Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    03/07/2013    8 recensioni
[LeoxAries]
Leo osservò la ragazza che stava stretta contro il suo petto e le carezzo distrattamente i capelli. Dal canto suo, la giovane si strinse ancora di più contro il petto nudo del leone, cercando protezione da un nemico invisibile che solo lui in quel momento era capace di sconfiggere solo con la sua presenza...
488 parole
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[A BlackIvy_Lay 
che oggi ha scritto
una Lories bellissima **]

[A
Wilwarind86 e AngelWings_DwarfGigi
che mi stanno recensendo tuto le storie
e mi fanno felice tutte le volte **]
 
[A te che stai leggendo la mia storia
e che quindi deduco essere un fan
della Lories **]

Sleeping with you

    
Leo osservò la ragazza che stava stretta contro il suo petto e le carezzo distrattamente i capelli. Dal canto suo, la giovane si strinse ancora di più contro il petto nudo del leone, cercando protezione da un nemico invisibile che solo lui in quel momento era capace di sconfiggere solo con la sua presenza...
 
Leo dormiva sogni tranquilli nel suo letto, sotto il fresco lenzuolo candido, a differenza di qualcun'altro che, invece, di sogni tranquilli proprio non ne aveva quella notte. La porta della sua stanza scricchiolò appena, mentre due occhioni viola sbucavano dal nulla e osservarono la stanza avvolta nelle tenebre. Con passo leggero, in punta di piedi, si avvicinò al letto. Appena i suoi occhi si furono abituati al buio, sorrise appena, vedendo il ragazzo addormentato ma incolume. Passo delicatamente le dita tra i suoi capelli, come per assicurarsi che fosse sul serio lì, la mano che si muoveva da sola in quella dolce carezza.
Leo sussultò svegliandosi e si guardo intorno confuso mentre lei ritirava la mano « S... Scusami, non volevo! » balbettò a disagio. Seppur ancora mezzo addormentato, Leo non ebbe difficoltà a riconoscere la voce del suo interlocutore.
« Che fai sveglia a quest’ora, Aries? »
La ragazza si incupì « H... Ho fatto un incubo... - sussurrò - Tu... Non c'eri più... »
La sua voce tremò leggermente e cercò di schiarirsi la gola, nel vano tentativo di non far capire al ragazzo il suo stato d'animo. Tuttavia tale incertezza nel parlare insospettì Leo che, anche se riluttante, accese la luce della lampada sul comodino.
« Hai pianto... » constatò lui osservando il viso della ragazza dopo essersi stropicciato gli occhi e buttato uno sguardo sull’orologio.
Erano le due del mattino.
Aries spostò lo sguardo e si sedette accanto a lui, rimanendo in silenzio. Prese tra le mani quella di Leo e cominciò a carezzarla piano, senza rendersi conto del fremito che procurava al ragazzo. Passarono alcuni minuti in silenzio, silenzio che Leo sapeva stesse comunque aiutando Aries da qualunque cosa gli fosse successa. Perché Leo sapeva che all’ariete bastava la sua presenza per tranquillizzarsi.
« Vuoi dormire con me? » chiese lui infine, leggermente impacciato. Con Aries capitava più volte che lui perdesse la sua conosciuta sfacciatataggine che lo aiutava in molte conquiste. Lei sorrise appena e annuì riconoscente, infilandosi sotto la coperta e accoccolandosi al fianco di Leo, sbadigliando « Come ai vecchi tempi... » sussurrò contenta e chiudendo gli occhi, cadendo subito in un sonno tranquillo.
 
Sentiva ora il sonno tornare ad impossessarsi di lui e spense la luce, stringendo meglio al petto l'ariete. Posò leggero le labbra sulla fronte della ragazza e le carezzò la guancia « Come ai vecchi tempi, mi prenderò cura io di te... »
Sembrava quasi che Aries avesse sentito, dal momento che sussurrò piano il suo nome « Leo... » e, con la sua dolce voce nelle orecchie, Leo si riaddormentò.



{487 parole}




Ciao!!! **
Okay, andare a dormire tardi mi fa bene **
ORA DI CREAZIONE FICTION: 01:42 AM
Yeaaah! XD
Bene, che dire? U.u"
Forse ora mi sarà più difficile fare lo Spazio Autore più lungo della fiction xD
Okay, detto questeo... No, non dico più altro :3
Domani mi prendo un giorno di pausa dall'invasione probabilmente u.u Perché ho un bel po' di ff da scrivere xD
Però venerdì inizio a pubblicare una delle tre raccolte che ho in mente ^w^
Quindi per domani basta Lories, almeno da parte mia xD (anche se probabilmente temo ne posterò cmq una xDD ç_ç)
Eeeee.... beh, basta **
Non è tenerissima Aries? ** Cucciola lei **
Il "Come ai vecchi tempi" di Aries è riferito a quando erano sotto Karen u.u"
Eh... Beh, basta di nuovo :3
Spero che vi sia piaiciuta ^^
Un bacione a tutti e alla prossima minna! ^w^
Cocol ~
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97