Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Klainchel Cloud    04/07/2013    0 recensioni
Danny ha un appuntamento con Ethan, poi si accorge di aver dimenticato il suo cellulare a scuola e durante il tragitto la paura lo assale. La passione lo assale. Perché? Leggete e scoprirete
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una meravagliosa luna piena splendeva nel cielo , privo di nuvole, notturno e un leggero vento afoso estivo soffiava quella notte in cui Danny dimenticò il suo cellulare nell'armadietto dello spogliatoio maschile della squadra di lacrosse. Prese le chiavi dello spogliatoio, che il coach aveva dato a lui e a tutti i suoi compagni di squadra, e di fretta si avviò fuori casa per prendere l'auto perché alle 22.00 aveva un appuntamento con il nuovo ragazzo che frequentava.
Una volta in auto Danny accese la radio e mise la stazione che mandava con molta frequenza la canzone che amava in quel periodo, ovvero "Little Things" dei One Direction.

Durante il tragitto il conduttore del programma radiofonico annunciò una dedica da parte di un anonimo e successivamente nella sua auto risuonava la canzone tanto amata, sul volto di Danny si stampò un enorme sorriso. 
 
Arrivato a scuola parcheggiò e mentre scendeva dall'auto vide una sagoma nel vialetto ma non ci diede tanto peso quindi si avviò agli spogliatoi. Una volta giunto lì vide nuovamente la stessa sagoma, la paura iniziò ad assalire Danny, lo stomaco si chiuse in una morsa e l'ansia aumentava ad ogni singolo passo. L'udito di Danny fu catturato da strani versi, sembrava essere il suono di un pianto ma diverso da quello umano. Sembrava il pianto di un animale. Corse in direzione del suono e una volta visto di cosa si trattava il suo corpo si paralizzò, non aveva mai visto qualcosa di simile. 
 
Il pianto non era ne di un umano ne, ne di un animale. Era il pianto di un mostro. Il pianto di un lupo mannaro.
 Il "mostro" era seduto a terra sul freddo pavimento del corridoio, la testa era poggiata su uno dei tanti armadietti presenti e il suo volto era rigato dalle lacrime.
 
La tristezza di quel pianto fece scattare qualcosa in Danny per questo prese coraggio e si sedette vicino al lupo mannaro, quest'ultimo si voltò verso il ragazzo come stupito e disse: "Danny non dovresti essere qui, sono un mostro potrei farti del male...vai via!".
 Dopo quelle parole lo stomaco di Danny si chiuse nuovamente in una morsa perchè conosceva già quella voce. Era la voce di Ethan ovvero il ragazzo con la quale sarebbe dovuto uscire quella sera.
 
Danny non si mosse, non scappò, non urlò, non si comportò come avrebbero fatto le altre persone, tutto quello che fece fu semplicemente appoggiare la sua mano destra sul volto di Ethan per poi voltarlo e baciarlo. Dopo quel bacio umido, a causa delle lacrime, disse ad Ethan: "quello che sei non cambierà ciò che io provo per te." 
 
Ethan spinse Danny sul pavimento, sbottonò la sua camicia e iniziò a baciargli il petto per poi arrivare alle labbra del ragazzo, in quel momento la passione scattò. Lunghi e intensi baci, mani che levavano maglie, pantaloni, mutande, eccitazione alle stelle. I due ragazzi diventarono una sola cosa. 
Lunghi gemiti iniziarono a fuoriuscire dalla bocca di Danny per l'immenso piacere che stava provando; le sue mani percorrevano ogni parte del corpo di Ethan, dalla schiena alle gambe. Dalle gambe al fondo schiena per poi salire nuovamente sulla schiena e affondare le sue dita nella perfetta pelle del ragazzo.
 Ethan dopo quel gesto provò un misto tra piacere e dolore e guardando dritto negli occhi di Danny disse: "Ti amo"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Klainchel Cloud