Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    04/07/2013    1 recensioni
vi è mai capitato di sognare o immaginare la vostra casa ideale?per arrivare a quel risultato però bisogna fare dei sacrifici e purtroppo di adolescenti al giorno d oggi non lo capiscono
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PENSO AL FUTURO MA MAI AL PRESENTE
Ogni volta penso al mio futuro,a quello che mi piacerebbe avere,cioè una bella casa su due piani,con doppia sala,doppio bagno,con una mini palestra,con una camera da letto,una cameretta per i bambini che ci saranno e una grande biblioteca per leggere in tutta serenità.Poi c è anche un enorme giardino per un bel cagnolino e forse anche per un gattino,ma non penso mai a prima,ai sacrifici che dovrò fare per avere tutto quello che voglio,dovrò studiare tanto,anzi fin troppo per me,già non riesco a reggere adesso figuriamoci dopo,sono solo in seconda media e sono già stanca,mancano ancora molti anni prima di finire gli studi,manca un anno di medie,ma quello sono sicura di passarlo,poi ci sono ancora cinque anni di superiori e poi se voglio posso fare l'università,ma non sono sicura di farla.
Molto spesso ho paura di non farcela,e di non dare soddisfazioni alla mamma,lei siccome mi aiuta tanto vuole buoni risultati,ma ultimamente più di un sette o un otto non gli d'ho,anche se non sembra un po' mi dispiace,ma non è colpa mia se sono nel periodo dell'adolescenza,cioè un momento in cui non hai voglia di studiare ,non hai voglia di fare niente,ma hai solo voglia di uscire.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fralove99