dici Kagome?!
- Le-lei è un porco! - rispondo, dandogli finalmente lo schiaffo mancato di ieri. Lui però sembra impassibile.
- Quello doveva essere uno schiaffo? Non mi ha fatto neppure il solletico, sa? - dice divertito.
- Si tolga dai piedi! Mi faccia scendere! -
- Certamente… prima però… - s’interrompe, prendendomi con forza la testa e spingendola verso le sue labbra. I miei occhi sono sbarrati per lo stupore. La rabbia mi monta dentro in un secondo. Vuoi baciarmi porco? Bene ti accontento!
- Ahi! – geme, tenendosi il labbro sanguinante dopo il morso che gli ho dato. Approfittando della sua distrazione salto subito giù dalla scrivania.
- Lei è un depravato! Uno schifo porco maniaco, ecco cos’è! La denuncerò per molestie sessuali sul luogo di lavoro! -
- Mi ha fatto male, accidenti! – risponde, leccandosi il sangue.
- Se l’è meritato! – affermo, preparandomi ad uscire dal suo ufficio, quando le sue parole mi bloccano.
- Mi denunci pure se vuole. Sappia però che ciò comporterebbe la chiusura immediata dell’azienda, signorina Higurashi. – mi volto a guardarlo sconvolta. Maledetto stronzo! Ha ragione! E se l’azienda chiude addio lavoro. Accidenti! Sono costretta a dover far finta di niente allora?
- Vorrà dire che per il bene di tutti quelli che lavorano qui non la denuncerò, ma stia lontano da me in futuro! Non osi più avvicinarsi per toccarmi, chiaro? -
- Altrimenti? -
- Altrimenti… avviserò il mio ragazzo! -
- Oh ma io non sono geloso! Possiamo anche fare una cosa a tre se vuole. Sarà più divertente! – dice sghignazzando.
- Ch-che? Una cosa… a tre? - ripeto scioccata. Io non l’ho mai fatto nemmeno con uno, figurarsi con due! Quest’uomo è un maiale!
- Certo! Mai provata una threesome? - chiede curioso. Io sono così imbarazzata alla sola idea di ciò che ha detto che quasi mi blocco, non sbattendo nemmeno più le palpebre. Lo guardo letteralmente sotto shock. Ma questo tizio è davvero il figlio di quel brav’uomo del signor Inu Taisho??? Non è che glielo hanno scambiato nella culla? - Non si imbarazzi signorina Higurashi. Non deve certo raccontarmi i particolari, non arrossisca in quel modo. Bastava dire di sì e basta. - afferma divertito. Io divento ancora più rossa se è possibile ed esplodo.
- Non sono una depravata come lei! Per chi mi ha preso? Mai fatta una threesome! E comunque sono fedele al mio fidanzato. Si figuri se lo tradisco con un pervertito come lei! - urlo furiosa, uscendo dall’ufficio sbattendo la porta e correndo in bagno, sotto lo sguardo curioso delle segretarie.
Chiudendomi in bagno corro al lavandino e mi specchio. Cavolo, sono più rossa della camicetta di seta che indosso! Non so se più per la rabbia o per la vergogna.
Come si è premesso di baciarmi? Ma per chi ha presa? Che rabbia. Che rabbia!!!
 
 
                                                              ***************************
 
 
Che caratterino la ragazza! Mi ha fatto male con quel morso, cavolo! Non me l’aspettavo. Stasera non potrò divertirmi con Naoko come vorrei. Pazienza, si accontenterà di una botta veloce e via.
Però almeno il bacio sono riuscito a darglielo. E non si è nemmeno spostata subito. Di sicuro le piace essere pregata, inseguita e corteggiata. Vuole fare la difficile a quanto pare. L’accontenterò allora. Non mi arrenderò bellezza. Devi essere mia!  Anzi, quasi quasi mi faccio dare qualche informazione su di lei. Voglio conoscere meglio quella gattina selvaggia. La voglio addomesticare.
InuYasha Taisho ottiene sempre ciò che vuole!
 
Da quel giorno è passata una settimana in cui Kagome non mi ha minimamente rivolto la parola, se non per lavoro. Nemmeno saluta quando entra in ufficio. Io mi diverto un mondo! La stuzzico in continuazione con battute a doppio senso. E’ bella quando si arrabbia. In questi giorni ho saputo una cosa che mi ha un po’ infastidito. Tra pochi mesi si sposa con un farmacista. Cavolo che noia! Devo movimentarle la vita.
Purtroppo ho scoperto che ha un passato affatto roseo alle spalle, e questo mi dispiace. Comunque sia è venuta su forte e tenace. Leggendo la cifra dei debiti che ha contratto il padre, capisco il motivo per cui mi ha pregato di non chiudere l’agenzia. Ha assolutamente bisogno di questo lavoro per pagare tutto. Comprese le cure mediche del nonno cardiopatico. A soli vent’anni si è addossata la responsabilità di mandare avanti una casa.
Allo squillo del mio cellulare rispondo senza leggere chi sia, tanto lo so chi è.
- Com’è andata? - chiedo semplicemente.
- “Benissimo amico! Come avevo immaginato quella Mizuki è una bomba a letto! Non aveva problemi e pudori in niente! È stato uno spasso!”-
- Bene allora voglio conoscerla anch’io Miroku. Ho bisogno di divertirmi un po’ stasera. - dico incurante delle occhiatacce che mi sta lanciando Kagome, dalla parte opposta della stanza. Ignorarla del tutto però è impossibile. E’ troppo buffa. - Vuole partecipare per caso anche lei stasera, signorina Higurashi? La vedo interessata alla mia conversazione. - la provoco, divertendomi a vederle alzare un dito medio come risposta.
Questa ragazza mi piace troppo! Più passano i giorni e più ho voglia di sentirla ansimare tra le mie braccia. Ma accadrà presto. Me lo sento. Prima o poi la farò cedere.
- “Ma con chi parli?”-
- Con nessuno. Prendimi un appuntamento con questa Mizuki allora, mi raccomando. - gli dico, chiudendo la chiamata e osservando Kagome.
- Che ha da guardare? - chiede scontrosa.
- Lei come fa a sapere che la guardo? Vuol dire che mi stava guardando per prima, no? – la stuzzico.
- La guardavo perché sono davvero colpita dai livelli di sconcezza e dissolutezza della sua vita! Lei e il suo amico vi passate le donne come giocattoli! Che schifo! -
- Deve sapere, signorina Higurashi, che non sono tutte pie come lei, che si concede ad un unico uomo. A molte donne piace essere trattate così. E le confesso che nemmeno io disdegno l’essere usato per una notte e basta. E’ divertente. -
- Intuisco quindi che lei non ha mai amato nessuno. E’ solo dedito alla divina arte dello scopamento. Complimenti, c’è di andarne fieri! -
- Grazie per i complimenti. Ne vado molto fiero in effetti. Piuttosto, che ne direbbe di essere lei a tenermi compagnia stanotte? Le assicuro che sono un ottimo amante. Non se ne pentirà! - continuo a provocarla.
- Nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della Terra! Ringrazi che ho bisogno di questo lavoro o l’avrei già mandata al diavolo da un pezzo! -
- Ah è vero! Deve pagare i debiti di suo padre. Lo avevo scordato. -
- Lei che ne sa dei debiti di mio padre? Chi glielo ha detto? - chiede sconcertata.
- Un uomo ricco ed influente come me scopre molte cose, sa, signorina Higurashi? -
- Ovvero ha fatto fare delle ricerche sulla mia vita? Lei è un uomo davvero disgustoso signor Taisho! Dovrebbe vergognarsi! Non ha preso decisamente nulla da suo padre! Lui era un grand’uomo. Un vero signore, ma a quanto vedo non è stato in grado di insegnarle le buone maniere! Non sembra nemmeno suo figlio! -
A queste parole un fulmine di ira mi passa da parte a parte. Non avrebbe dovuto dire queste cose! Non doveva pronunciare queste parole.
- Come si permette di nominare mio padre? Lei non conosce la mia vita quindi non si permetta di dare giudizi! Lei è pur sempre una mia dipendente e posso sbatterla fuori quando voglio! Non lo dimentichi! - rispondo furioso. Chi si crede di essere per giudicare il modo in cui sono cresciuto?
- E lei non dimentichi che le molestie sessuali sono perseguibili per legge! Se lei mi licenzia io la denuncio! Direi che siamo pari, no? – dice, spiazzandomi. Hai capito la stronza? In questo momento, più che portarla a letto vorrei schiaffeggiarla. Come osa minacciare me?
E va bene, lo hai voluto tu! Finora mi sono divertito a provocarti ma adesso basta! Mi sono stancato! Me la pagherai per ciò che hai detto! Avrò ciò che voglio! Dovessi prenderti con la forza, brutta troia! Mai nessuno ha osato tenermi testa in questo modo! Ho sempre ottenuto tutto ciò che ho voluto. Ti pentirai amaramente di aver detto che non sembro il figlio di Inu Taisho! Giuro sui Kami che ti farò pentire di questa affermazione.
Ho sopportato tranquillamente tutte le cose che ha detto finora, ma questo no!
- Ritorni a lavoro signorina Higurashi. Ne parleremo in futuro. – dichiaro, sorridendo malvagiamente. Già pregusto il suo volto in lacrime. Sarà lei stessa a pregarmi in ginocchio!
Preparati Kagome Higurashi… la mia vendetta sarà terribile!
 
 

































 
 
Salve ^_^ noto che la storia vi piace ^_^ bene eccovi il secondo capitolo in attesa di finire una bella revisione negli ultimi di Four Season e Vivo per Lei ^_^
grazie infite per le vostre recensioni ^_^
Scusate le espressioni un po’ volgari, ma in questa situazione credo che alcune ci stiano. Mi scuso se a qualcuno danno disturbo, tranquilli non ci saranno spesso ^_^
InuYasha si è arrabbiato, come la farà pagare a Kagome?
Beh, se Four Season vi sembrava drammatica preparatevi anche a questa perché, non sarà da meno ^_<
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
p.s.:   sappiate che io voglio tanto tanto bene a Kagome ^_^ la maltratto proprio perché le sono affezionata altrimenti la ignorerei come la mummia rediviva ^_^

p.p.s:  ormai è di prassi per me T_T  chiedo scusa per il ritardo nel rispondere alle recensioni -_- scusate scusate scusate. Non odiatemi perché io vi voglio taaaaaaaaantooooooo  beeeeeneeeeeeee   
ciaoooo 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yasha 26