Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: summers001   Capitolo: 1
Non esiste un posto perfetto per nessuno. Prima o poi inizierà ad andarti stretto e sentirai il bisogno di cambiare una prigione con un'altra. Non è la tua casa, non sono i tuoi amici, né la tua famiglia. Ti lascerà anche quella. Sei solo, tanto vale andare via subito. Ed allora boccheggi. Capisci che è normale quel senso di stranezza che ti porti dietro.
"Alla fine ce l'hai fatta!" non poteva essere più ovvio. Averla lì dopo tanto tempo gli aveva dato però una scossa alla voce, un balsamo caldo che gli scioglieva le corde vocali. Doveva dirle qualcosa, almeno per non sembrarle stupido. E per non farla andar via.
"Già!". Era strano rivederlo, la giacca, la cravatta, le scarpe lucide e la camicia bianca. Killian le faceva ancora quell'effetto di brivido sulla pelle, come una doccia fredda di vita, che non s'era dimenticata. Un po' le era mancata quella sensazione.
"Va meglio?"
"No!" rise per la prima volta con lui dopo anni scuotendo la testa a destra e sinistra. "Tu?"
"No!" sorrise anche lui, alzò il bicchiere a calice, lo fece tintinnare con quello di lei, che aveva imitato il gesto.
"Alle nostre pessime esistenze!"
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: summers001