Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Spregias   Capitolo: 1
Eleanor Hudson è bella, popolare e capitana delle chearleader. Una vita perfetta a cui mancano però amiche vere, un cuore e la dolcezza.
Di certo però a lei queste cose non interessano.
William Rogers è il suo alter ego maschile in bellezza e perfidia.
I due formano insieme la coppia più scontata della scuola: eppure c'è qualcosa che li lega, che li attira l'uno verso l'altro come la forza di gravità: l'attrazione fisica.
I loro corpi sono dipendenti tra di loro.
La loro relazione è quasi malata.
*
Ma le cose si complicano quando Mary, eterna rivale di El e innamorata di Will, decide di tentare il tutto e per tutto per portar glielo via. E Liam? Il migliore amico di Will, eterno innamorato di lei, Eleanor.. Riuscirà a fare breccia nel suo cuore?
Se nel mezzo ci mettiamo un affascinante professore che rimane abbagliato da El?
Che viene fuori? Un caos! Dove metterà mano cupido!?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Spregias