Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: AliCece    04/07/2013    1 recensioni
Come un incontro può cambiare due intere esistenze e tutto grazie a un... Cane!!!
Sta volta il migliore amico dell'uomo ne ha combinata una veramente grossa... Chissà se se ne pentirà?
Questa è la storia di una ragazza, un attraente sconosciuto e un cane di nome Perù .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1:                                        PROLOGO




I miei capelli rossi, le mie lentiggini... Sono sempre stati causa di grandi disagi, fonte di problemi che mi opprimono ancora adesso. Avevo un'amica... Giulia, eravamo inseparabili, ma del momento che si unì alla massa di persone che deridevano il mio aspetto decisi di non avere più amici, mi ripetevo sempre "meglio soli che mal accompagnati".
Fino a quando all'inizio del liceo conobbi Alice, lei è l'unica che non mi critica, anzi mi trova persino carina, ma io non ci credo. Ho smesso di crederci da tanto tempo ormai.
Adesso posso contare solo su di lei e sul mio cane, Perù, a cui posso dire tutto.
Credevo che loro mi sarebbero bastati per sempre, ma mi sono ricreduta quando...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AliCece