Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    04/07/2013    0 recensioni
Ginevra è sempre stata da tantissimo tempo una fan delle girl show e un giorno...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza fortunata                                                                                          
Ginevra era una grandissima fan di un gruppo di sedicenni che erano molto brave a ballare si chiamavano le girl show erano il successo del momento lei le ammirava tanto .
Ginevra faceva hip hop e la sua maestra di danza le conosceva e gli aveva detto che l'indomani ci sarebbe stato un loro spettacolo e che lei aveva i biglietti per le sue allieve;allora lei felicissima non vedeva l'ora del giorno successivo.Si preparò ,si svegliò alle 8 di mattina si vesti in modo molto elegante e parti verso New York lo spettacolo iniziò alle 10 c'era molta gente ,il cielo era azzurro, anzi blu, spettacolare.
Quando le girl show iniziarono a ballare iniziò a ballare anche Ginevra tutta la gente la guardava stupita e meravigliata , sembrava una di loro .Lei continuava senza fermarsi e non se ne accorgeva di tutti gli sguardi che erano tutti fissi su di lei.
Finito lo spettacolo lei si fermò, e una del gruppo si avvicinò verso di lei, era la più bella , e la più brava era Federica e le disse se voleva entrare nel loro gruppo ,lei all'inizio disse di no , perché aveva paura di fare delle figuracce davanti a tutta quella gente durante i concerti.
Federica allora visto che aveva paura che si pentisse le lasciò il suo biglietto da visita e la salutò.
Ginevra tornò a casa e ci riflette molto a lungo alla fine prese il biglietto da visita e telefonò a Federica e le disse che aveva cambiato idea Federica gli disse che si sarebbero viste domenica alle 11:30 e gli disse che sarebbe rimasta da lei a mangiare per conoscerla meglio.Arrivò domenica e Ginevra suonò al campanello di Federica ,la sua casa era una reggia , ma anche un parco divertimenti tutto per lei mangiarono primo secondo terzo e pure il contorno con il dolce e dopo la frutta.
Poi andarono a fare shopping e pagò tutto lei, prese un sacco di vestiti bellissimi e li prese pure per Ginevra.
Dopo due ore tornarono a casa sua provarono un balletto nuovo con le sue amiche del gruppo.
Successivamente Ginevra lo imparò insieme alle altre del gruppo e la capo gruppo ,Federica disse che Ginevra poteva entrare nel gruppo,e che il giorno dopo si faceva un altro concerto.
Ginevra disse che lei aveva paura e poi era successo tutto cosi in fretta e non sapeva se ci riusciva . Federica disse che tutte le paure dovevano essere all'oscuro di tutto e che dovevano essere tenute fuori da tutto allora lei disse ok ce la faro e ce la devo fare.
Arrivato il giorno del concerto si trovò molta gente attorno,tutti i riflettori su di lei e sulle altre del gruppo , però di più su di lei perche era la novità,allora iniziarono a ballare con una canzone molto movimentata di hip hop e poi arrivava il pezzo piu lento e poi di nuovo veloce e tutto così e si scambiavano di posto. Finita la canzone ne iniziò un altra di seguito all'altra e questo non l'avevano mai fatto ,infatti era stata un'idea di ginevra e fu molto applaudita dal pubblico.
Ginevra diventò molto famosa , lei però era molto diversa dalle altre del gruppo, perche le altre prendevano lezioni private e lo facevano solo per diventare ricche , mentre  per lei era una sua passione e lei non voleva diventare ricca era una ragazza semplice, non tanto ricca ma neanche viziata come le altre, lei non volle tanti soldi dalla gente che guardava i suoi concerti,qualche volta gli dava anche i biglietti gratis.Ginevra si divertì molto e da quel giorno non ebbe più paura di mettersi in mostra,la sua ultima frase dopo quel concerto fu questa:-Non dovete avere paura di come ballate l importante è che vi divertite e che mostrate emozioni , se ballate male fa niente. voglio bene a tutti i miei fan e quello che vi dico per ulitmo non smettete mai  di sognare-.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fralove99