Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    04/07/2013    0 recensioni
vi è mai capitato di non andare d'accordo con le persone che vi circondano?di essere messa da parte?e vi siete mai sfogati con una persona a voi cara? quella che segue è una lettera scritta da una piccola ragazzina che subiva opere di bullismo da parte delle compagne di classe,spero tanto che a voi non vi capitino mai episodi del genere
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA LETTERA PIENA DI VITA

CARA MAMMA,
TI VOLEVO DIRE CHE IL TEMPO PASSA E NON ME NE ACCORGO NEANCHE,PERCHE’ PENSO DI PASSARE GIORNO DOPO GIORNO,MOMENTI TRISTI DELLA MIA VITA.ELEMENTARI,MEDIE PASSATE MALE,L’UNICA DOMANDA CHE MI PONEVO E CHE MI PONGO TUTT’ORA E’:-COS’ HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO?-,SEI ANNI DELLA MIA VITA PASSATI IN SOLITUDINE,NELL’OMBRA,NELL’ INNOCENZA.ERA TROPPO BELLO IMMAGINARE CHE NEL MONDO C’ERA SOLO BONTA’,FELICITA’ E POSITIVISMO,PERCHE’ NON MI SONO MAI CHIESTA:-LA GUERRA DA COSA HA INIZIO?-,MA ORA LO SO,PURTROPPO NE SONO A CONOSCENZA E NON VOGLIO SCRIVERLO. QUESTA E’ LA VITA,E SE GLI ALTRI NON CAMBIANO NEI MIEI CONFRONTI,PENSO CHE QUELLA CHE DOVREBBE RINIZIARE DA CAPO SONO IO.COMUNQUE TU NON TI DOVRAI MAI SENTIRE IN COLPA,TU MI HAI DONATO LA TUA PROTEZIONE,MI HAI REGALATO LA TUA COPERTA,CHE USAVI PER PROTEGGERTI E ORA TOCCA A ME,ME NE DOVRO’ DISFARE QUANDO RIUSCIRO’ A NON AVERE PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI,QUANDO FINALMENTE RIUSCIRO’ A TROVARE , IL GIUSTO UTILIZZO DELLE MIE ALI. 
SCUSAMI TANTO SE IN QUESTO PERIODO TI RISPONDO MALE E A VOLTE SONO SCHIZZOFRENICA,PROVA A CAPIRMI,QUANDO HO QUESTI SBALZI DI UMORE TI PREGO DI NON VENIRMI CONTRO,MA DI AIUTARMI AD ESSERE PIU’ CALMA E RILASSATA.

MAMMA SEI LA MIGLIORE,TI PREGO NON CAMBIARE MAI.

                                                                                                                                                                                                              FRANCY

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fralove99