Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    04/07/2013    0 recensioni
Vi è mai capitato di sentirvi soli?annoiati?senza alcuna possibilità di agire?avete mai pensato:-Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?-se vi è mai capitato leggete questo piccolo brano dopo averlo letto vi sentirete sollevati, perché saprete che non siete gli unici a sentirvi in questo modo e perché anche voi come me vi sentirete protagonisti di questa storia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UCCELLO IN GABBIA                                                                                                   
Molto spesso guarda fuori dalla finestra della sua cameretta e vede tutte le macchine che partono per andare dai parenti,dagli amici,oppure partono per andare a fare un viaggio lungo o breve,questo non lo sa.Poi ogni volta osserva i bambini in bicicletta tutti felici,pieni di allegria e di libertà,che vanno al parco o non sa dove;sa solo che lui in confronto a loro è solo un piccolo uccello in gabbia,che non esce quasi mai,che è ingenuo della strada ed è insicuro di sè e proprio per questo motivo non ha amici e senza volerlo si chiude in se stesso.
Rimane tutti i giorni a casa a fare i compiti e poi quando è a scuola ha qualche amico ma non tanti,e poi quando si innamora di qualcuno invece di fare tanti passi avanti come sarebbe giusto fare,lui ne fa uno indietro  per ogni giorno,perchè è molto timido e ha molta paura di sbagliare,di ferire gli altri e di fare tutto troppo in fretta facendo sbagliato ogni gesto.
Qualche volta senza motivo si isola,forse è perchè vuole pensare,oppure perchè vuole stare in pace con se stesso a guardare sul balcone le stelle,il sole,la luna,le nuvole...questo uccellino è diverso da tutti gli altri,perchè lui è unico,è speciale ed è molto sensibile e romantico.

Lui vorrebbe essere come tutti gli altri,ma invece ha un dono,l'essere una tra le persone più buone di tutto il pianeta,ma lui ancora non ha capito come deve sfruttare al meglio le sue capacità.
Questo uccellino in gabbia è molto generoso,non ha ancora imparato a volare,perchè è ancora piccolo,ma quando capirà riuscirà ad usare bene gli strumenti giusti,cioè le sue ali che lo faranno viaggiare nella fantasia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fralove99