Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: giaky    03/07/2013    2 recensioni
Tanti anni fa venne forgiata una collana ,fondendo insieme tutti i poteri della natura. Fuoco, acqua, vento, terra. Ma voi vi chiederete per quale motivo ,bene ora ve lo rivelo...
E' la mia prima storia siate clementi e recensite :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.          Un’avventura segreta
                                                                          Prologo
Tanti anni fa venne forgiata una collana ,fondendo insieme tutti i poteri della natura.
Fuoco, acqua, vento, terra.
Ma voi vi chiederete per quale motivo ,bene ora velo rivelo.
I primi uomini della terra non si sopportavano e quindi decisero di separarsi in base alle proprie capacità è per questo che nella terra ci sono molte isole.
Ad esempio:una isola era dei forzuti,una delle sirene e così via...
I bambini non sapevano dove andare ,nessuno li voleva e allora decisero che ,con una barca, avrebbero cercato la propria isola; infatti si misero subito in viaggio e girando tutte le isole , fermandosi per vedere se c’era posto per loro.
Finchè un giorno trovarono un’isola segreta che nessuno aveva mai visto i ragazzi erano entusiasti perchè sembrava non ci fosse nessuno e finalmente, dopo un lungo viaggio, si sarebbero potuti riposare.
 Peccato  però che c’era un problema: l’isola era abitata da creature mai viste prima, erano fate molto gentili che chiesero di poter parlare con il comandante di questo viaggio.
 I ragazzi all’inizio non sapevano cosa fare e nominarono lidia come capo, era una ragazza forte di carattere intelligente astuta e furba come una volpe.
 Parlò lungo  a con questa fata che le diede la collana degli elementi.
Alla fine si stabili una sola regola severa che permetteva ai bambini di poter restare nell’isola fino ad una certa età poi se ne sarebbero andati per dedicarsi al lavoro e ai figli.
Solo in futuro i loro discendenti sarebbero venuti a conoscenza dell’isola.
Se avressero detto a qualcuno del segreto sarebbero stati esclusi dall’isola a vita ,senza nessun ricordo di essa, è cosi che la loro avventura iniziò.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: giaky