Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: HoranYouAreMyLife    04/07/2013    1 recensioni
Mi chiedo se potrai essere mai mio, ma solo mio però.. Mi chiedo se un giorno mi amerai proprio come io ti sto amando.
Ho bisogno solo dite per poter andare avanti, credo che tu sia l'uomo della mia vita. Non lo dico perché lo dicono tutte le adolescenti, lo dico perché è vero. Lo dico perché.. Perché credo di amarti, ma è troppo presto per dirti "Ti amo", non stiamo ancora insieme.. Ma sento che ti amo davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O mio dio, è lì.. Mi.. Mi sta guardando? Oddio mi sta guardando. Va bene Demetria, stai calma. Non agitarti, infondo il ragazzo che ti piace ti sta solo fissando e sorridendo.. Cosa c'è di anormale?
Ma sono cretina? Tutto ciò non è normale! Non è normale che proprio lui mi stia fissando, no. Insomma, fissa una ragazza così brutta come me? Non gli viene ancora lo schifo? Sono bruttissima. E poi mi fissa proprio oggi che sono orrenda, ma che palle!
DEMETRIA, MANTIENI LA CALMA. SOSPIRA.

Demi? Demi, mi stai ascoltando?
Eh? Ah, si certo, hai perfettamente ragione, assolutamente come dici te.
Demi, ti avevo chiesto se ti andava di venire a pranzo da me..
Oh, ehm, certo che mi va!
A cosa pensavi Demi?
Ma chi? Io? A nessuno Sel.
Se va beh.. Allora? Me lo dici?
Sel, a nessuno.
Forse ti sei presa una cotta per il nuovo arrivato, eh?
Joe? Nah.
No, non mi dire che ti sei fissata con quel biondino là sotto!
Selena non indicarlo!
Hai capito la Lovato!
Selena smettila!
Selena non smetteva di indicarlo, lui se ne accorse e spostando lo sguardo su di me, che ero ormai rossa come un peperoncino, mi sorrise.
Selena, Sel, è la mia migliore amica, le voglio un bene dell’anima, ma quando fa così non la sopporto. Sono una ragazza timida e ho una cotta per Niall Horan, un ragazzo della nostra scuola.. Oggi ho notato che mi fissava mentre parlava con i suoi amici, Selena mi ha detto di avvicinarmi a lui e parlargli, ma io non ne ho voglia.. Ho paura che possa prendermi per pazza, o per cretina o magari potrei anche disturbarlo, quindi non andrò da lui.
Demi, è la tua occasione.. Và da lui, che ti costa?
Sel, per favore, smettila.. Parliamo d’altro.. Ti supplico.
Va bene, va bene.. Parliamo d’altro. Da quanto tempo ti piace? Perché non me ne hai parlato? Sono la tua migliore amica, no? Così mi fai stare male, devi dirmi tutto di te, proprio come faccio io.
Sbaglio o dovevamo cambiare discorso?
Quanto sei noiosa, cambiamo discorso.
Non sono noiosa!
Si che lo sei!
Gne!
Okay, stavamo facendo le bambine, ma almeno avevo smesso di fissare Niall.
Suonò la campanella ed entrai in classe seguita da Selena, che si sedette nel banco vicino al mio. Dopo cinque minuti mi passò un bigliettino.
Se non gli parli tu, gli parlerò io. Dems, gli piaci, insomma, lo hai visto come ti fissava? Perché devi essere così timida? Vuoi che gli parlo io?
Ma dico, è pazza o cosa? Vuole parlargli lei, e dopo che gli parla? No, non deve parlare con lui. A me non piace Niall.
DEMI A TE NON DEVE PIACERE NIALL JAMES HORAN.

Cercavo come una stupida, di autoconvincermi che Niall non mi piaceva, sono proprio una stupida.
Mi voltai verso Selena e poi le risposi nel bigliettino.
Tu sei pazza. No, non parlargli, poi lo contatto su face book e gli parlo, ma ti prego Sel, non fare niente, non combinare guai.
Passai il bigliettino a Sel che dopo averlo letto mi fece una smorfia, come per dire:ma che palle che sei, Demi!
Già, ero pallosa, ma non volevo che Selena combinasse guai.. Che poi.. Che guai doveva combinare? Infondo andava solo a parlare con Niall di me.. Mica era un guaio..
Certo che lo è! Perché sono così stupida? Certo che è un guaio!
Signorina Lovato, sta ascoltando la lezione?
Cosa? Ehm, si certo professoressa, sto ascoltando.
A me non sembra. Potrebbe prestare più attenzione? Grazie!
I miei compagni cominciarono a ridere come degli imbecilli.. Ma cosa ridevano? Adesso una persona non può essere soprapensiero? Ma per favore!
 
Lezione finita, finalmente, adesso posso tornare a casa e rilassarmi.
Allora vieni o no?
Dove?
Demi, hai dimenticato che stamattina ti ho chiesto se venivi a casa mia e che tu mi hai risposto di si?
Ma certo che no! Sel non lo avevo dimenticato! Quel ‘dove’ era sarcastico.
Sisi, certo.
Le feci una smorfia e presi il cellulare per avvisare mia madre che andavo a pranzo da Sel. Mentre parlavo al telefono con mia madre, Selena mi diede una gomitata, così io mi voltai verso di lei scocciata e attaccai con mia madre.
Ma che ti prende? Sei scema? Perché mi hai dato quella gomitata?!
Uo uo, guarda un po’ chi c’è là, il tuo bel Niallino!
Io mi voltai e notai che davanti il cancello della scuola c’era Niall che cazzeggiava col suo cellulare. Arrossì.
Non mi interessa.
Credi di potermi mentire? Ti sbagli signorina LOVATO.
Selena disse il mio cognome alzando la voce, Niall alzò lo sguardo e mi fissò. In quel momento volevo scomparire.
Selena ma ti sei bevuta il cervello?!
No.” Disse con un sorrisetto soddisfatto.
Uscì dal cancello e “sbadatamente” fissai Niall, mi sorrise ed io abbassai lo sguardo arrossendo.
DEMI!” Urlò Selena.
Smettila di urlare, scema!
Niall ti ha sorriso! Ti rendi conto? Ti ha sorriso, ti ha sorriso!
Già! Niall James Horan, mi aveva sorriso! Quanto potevo essere felice? Non potevo crederci.
Selena, potresti fare la seria per un po’? Solo per un po’!
Odio fare la seria Demi. Non sono noiosa come te.” Disse facendo una smorfia e prendendomi in giro.
Si, Demi sei noiosa. Sei noiosa e stupida!
Ma almeno sono seria.
Appunto, sei noiosa.
E va bene, okay, si, sono noiosa.
Selena cominciò a ridere. Perché rideva? Ero così noiosa da divertirla?!
Arrivammo a casa di Selena e dopo aver pranzato cominciammo a parlare del più e del meno con la madre di Selena.
E tu Demi, ce l’hai il fidanzatino?
Cavolo quanto odiavo quella domanda.
No, io non ho un ragazzo.
Demi è innamorata!” Intervenne Selena.
Io arrossì e la uccisi mentalmente.
Ooh, che cosa bella.. E dimmi, chi è questo ragazzo? E’ carino?
N-no, v-veramente ecco, i-io non sono..
Si mamma, lo conosci. E’ innamorata di Niall Horan!
Niall Horan, se non mi sbaglio, è quel ragazzo biondo? Mi sembra che viene dall’Olanda..
Irlanda.” Intervenni io. Subito me ne pentì.
L-lo so p-perché.. M-me lo ha detto..
Avevo gli occhi di Selena e di sua madre puntati su di me, facevano paura.
Capita di innamorarsi Demi, non devi vergognarti di questo.” Disse la madre di Selena sorridendo.
Io annuì semplicemente e abbassai lo sguardo.
Va bene cara mammina adorata, io e Demi andiamo sopra in camera mia, se hai bisogno, sai dove trovarci.
Appena salimmo ed entrammo nella camera di Sel, mi rivolsi a lei arrabbiata.
Ma sei scema? Perché hai detto a tua madre che mi piace Niall? Non lo deve sapere tutto il mondo!
Aaah, quindi ti piace davvero!
Okay, ero fottuta.
No a me, cioè no. Non mi piace!
Hai appena detto che ti piace, Dems.
E va bene okay, mi piace. Ma non voglio che lo sappia tutto il mondo, capito? Non dirlo a nessuno. Per favore.
Nemmeno a Liam?
Chi?!
Liam.
Sei normale?
Liam era uno dei migliori amici di Niall.
Selena scoppiò a ridere.
Ma dai cretina, sto scherzando! Credevi davvero che io spifferavo tutto a Liam?
Bho.
Demi, fidati di me per una volta.
Selena diventò seria.
Va bene, mi fido.
Brava.
Venne verso di me e mi abbracciò.
 
Erano le 20:30 e si era fatto buio ormai, decisi di tornare a casa, la madre di Selena si offrì di accompagnarmi a casa, ma io rifiutai, non volevo farla uscire solo per accompagnare me, così andai a piedi.
Appena arrivai a casa fui accolta da mia sorella Dallas, che mi disse che mia madre era andata da mia nonna a farle visita e che sarebbe tornata prima di cena, io annuì e salì in camera mia, mi cambiai e dopo essere tornata dal bagno mi connessi a msn e facebook.
Mi arrivò un messaggio su msn, era Selena.
Lo hai cercato?
No.
Sei stupida, cercalo!
Non è on line, appena si connette lo cerco.
Va bene.. Fammi sapere tutto quello che vi dite!
Sisi, va bene.
Ma una volta che lui si fosse collegato, lo avrei cercato davvero? Non credo proprio, avrei fatto finta di niente, proprio come le altre sere, come gli altri giorni. Il giorno dopo sarei tornata a scuola e lo avrei ignorato, come sempre. Che stupida. Sono proprio una stupida.
Entrai su twitter e cominciai a parlare con la mia amica a distanza, le raccontai della mia giornata, lei fece lo stesso, poi però dovetti allontanarmi dal computer perché mia madre era tornata ed io dovevo aiutarla a preparare la cena.
Cenai e tornai subito al computer.
Accadde qualcosa di insaspettato, qualcosa che non immaginavo, qualcosa che mi cambiò quella serata, qualcosa di magnifico..
 
Zalve a tutte voi ragazze, new ff su Niall e Demi.. Non so voi ma io li adoro.. Sarebbero perfetti, cavolo!
Anyway, scusate il mini sclero, ma ne avevo bisogno, lol. Allora, cosa ne pensate? Guardate che se non mi recensite questo capitolo io non continuo, voglio anche avere un vostro parere.. Quindi mi piacerebbe che lascereste una vostra traccia, mi basta anche una semplice frase, parola, lettera, ma almeno scrivete qualcosa çç.
Bye brò!
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: HoranYouAreMyLife