Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Klokli    04/07/2013    6 recensioni
Dopo essere stata ricoverata al CUMS, la nostra dolce Mary Sue modello si troverà costretta ad ammettere le sue colpe e a smentire tutte le accuse fatte ai maltrattati personaggi della Rowling.
Questo è solo un esempio di cosa la ricerca può fare per curare le nostre Mary Sue, donate, per un mondo libero dal Marysuismo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le azioni del CUMS (Centro Umanificazione Mary Sue)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il C.U.M.S.* è orgoglioso di esporre al primo convegno internazionale per la lotta al Marysuismo  la storia di:
Mary Sue ad Hogwarts.

 
Con le innovative tecniche in via sperimentale noi del C.U.M.S. abbiamo compiuto passi da gigante del trattamento e nella cura della sindrome di Mary Sue e questo è un esempio di ciò che la ricerca può fare per ristabilire una parvenza di IC e di logica in questo fandom.
Sono passati anni da quando avete sentito la storia di Mary Sue e molte cose sono cambiate, grazie al lavoro di tutti:

Mary si è resa conto che, con l’età, il suo fisico da top model si è deteriorato, ora riesce ad ammettere senza troppe lacrime che indossa una taglia 50, anche a causa del fatto che il metabolismo super sonico che prima la caratterizzava l’ha abbandonata.

Mary Sue ha capito che le sue “curve al posto giusto” ora sono solo accessori pendenti e alquanto antiestetici.

Mary Sue ha subito delle ustioni al viso, causa la Mc Granitt che, eliminata la sua sosia maniaca della moda e dal noto “dolce sorriso”, ha provveduto a far rispettare in modo drastico le regole, prima ignorate, riguardanti il trucco nell’orario scolastico. Minerva si è detta molto soddisfatta del rendimento dell’acido muriatico e noi la ringraziamo per il suo prezioso contributo.

Mary Sue è stata rimandata più volte a scuola, causa i continui ritardi dovuti alle immancabili conversazioni nei corridoi e poi diciamocelo, Mary Sue non è mai stata una cima, nonostante ostentasse un’intelligenza fuori dal comune.

Piton e Allock hanno denunciato Mary Sue per diffamazione affermando che non hanno mai marpionato le studentesse. Indagini sono state svolte e la versione dei due professori si è rivelata corretta. Mary Sue ha confessato che ha messo in giro queste voci solo per accrescere la sua perfezione ma si è detta molto pentita.

Mary Sue ha realizzato che non è mai stata una da musicista-provetta-che-al-confronto-Mozart-era-un-dilettante e, con l’età, la sua voce sublime si è arrochita. Il risultato è che ora, quando Mary canta, gli usignoli che erano soliti accompagnare le sue performance con fiori nei becchi, muoiono. Peggio dell’aviaria.
P.s. Wolfgang Amadeus dice che finalmente è stata fatta giustizia.

Mary Sue non ha superato il G.U.F.O. troppo impegnata a guardarsi allo specchio e a descrivere il suo outfit al Ballo del Ceppo.

Draco ha detto a suo padre che non era vero che se la faceva con delle sporche babbane come affermato dalla Mary Sue stessa. Ha anche smentito tutte le voci sulla sua presunta omosessualità e sulla sua relazione con il sig. Potter.

Mary Sue è riuscita ad ammettere che le sue caratteristiche, “cinica, ambiziosa, intelligente, una vera leader” possono essere riassunte nell’aggettivo “stronza”.

Il cappello parlante ha confessato di essere stato pagato per smistare la Mary Sue in Grifondoro o in Serpeverde, perché, testuali parole, “le altre case non sono fashion”.

George Weasley è ancora in lutto per suo fratello (un minuto di silenzio per favore) e ha quindi smentito tutte le voci secondo le quali lui o suo fratello hanno mai avuto una relazione con Mary. Si è detto anche molto indignato.

Mary Sue ha capito che spesso i Serpeverde sono bastardi (NON SONO FRIENDLY DANNAZIONE!) e i Grifondoro sono egocentrici, la Rowling ha intrapreso una campagna di difesa a favore di Corvonero e Tassorosso che hanno conosciuto un vero e proprio calo di presenze.

Mary Sue ha ammesso di non essere riuscita a contribuire sostanzialmente alla guerra magica, causa le sue molteplici assenze che gli hanno garantito un trucco impeccabile ma una preparazione scolastica scarsa.

Mary Sue al momento è disoccupata e single dato che nessuno, nemmeno la Umbridge, riuscirebbe a sopportarla.

Silente è morto, come nel dannato libro, non resuscita perché “è troppo triste che sia morto”.

La famiglia nobile e purosangue dalla quale Mary Sue appartiene e della quale ovviamente non condivide le idee razziste, l’ha disconosciuta e diseredata. Mary Sue per cercare di ingraziarseli di nuovo ha ammesso che ha sempre odiato quei luridi mezzosangue. Non ha funzionato.
 

L’ordine a Hogwarts è stato ristabilito ma c’è ancora tanto lavoro da fare, potete fare una donazione ed aiutarci a trattare questa pericolosa sindrome che si sta diffondendo a vista d’occhio tra gli OC. Grazie del contributo.

*C.U.M.S.
(Centro  Umanificazione Mary Sue)








 

N.d.a: Ci tengo a scaricare tutte le responsabilità in caso qualcuno avesse riconosciuto nei vari passaggi uno o più dei suoi personaggi. Ovviamente il "donate" è ironico, la storia non è a scopo di lucro!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Klokli