Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rescuemedems    03/07/2013    1 recensioni
"Sai Liam, io e te siamo come questi fruttolo"
"Colorati?"
"Volevo dire dolci, ma va bene anche così, grazie per rovinarmi le frasi romantiche"
"Ti amo anche io"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Our love was made to rule the world

19 Maggio, concerto One direction, Verona.

 
"Sai Pam, sono davvero sorpresa del fatto che tu oggi mi abbia accompagnata qui, pur sapendo che avresti dovuto fare nove ore di fila senza mangiare, o bere o andare in bagno.."
"Non me lo ricordare, e poi sai bene perché sono venuta con te."
"Per Louis, lo so." 
"Vorrei tanto rivederlo, il problema è : mi riconoscerà? Insomma, non ci vediamo da un sacco di tempo."
"Non pensarci adesso, ci aspettano altre due ore di emozionante fila, mi diverto un sacco con tutte queste directioners!"
Io no. Non sono nemmeno una fan degli One direction. Sì, la band più famosa del mondo, proprio quella. L'unico motivo per cui sono qui, è Louis : eravamo migliori amici quando abitavo a Doncaster, poi sono dovuta tornare in Italia, lui è diventato famoso.. E beh, non ci siamo più sentiti o visti. Dato che le directioners sono peggio dell'FBI, penso che aspetterò che qualcuna di loro trovi i ragazzi, in modo da poterli raggiungere e parlare con Louis, ammesso che mi riconosca.
"C'è troppa gente, Ella.." indico la formosa signora accanto a me, probabilmente una mamma che non ha nient'altro di meglio da fare che tenere il posto alla propria figlia, che magari è in giro per Verona a divertirsi, mentre questa sottospecie di dugongo con un vestito rosa shocking,mi spinge e mi stritola. 
"..e se morissi soffocata?"
"Ma per favore! Trovati qualcosa da fare" mi tira il suo telefono.
"Ecco, gioca a temple run!"
"Piuttosto che continuare ad ascoltare una miriade di ragazzine cantare come delle oche.."
"Mi spieghi cos'hai contro gli One Direction? sono solo cinq.."
"Cinque ragazzi che hanno realizzato il loro sogno, e che ora sono diventati il vostro e bla bla bla..La so la storia, e non ho proprio niente contro di loro, anzi, ma sono le loro fans che mi urtano pesantemente il sistema nervoso."
"Io ti urto il sistema nervoso?"
"No tu sei una delle poche vere fans." 
E poi non sarei tua amica se fossi una tutta 'OmG zAiN è sEnZA mAGlia ihihihih che bono xdxd mlmlm 6969'. 
E' una specie da estinguere questa.

<>

 
Siamo in fila da nove ore. No dico NOVE ore ! Manco fossero gli One Dir... Oh aspetta loro sono gli One Direction. Comunque sia, sono ancora dell'idea che la maggior parte di queste directioners abbia dei problemi mentali, le ho sentite fare dei discorsi assurdi sul 'Jawaadino di Zayn' e sulla 'Banana di Harry', così pervertiti che Rocco Siffredi potrebbe usarli come trama per un nuovo film.Guardo la mia migliore amica, Ella, e ringrazio il cielo del fatto che sia una delle poche ragazze che ascolta questa band per la musica, e non per i loro bei visetti.
"Aprono i cancelli!" 
"Alleluja."
Non l'avessero mai fatto. Prendevo spintonate da tutti, e sono arrivata ad abbracciare perfino la donna di fianco a me. Con 30 gradi, sotto il sole..Vi lascio immaginare com'era sexy tutta sudata, arrgh.
"Dai Pam muoviti!"
"Ti pare facile?!"
Per fortuna grazie all'agilità di un paguro e ad un discorso convincente con quelli della sicurezza, riusciamo ad entrare. 
Coraggio Pam, devi resistere solo qualche altra ora in mezzo a queste pazze.

<>
 
Finalmente il concerto è finito, e devo dire la verità non è stato neanche così male. Ora non resta che fare una cosa : trovare Louis.
"Ed ora che siamo fuori dall'arena, dove andiamo?" Ella mi fissa interrogativa.
"E che ne so, sei tu la fan!" 
"Sono dietro l'arena." sento bisbigliare da una ragazza.
"Sisi,andiamo!" risponde un'altra.
"Pam hai sentito?"
"Si,seguiamole."
"Cerchiamo di non fare rumore ok?" sussuro ad Ella, e neanche a dirlo inciampa su un sasso e cade per terra.
"Non posso ridere ti prego!"
"Simpatica,intanto io mi sono fatta male"
Arriviamo dietro l'arena, siamo noi ed altre poche ragazze, per fortuna. 
"Pam dimmi che non sono loro quelli."
"Spiegati meglio, tu mi hai rotto le scatole per più di due anni perchè li volevi incontrare, e adesso che li hai davanti ti tiri indietro? Qual è il tuo problema?"
"E' complicato.."
"Tu sei complicata,comuque sì, sono loro, avviciniamoci"
Non dobbiamo fare rumore, e cosa succede? Mi squilla il telefono e parte 'Heart Attack' di Demi Lovato a tutto volume. Mia mamma. Mi chiama sempre nei momenti sbagliati, ma questo è proprio il peggiore !
"Pam spegni il telefono!"
"Non lo trovo!"
"E certo, hai la borsa di Mary Poppins!"
Proprio nel momento in cui trovo il telefono sento..
"Pam! Sei tu? Si sei proprio tu! Oddio quanto mi sei mancata!"
Louis. Quella voce così stridula e acuta da romperti i timpani, mi era mancata tanto.
Mi giro e lo ritrovo davanti a me, con le braccia aperte, spero stia chiedendo un abbraccio.
"Ti ricordi di me vero? Dai ero il tuo migliore amico, abbracciami" 
"E' proprio questo il problema Lou, tu eri il mio migliore amico, da quando sei diventato famoso ti sei proprio dimenticato di me."
La sua faccia ha completamente cambiato aspetto, è passato dall'essere felice e gioioso, ad essere in un certo senso, triste.
"Lo so, e mi dispiace tanto. In realtà ti stavo pensando proprio mentre ero in aereo sai? Ho pensato a quando te ne sei andata ed io ero rimasto solo a Doncaster, e a quanto mi mancavi."
Allora non si è dimenticato di me.
Noto che è ancora in posizione 'free hugs', così lo abbraccio. Come in quelle scene dei film strappalacrime, davvero molto dolce. Adesso che ci penso io e Lou non ci abbracciavamo quasi mai, eravamo più quel tipo di migliori amici che passano le giornate a ridere, a prendersi in giro e a fare scherzi alla gente. Ed è per questo che gli voglio così bene, siamo 'diversi' dagli altri.
"Aw, che scena dolce" interviene un ragazzo alto e riccio. 
"Suppongo che tu sia Harry, giusto?"
"Esattamente" mi fa l'occhiolino.
"E così tu sei Pam, Louis ha parlato tanto di te, piacere io sono Zayn" 
"Piacere mio"
"Quindi sei una nostra fan?" mi domanda Lou, facendomi notare le scritte che avevo sul braccio. Tutta colpa di Ella e delle directioners.
"In realtà no. Ho accompagnato la mia migliore amica, Ella" la indico.
"Che sta quasi per svenire" aggiunge Niall, mentre mangia un trancio di pizza.
Ora che guardo meglio, sto parlando solo con quattro direzioni, dov'è la quinta?
"Hey ragazzi sono riuscito a scaricare Toy Story 2 sull'ipad!" Eccola. 
"Sei sempre il solito Liam, comunque ti volevo presentare Pam, la mia migliore amica"
"Ciao Pam!" mi saluta con un gran sorriso, uno dei più  belli che io abbia mai visto.
"Ciao Liam." 
"Stavo pensando, dato che domani siamo ancora qui, vi andrebbe di venire a mangiare qualcosa con noi?"
"Certo,perchè no."
"Ragazzi dobbiamo andare!" non vedo nessuno, si sente solo una voce profonda.
"Arriviamo Paul! Ciao Pam." 
Louis mi abbraccia ancora. Non sono abituata a tutte queste smancerie, forse le altre direzioni lo hanno addolcito? Me ne farò una ragione.
"P-pam"
"Lo so lo so, non ci credi, sei in stato di shock, sono bellissimi e bla bla bla, ma ora dobbiamo andare, sai com'è fatta tua mamma, ci uccide"



YEAAAAAAH
Ciao bella gente (?)
Ok, è mooolto lungo ma quando inizio a scrivere non riesco più a smettere.
E' la prima volta che scrivo una ff, non siate cattivi, prometto che capitolo per capitolo migliorerò.
Non ho nient'altro da dire soooo, bye xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rescuemedems