Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amy_April    04/07/2013    0 recensioni
Cosa succede se un Hater e una Beliectioner stanno insieme? Chiara e Marta lo vogliono provare sulla loro pelle. Chiara, quindici anni, Hater, sta con Marta, quattordici anni, Beliectioner.
La loro storia d'amore avrà buon fine o romperanno?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Le Beliectioner.


Io e la mia ragazza stavamo come al solito passeggiando per le strade della cittadina, fermandoci ad ogni vetrina. La nostra passione sono le Converse, ne abbiamo diverse paia, ma le mie preferite sono quelle con la bandiera americana e inglese mentre quelle di Marta sono le rosse.
Era un pomeriggio tranquillo, c'era una bella atmosfera, priva di tensioni... Quando le vidi...

Erano sicuramente loro, in fondo alla strada.

Le Beliectioner (ta ta ta daaaan, ta taa taa daaan).

Io cercai di trascinare Marta per un altra via, ma era troppo tardi, le aveva viste.
"Bwaaa ragazzeee!!" urlò correndo verso loro.
"Nooo..." esclamai io di tutta risposta.
Mentre lei andava ad abbracciare le sue amiche, io rassegnata mi misi schiena al muro poco lontano da loro.

Qualche minuto dopo una di quelle ragazze tirò fuori una maglietta col viso di Justin Bieber stampato al centro e da lì il gruppetto cominciò a strillare in modo insopportabile.

"Oddio il mio amoreee!"
"Ma che cucciolo che seiii!"
"Bwaa, svengooo!"

Avendo ruotato gli occhi, le Beliectioner mi squadrarono.
"C'è qualcosa che non va?!"
"Mi domando soltanto come fate a non vomitare guardando quellA ragazzA." Trattenni una risata.
In meno di dieci secondi mi ritrovai circondata da quelle ragazzine, più a meno dell'altezza di Marta. Io le guardai dall'alto in basso e scoppiai a ridere.

Una di quelle preadolescenti cercò di tirarmi uno schiaffo ma io avendo i riflessi pronti riuscii a bloccarglielo.
"Forse non sono della tua taglia." affermai.
E mentre pronunciavo queste parole provai un acuto dolore allo stomaco: una sua amica mi aveva tirato un pugno.
In quel momento persi le staffe.
Scostai tutte le Beliectioner e saltai addosso a quella che mi aveva colpito. Lei gemette, sdraiata sull'asfalto e io ne approfittai per ridarle indietro quel pugno, in faccia però.
Le sue compagne stavano per intervenire, ma Marta lo impedì, dopodiché mi tirò su e mi trascinò via dalla strada, mentre le sue amiche mi gridavano insulti vari.
Dopo qualche minuto di silenzio, io e Marta arrivammo in un parco isolato e lei mi sbatté contro un muro, guardandomi negli occhi.
"Ma si può sapere che cazzo ti è preso?!"
"Ho semplicemente ridato il pugno che mi era stato tirato!"
"Che cazzo, quando sono in giro con te devo sempre fare figure di merda! Mai una volta che riusciamo a passare una giornata insieme come si deve!"
"Ah, adesso sarebbe mia la colpa? "
"Sì, esatto! Vedo che ci sei arrivata, finalmente!"
"E tu che ogni volta che incontri le tue amiche mi escludi completamente dalla tua vita parlando solo di One Direction e Justin Bieber con quelle?! Credi che ciò non interferisca con la nostra relazione?!"
"Se magari anche tu ci provassi a rispettare i nostri idoli saresti ben accetta nel nostro gruppo!"
"Scusa se preferisco ascoltare la VERA musica invece che quelli."
Come risposta lei mi tirò uno schiaffo, dopodiché se ne andò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amy_April