Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    03/07/2013    4 recensioni
Una nuova storia, per la prima volta lo fatta sulla copia BlueMoon!!XD
Spero che vi piacerà :)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIBERTY

Lungo per dei corridoi correva una ragazza e un ragazzo,per non farsi scoprire dagli altri.

Ad un certo punto, si fermarono,nascondendosi in punto buio del castello.

-Rein e Shade, presto dovete andarvene subito, prima che gli altri lo scoprono, se no saranno guai per voi due, e poi...-disse Fine, indicandogli una via d'uscita dal castello, ma intervenne sua sorella Rein 

-Grazie mille Fine, mi dispiace tanto,non volevo farti soffrire e..-disse Rein che ansimava per la corsa,e in più scusandosi che la fatto soffrire.Ma sua sorella Fine era molto buona, generosa, avrebbe donato la propria vita per sua adorata sorella Rein e per il suo ''amato'' Shade, pur non essendo corrisposta dal principe, voleva vedere le persone più importanti della sua vita felici insieme, e questo che la rendeva unica.

-Rein ti voglio un bene dell'anima, ne verrò per sempre, perché sei mia sorella ed amo Shade, io non voglio vedervi infelici, voglia che siate felici e per sempre-disse Fine sorridendo per rassicurarla sua sorella Rein,e lei vedendo quell'atto di sorellanza si commosse.

-Giù c'è una carozza per te e per Shade, così andrai da Lione che ti aiuterà, e ti ospiterà-disse Fine sorridendo 

A Rein vedendo tutto questo per lei e per Shade, gli venne da piangere.

-Grazie mille Fine,anch'io ti voglio bene dell'anima, e ti grazierò per sempre quello che hai fatto per noi-disse Rein piangendo,ed un certo punto abbraccio sua sorella Fine, che la ricambiò con dolcezza.

Arrivarono alla carozza Rein e Shade, ed un certo punto:

-Rein ti amo e ti amerò per sempre-disse Shade un'po rosso in viso

-Anch'io ti amo Shade e per sempre-disse Rein, dopo di che si baciarono con dolcezza e passione.

Finalmente Rein era liberà di fuggire da una trappola mortale e sia per Shade, tutto a grazie a Fine di averle dato un'opportunità di fuggire per la libertà.

Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti/e, ho scritta questa piccola storia in momento di noia, sperò che vi piacerà(Tanto o so farà schifo questa storia), in più la coppia Bluemoon, pur essendo una RedMoon, sono del 60% su Redmoon, e del 40 % sul BlueMoon, prima non piaceva più di tanto, ma grazie a Miku(Fear), mi ha fatto prezzare la copia Bluemoon,e accetterò sia commmenti negativi e sia commenti neutri e anche  consigli!!!
Baci e abbraccio a tutti/e da
Samy
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta