Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seaismydrug    04/07/2013    1 recensioni
vendetta,l'avrei ucciso.
-Lilian Grey.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1.I’m not scared,i’ll kill you.

‘’Bum!’’ ride mentre continua a portare alla tempia due dita,imitando una pistola.
‘’Halèna,non è divertente..l’ho ucciso sul serio.’’ Le impongo portando le braccia al petto.
‘’Si e quindi?Hai fatto bene,adesso ci guadagnamo un bel po’ di soldi stronzetta.’’ Ride ancora di gusto,anche se non trovo nulla di divertente in ciò.
‘’Se mi scoprono,sai che rischio la mia stessa pelle vero?Rischio l’ergastolo a vita.’’ Sbotto per poi camminare in avanti e sedermi su uno degli sgabelli della cucina.
‘’Nah,Harry ha preso tutto sotto controllo,siamo o non siamo la banda più temuta di Londra?Chiunque proverebbe anche solo a parlare,beh gli salterebbe il culo,sia chiaro.’’ Risponde tranquilla mentre fa scendere i suoi capelli neri sul pavimento,è accomodata sul divano basso,e ride.
‘’Forse,ma sai era proprio un bel ragazzo.’’ Rido anch’io.
‘’Già,una notte potevi fartela. Se solo non avesse giocato col fuoco,ah.’’
‘’Halèna,non scherziamo!’’ urlo,lei continua a ridere divertita,sento il calore attorno al mio corpo essere sempre più frequente,non ero di buon umore,non lo sono mai dopo che ho fatto un omicidio.
‘’Lilian Grey,porca puttana sei l’errore peggiore che avessi potuto commettere!’’ urla Niall dall’altra camera,sbuffo scendo dallo sgabello e mi avvicino alla camera da letto.
‘’Che cazzo ho fatto stavolta eh?’’ urlo.
‘’Hai lasciato i guanti dove hai commesso l’omicidio?Che problemi hai?’’ si avvicina pericolosamente a me,ma mi scanso uscendo fuori.
Afferro le chiavi dell’auto,e le giro nel nottolino per poi arrivare a destinazione,scendo vedo che i guanti sono ancora dove li avevo rimasti,fortunatamente,li afferro ma qualcuno mi prende da dietro.
‘’Lilian Grey,che piacere.’’ Sussurra avvicinandosi. Riconosco quel viso e quegli occhi,Jackson,Jackson Whittemore.
‘’Che vuoi?’’ sbotto,sorride amareggiato.
‘’Vorrei portarti a casa mia e fare qualcosa insieme,nel mio bel lettuccio,ma chiedo troppo quindi mi limito ad un caffè,accetti?’’ sorride.
‘’Ho di meglio da fare,spostati Whittemore.’’ Sbotto prima di spostarlo da me. Ma non finisce qui.
‘’Sei sicura?Oh,sembra quasi che io possa andare a spifferare in giro che quella che ha ucciso Zayn Malik sia proprio,uhm.. tu.’’ Assottiglio lo sguardo.
‘’Potrei far saltare il sederino anche a te volendolo,Jackson.’’
‘’Non mi meraviglia questa parte di te,cosa ti costa un caffè?’’
‘’Oh,te lo spiego subito. Passare una giornata con una persona schifosa come te.’’
‘’Mh,mossa sbagliata Grey.’’ Mi punta l’indice come se davvero io potessi aver paura di lui.
‘’Non mi spaventi,Whittemore.’’ Sussurro a denti stretti.
Il suo corpo s’incolla al mio,spingendomi all’auto le sue labbra succhiano le mie avidamente,mentre ormai le lingue lottano per la dominanza.
‘’Sai baciare Jake,complimenti..ora scusa ho di meglio da fare.’’ Risalgo in auto,metto in moto e torno a casa.
 
Zayn’s Point of View.
‘’Lilian Grey,19 anni,londinese,occhi neri,capelli castano scuro,alta,labbra carnose,si è lei!’’urlo al telefono.
La ragazza londinese della serata prima,credeva di avermi fatto fuori?si sbaglia!
Porto alla bocca l’ennesima sigaretta mentre fumo e sento la nicotina vibrarmi dentro,rido di gusto..lei sa che io sono morto,ha paura ma non sa che quello che ha ucciso non ero io,bensi Richard.Il mio sosia nonché ex amico,un depresso che voleva morire imprecava dio ogni giorno pur di metter fine alla sua vita,ma lo ha fatto Lilian.
Abbastanza arrapante quella ragazza,lo ammetto. Ma non mi stupivo se era cosi bastarda,tra l’atro faceva parte della banda più temuta di Londra,per gli altri,non per me.
Ero un suo ‘’ex’’,ma mi sono messo contro di lei,mossa sbagliata per Malik.O per Lilian,come preferite.
Liam entra dalla porta,portando con se un suo amico,lo squadro. Bieber!
‘’Ehilà amico,come va?’’ sbotto dandogli una pacca sulla spalla.
‘’Abbastanza bene,chi dobbiamo far fuori?’’ si appoggia allo stipite della porta.
‘’Lilian Grey,l’amica di Halèna Shiknova,conosci?’’ sorrido,sel’era fatta l’anno scorso in un pub.
‘’Mh,violenza sulle donne? Non sono un tipo di questo,ma potrei abituarmici.’’ Ride,rido anch’io.
‘’Crede che sia morto,mmi avrebbe in un certo senso ‘’sparato’’ la notte scorsa,in realtà ha sparato Richard,quel depresso del mio sosia che voleva morire.Non vedo l’ora di vendicarmi’’ sorrido malvagiamente e strofino le mani una contro l’altra,la pelle mi brucia,ma ho sete,sete di vendetta.
 
‘’Stasera,farai visita alla camera di Lilian Grey,cerca di essere il più duro e sexy possibile.’’ Dice Bieber,mentre sorride maliziosamente.
‘’Io penserò a Halèna,domani .’’ride,rido anch’io.
‘’Il resto della banda,attaccherete Harry,Niall e Louis sempre domani ,giusto?’’ annuisco facendo si con il capo mentre anche lui annuisce facendosi un’idea. Sorride.
‘’Sarà fantastico!’’ sussurra prima di guardarci.
Lilian’s Point Of View.
Sono le undici e venticinque di sera,un’altra serata noiosa,anzi noiosissima.
Harry e Niall sono sul divano a guardare una partita di Hockey,Louis è uscito con una sgualdrina che ha rimorchiato la sera scorsa,non so dove e Halèna sta sul pc giu in salotto,e io?Io sto semplicemente in camera mia sul letto a pancia in su. Non ho mai e dico mai,avuto ripensamenti quando ho fatto omicidi,ma stavolta c’è qualcosa che  non mi convince.
Sbuffo cercando di non pensarci,mentre afferro il mio Ipod per mettere qualche canzone,scorro la Playlist e faccio partire ‘’Mirror’’ di Lil Wayne e Bruno Mars,odio Bruno Mars ma questa è una canzone dove la sua voce è ..uhm,orecchiabile.
Chiudo gli occhi e cerco di prendere sonno,ma è quasi impossibile,quando finalmente ho un po’ di sonno sento la finestra della mia camera aprirsi e qualcuno entrare.
La luce è spenta quindi non riesco a vedere bene chi è,accendo il lume con non curanza,non ho paura.
‘’Lilian Grey.’’ Sussurra,quella voce io la conosco.
Era morto,cazzo.
L’avevo ucciso!
E’ il suo fantasma? No,impossibile.
Il suo respiro caldo si fa pesante sul mio collo,dove lascia una serie di baci umidi,che schifo.
‘’Tu,tu eri morto!’’ sbotto.
‘’No,Richard Posey era morto.’’ Ride,la sua mano è sul mio sedere ed è alquanto fastidioso,visto il mio odio nei suoi confronti,cerco di afferrare la pistola nel comodino il più piano possibile,ma vengo fermata,le sue grandi mani afferrano i miei polsi,mi spinge al muro.
‘’Stronzetta,credevi di farmi fuori?-ride-Ti sbagliavi,hai sbagliato tutto,sei solo un errore! Oh certo,un errore arrapante e sexy,ma un errore comunque.’’ Sussurra,mi innervosisco,i nervi mi si irrigidiscono,il suo petto è contro il mio,e non mi piace,per niente.
La sua lingua è sulle mie labbra,che schifo.
Mi vengono in mente orribili ricordi,io e lui quando stavamo insieme.
Cerco di dare un calcio nei gioiellini ma mi è impedito visto la sua gamba tra le mie,esatto li.
‘’Zayn,ti ucciderò.Lo farò.’’ Dico sicura di me,l’avrei fatto.
‘’Morirai,piano e dolorosamente,e solo io potrò ucciderti.Dovrai morire per mia mano.’’sussurro.
Sembra irrigidirsi.
‘’Due anni fa non sembravi odiarmi cosi tanto,amavi stare a letto con me,amavi il modo in cui ti guardavo o toccavo,lo amavi cosi cosi tanto,e ora? Ora vuoi che io muoia?sul serio Lilian?’’ ringhia contro di me,ma non mi scalfisce.
‘’Si,voglio che tu muoia,e ti ucciderò io. E’ una promessa,questa.’’ Rido. ‘’ Non una promessa di quelle sdolcinate,una promessa di morte.’’
Sembra incazzarsi,si spinge verso di me mentre mi bacia violentemente,cerco di farlo fuori ma è quasi impossibile,cosi ne approfitto,gli mordo la lingua tanto da farla sanguinare,per poi continuare a baciarlo.Si stacca,vedo il sangue scorrere dalla sua bocca,rido.
‘’Che c’è? Vorresti dire che non ti è piaciuto?’’ rido di gusto,mentre scorgo un sorriso anche sul suo.
‘’Verrai prima  a letto con me e poi mi farai fuori!’’ dice.
‘’Scordatelo,non metterai mai il tuo schifoso amichetto dentro di me,ora..vattene.’’ sbotto.
‘’A presto,Lilian.’’ Mi saluta per poi uscire dalla finestra.
Non era morto prima? Morirà adesso,fosse l’ultima cosa che faccio.

Angolo autrice:
Ho iniziato una nuova ff su Zayn,perchè ne avevo voglia. lol.
come vedete è molto diversa da ''Lei è una Bieber.'' ma c'è comunque anche Justin.
Lilian Grey e Zayn Malik sono stati insieme,ma qualcosa li ha fatti lasciare,cosa?
Lei crede di averlo ucciso ma non lo ha fatto,lo ucciderà?
Recensite,recensite,recensite.
Vi adoro.
-Julie.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seaismydrug