Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Inathia Len    03/07/2013    3 recensioni
Raccolta di Flash-fic sulle sensazioni ed emozioni provate dai Malandrini&Co. nel momento in cui ricevettero QUELLA lettera.
1. Lily Evans- Stupore
2. James Potter- Vanagloria
3. Remus Lupin- Terrore
4. Sirius Black- Possibilità
5. Severus Piton- Cambiamento
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Evans guardò attonita il gufo che era appena atterrato sulla sua colazione.
Ignorò le urla isteriche di Petunia, che era scappata in camera sua gridando come una pazza.
Ignorò gli sguardi dei genitori, meravigliati e impauriti allo stesso tempo.
La sua attenzione era tutta per quel magnifico allocco e la lettera nel suo becco.
“Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts” diceva l’intestazione.
Allora quel ragazzino strano che aveva incontrato al parco il giorno prima con sua sorella aveva ragione. Severus Piton era nel giusto, lui aveva capito subito cosa fosse lei.
Lily Evans era una strega.



angolo autrice:

Questa piccola raccolta, come avrete intuito, cerca di riassumere le emozioni provate nel momento in cui i protagonisti ricevettero la loro lettera da Hogwarts. Questa di Lily e l'ultima di Severus sono le più cortine, non so perchè ma non mi veniva in mente molto. Comunque, lo ho già scritte tutte, le devo solo correggere e rivedere, quindi dovrei riuscire a pubblicarne una al giorno.
Fatemi sapere cosa ne pensate, qualsiasi commento è ben accetto, così da non sentirmi una pazza che parla.. ehm, pardon, scrive con il muro.
bacios,
Inathia Len
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len