Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherly_Holmes    04/07/2013    4 recensioni
-NaruSaku-
Piccolo momento in cui Kakashi chiede al suo allievo cosa significa Sakura per lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  " La parte più grande del mio cuore"  
                                                                    . . . 
    


Quel pomeriggio i membri del team sette avevano passato molte ore ad allenarsi sotto la guida del loro inimitabile maestro.
L'unica ragazza del gruppo,riprese fiato per qualche minuto,discutendo con l'amico seduto accanto a lei,dei progressi sviluppati da entrambi nell'ultimo periodo.
Ancora una volta, il discorso iniziato si catapultò improvvisamente sulla persona perennamente protagonista dei pensieri dei due membri della squadra,il terzo componente ma soprattutto amico di entrambi,Sasuke.
Naruto notò un cambiamento negli occhi di Sakura,possedeva un'aria malinconica,che detestava notare nel volto dell'amica.
Nonostante quella solita tristezza,ogni qual volta parlavano dell'Uchiha,il sorriso della ragazza non era più lo stesso..Sembrava più intenso,sincero,per Naruto quello era il sorriso più bello del Mondo. Kakashi continuava ad osservarli,in particolare contemplava il comportamento del suo allievo in presenza della ragazza dagli occhi smeraldo. Proprio quest'ultima,dopo aver ripreso fiato si alzò lentamente e salutò le due persone accanto a se: 
-"A domani maestro! Ciao testa quadra!" 
-"Ciao..Sakura-chan.."
Nonostante la ragazza si fosse allontanata già da un po',il biondo continuava ad osservare l'orizzonte,come per vederla tornare.. In mente sua si ripeteva che avrebbe dovuto aspettare domani per rivedere il suo sorriso.
Fece anche lui per alzarsi,ma il maestro costantemente serio lo bloccò:
-"Vuole dirmi qualcosa maestro?"
-"Si,più o meno.."
-"Riguarda l'allenamento di oggi?"
-"No no,è qualcosa di totalmente diverso.."
-"Mi dica allora!"
L'allievo si avvicinò al suo interlocutore con aria alquanto curiosa attendendo una frase o una domanda.
-"Dimmi Naruto..Cos'è per te Sakura?"
Il ragazzo fu come colpito dalla domanda del maestro,non si sarebbe mai aspettato di trattare quell' argomento con lui.. Ci furono alcuni minuti di pausa,poi come sempre faceva Naruto,sorrise e si rivolse a Kakashi:
-"E' strano che lei mi abbia fatto questa domanda..Comunque,dato che è il mio maestro,in qualche modo sono costretto a risponderle.."
Il mittente della domanda,guardava il ragazzo con aria curiosa,aspettando che completasse la sua risposta,che arrivò nel giro di pochi secondi:
-".. Sakura è una mia amica,una mia compagna di squadra. Ci conosciamo da bambini,o meglio,io la conosco da quando ero bambino.  Ricordo che da piccolo ogni volta che incrociavo il suo sguardo,mi perdevo nei suoi occhi,ed un sorriso era più che naturale. Solo qualche tempo fa,ho capito il significato di quella strana sensazione allo stomaco ogni volta che la vedo,pensi che da bambino credevo di avere una malattia,anche se non riuscivo a spiegarmi perchè mi succedesse solo con Sakura.Il cuore inizia a battermi forte,e sempre penso di svenire e di fare la figura dello stupido.I suoi occhi e il suo sorriso sono come qualcosa di cui non riesco a fare a meno,dietro quelle lunghe ciglia si nasconde la mia dose di felicità giornaliera.. Sa,è qualcosa che non riesco a spiegarmi ancora bene!
Quando esco di casa,lei è la prima persona che ho voglia di incontrare..E'-è come se con lei svanisse tutta la solitudine racchiusa in me.
Non mi importa niente se ogni tanto si sfoga su di me,o mi chiama 'baka' o 'testa quadra',l'importante per me è vederla e avere una minima conversazione con lei. 
Quando la vedo piangere,è per me come un colpo al cuore..e farei qualsiasi cosa per farle riapparire quel suo bellissimo sorriso sul volto,sarei disposto addirittura a far del male al mio migliore amico. Però,il dolore più grande da superare,è sapere che lei non potrà mai essere mia.. Ha visto quando parla di Sasuke? Nonostante il suo dolore ha il sorriso più bello che io abbia mai visto..Darei qualsiasi cosa,per vedere quel sorriso mentre parla di me. E' stupido,ma già sento la sua mancanza lo sa? Se un giorno decidesse di stare con me,sarei la persona più felice del Mondo! 
La mia Sakura-chan è anche il mio sogno,oltre diventare Hokage,lei è tutto,lei è la parte più grande del mio cuore!"-
Rimasero entrambi in silenzio.Naruto contemplava il cielo che possedevo un meraviglioso color arancio,Kakashi fissava l'allievo pensando a cosa dire..
-"Non avrei mai pensato che lei significasse tanto per te.."
Il biondo sorrise al maestro e salutandolo si diresse verso casa.
Le parole di Naruto probabilmente avevano risvegliato ricordi ormai estinti in Kakashi,che decise di imitari i due allievi e di dirigersi verso casa.




E' la prima storia che scrivo su Naruto :)
Spero vi sia piaciuta,un bacio :*
-Sherly_Holmes-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes