Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    04/07/2013    0 recensioni
Madre e figlia(Martina) si sono trasferite da poco in una piccola villetta, per allontanarsi dal padre.
La nuova città è molto accogliente, e la nostra piccola protagonista Martina,una ragazzina di 11 anni, sentendosi sola cerca di fare amicizia con le persone della sua via e...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'AMORE DI DUE FAMIGLIE                                                                                                                                                                                                                                         
C' era una volta una ragazzina di nome Martina,lei aveva i genitori separati e viveva con sua madre.Sua madre si chiamava Cecilia ,lei era molto generosa e molto disponibile per sua figlia.Madre e figlia abitavano in una piccola villetta,i loro vicini si comportavano in modo molto gentile con loro, erano:Rosita era la madre rimasta vedova,suo marito morì in una guerra,lei aveva due figli,Giorgio,fratello minore,aveva otto anni ed infine Martino,che aveva undici anni,come Martina.Martina e Martino fecero subito amicizia,non litigavano mai,il loro gioco preferito era nomi , cose, animali...,perchè il gioco finiva sempre con il pareggio,mentre con Giorgio Martina non fece tanta amicizia ,ma comunque gli stava simpatico.Il luogo preferito di Martina e Martino era il labirinto,per loro era il  luogo ideale per giocare a nascondino.
Ad un certo punto Martina provò un certo interesse in più per Martino,Martina conobbe il sentimento dell' amore,quando stava con lui non le uscivano le parole dalla bocca, si incantava a guardarlo e aveva le farfalle nello stomaco, ma Martina non capì cosa avesse per un po' di giorni non andò a scuola.Martina chiese a sua madre che cosa significasse avere le farfalle nello stomaco,lei gli rispose:-Quella è l'amore!!!-.
Martino andò subito a casa di Martina e gli disse:-Che cosa ti è successo?-lei rispose:-Ho solo un po' di mal di pancia-Martino se ne andò ,anche lui iniziò a provare un altro sentimento per  Martina.
Martina guarì il giorno dopo e andò a scuola, tornata da scuola incontro Martino che gli disse che doveva dirgli una cosa importante e Martina gli disse lo stesso.Martino disse:-Io provo qualcosa per te , la nostra non è una semplice amicizia ,è qualcosa di più! Te cosa mi volevi dire?-lei rispose sorpesa:-Anche io volevo dire quello che mi hai detto te!- Giorgio in quel momento era lì che li guardava,Martina e Martino si baciarono e lui geloso andò a dire tutto a sua madre,lei non la prese tanto bene,si arrabbiò,mise in punizione Martino,la punizione era di non vedersi mai più con Martina,lui protesto e disse che se in quel momento ci fosse stato papà  non avrebbe detto niente,lei si arrabbiò e gli disse che quel giorno oltre a metterlo in punizione non lo fece mangiare.
Comunque Martino e Martina si vedevano a scuola e qualche volta giocavano  insieme di nascosto.Dopo un mese  all' uscita della scuola Martina iniziò a sentirsi inseguita da qualcuno,quel qualcuno era una fata che gli disse:-Ho seguito con attenzione la tua storia e so cosa ti può aiutare! Questa è una pozione che convice e fa diventare brave le persone,basta solo una goccia, che fa effetto in cinque minuti e dura per tutta la vita!-la fata con uno schiocco delle dita sparì e lasciò la pozione nelle mani di Martina.Lei non perse neanche un attimo di tempo e andò a dire a Martino l'esperienza che aveva appena vissuto,lui non perse neanche un secondo,andò da sua madre e di nascosto gli mise una goccia di pozione nel te caldo.Martina,insieme al suo amato andarono da sua madre gli dissero che loro si amavano e gli chiesero se lei aveva qualcosa da obbiettare lei rispose:-Io non devo e non posso obbiettare niente ,anzi al contrario io sono felice per il vostro amore e spero che vivrete per tutta la vita felici,ma ora dobbiamo vedere cosa dice tua madre Martino!-Cecilia,Martina e Martino andarono da Rosita ,i due incrociarono le dita, Cecilia raccontò tutto a Rosita,lei disse:-Pace e amore, pace e amore ragazzi-,loro saltellarono ed infine si baciarono,Giorgio dispiaciuto di quello che aveva fatto si scusò, i fidanzatini lo peronarono subito .Il giorno dopo era sabato,Martino incontrò la fata che gli disse :-Compilimenti !-ad un certo punto la fata si trasformò nel padre di Martino e gli disse:-Sono tuo padre ,questa è la realtà! Qualcuno a voluto darmi una doppia vita e per questo sono tornato!-il piccolo ragazzo non credette ai suoi occhi,andò a chiamare sua madre che svenne quando lo vide,poi si risvegliò con lui davanti e lo baciò subito e disse:-Non è un sogno è tutto vero che bello !-.
Alla fine Cecilia  incontrò Andrea , un uomo molto gentile che gli chiese di sposarla e la sposò.

Le famiglie di Martina e di Martino vissero per sempre felici e contenti come una vera famiglia felice e completa.                                                                                                     

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fralove99