Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Karen Directioner    04/07/2013    0 recensioni
PARLA DI DUE SORELLE, SEPARATI DALLA NASCITA E CHE SI INCONTRANO DOPO 18 ANNI.......
LA SCRIVIAMO IN 2 E GIÀ' PUBBLICATA NELLA NOSTRA PAGINA
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1° MIA MAMMA NON VUOLE CHE IO PARTO. MA IO INSISTO…. DEVO INCONTRARE KOKY. DEVO. E’ l’UNICA SPERANZA CHE HO PER VIVERE MEGLIO, CON UNA PERSONA CHE Può CAPIRMI……. PRENDIAMO L’AEREO ALLE 13 E ARRIVIAMO A LONDRA ALLE 17:30. PRENDIAMO UN TAXI E CI PORTA ALL’ALBERGHO. DUE CAMERE AVEVO PRENOTATO. UNA PER ME E UNA PER CHRIS…. LO CONOSCO SIN DA PICCOLA . SINCERAMENTE NON SO COME FARO’ PER TROVARE KOKY, NON SO PRATICAMENTE NIENTE DI LEI, COSì CHIAMAI MIA MAMMA E LE CHIEDO L’INDIRIZZO DI QUELLA FAMIGLIA. POI ARRIVA LA SORPRESA, HANNO CAMBIATO CASA !!!! IMPOSSIBILE….. MAMMA MI DA L’IDIRIZZO COMUNQUE E ANDAI Lì, CON CHRIS OVVIAMENTE. VADO E VEDO…………… UNA VILLA GIGANTESCA . SUONO LA CAMPANELLA E MI APRE UN RAGAZZO FIGO A DIR POCO. LAURA: SALVE, VOLEVO CHIEDERE SE LEI SA DOVE SI E’ TRASFERITA LA FAMIGLIA ROBINSON ? HARRY: MI CHIAMO HARRY, COMUNQUE CREDO DI SI, ENTRA CHE CHIEDO AI MIEI SE SANNO DOVE SI TROVA !! LAURA: GRAZIEEEE…. HARRY:HARRY, E TU BELLA ?? LAURA: MI CHIAMO LAURA, PIACERE… CHRIS: E IO SONO CHRIS… LO DICE A VOCE UN PO’ DA ARRABBIATO. HARRY: ACCOMODATEVI PURE. E’ IL TUO RAGAZZO LAURA ?? LAURA: HAHAHAHHAHA NO NO, E’ IL MIO MIGLIOR AMICO. POI LAURA NOTA CHE LA FACCIA DI CHRIS NON ERA FELICE, COSì LI CHIEDE SE VA TUTTO BENE !! LAURA: COSA HAI CHRIS ?? TUTTO OK ?? CHRIS: SI SI, NON TI PREOCCUPARE, SOLO CHE SONO UN PO’ TURBATO DAL VOLO… LAURA: AH OK, SE C’E QUALCOSA CHE NON VA DIMMI PURE EH. CHRIS NON RISPONDE……. DOPO 10/15 MINUTI ARRIVA HARRY, E’ UN RAGAZZO ALTO, MUSCOLOSO, CON GLI OCCHI CHE CON UN SOLO SGUARDO TI FANNO PERDERE LA’ DENTRO, RICCIO E TROPPO SIMPATICO, MA UN PO’ PERVERTIRO LOL HARRY: MI DISPIACE, I MIEI NON SANNO DOVE SI TROVANO, MA GUARDA SE MI DAI IL TUO NUMERO DI TELEFONO, COSì SE VENGO A SAPERE QUALCOSA DI NUOVO TI CHIAMO…. LAURA: CERTO ECCOLO QUA * LI LO SCRIVE SUL CELL* HARRY: GRAZIE AMORE LAURA DIVENTA ROSSA, PEGGIO DI UN POMODORO . E LA FACCIA DI CHRIS E DIVENTATA ROSSA DALLA RABBIA ESCE E TRASCINA CON SE LAURA DICENDO “ANDIAMO” HARRY: CIAO LAU, CI SENTIAMO PRESTO….. LAURA: A PRESTO HARRY E LO SALUTA CON LA MANO……….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Karen Directioner