Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: EVOL    04/07/2013    1 recensioni
E' un giorno speciale per Barry e Dawn: un famoso Pokémon Professor è arrivato in una città vicina, ed è la loro occasione per ottenere il loro primo Pokémon. Ma l'eminente studioso non è solo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ruby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TwinLeaf town, Sinnoh

I primi raggi di luce filtravano dalle tendine rosa della stanza di Dawn. Tutto era rosa in quella stanza, dalle pareti alle lenzuola, come si addiceva ad una principessina come lei. Nulla sembrava poter turbare quella rosea ed apparente pace ed il viso rilassato della fanciulla...
ma l'universo non aveva fatto i conti con Barry. Il ragazzo entrò nella stanza della sua amica come un tornado.
''DAWNmragnanderaneanrtardi!!"

La ragazza si svegliò e mise piano a fuoco la figura nervosa di Barry, ed i suoi capelli biondo sporco.
''Hey... Parla più piano."

Il ragazzo rallentò: "Daaawnmraaaagnaaaaanderrr..."
 ''Ora collega il cervello."
"Ho sentito dire che a Sandgem è arrivato un famoso Pokémon Professor! Sono certo che, se glielo chiediamo, ci darà un Pokémon!"
Dawn si lisciò i lunghi capelli neri: "E perchè dovrebbe? I PP di solito hanno Pokémon molto rari che affidano a trainer di fiducia e..."
Ma Barry se ne era già andato senza ascoltarla.
''Se non fosse l'unico minorenne in questo buco di paese, col cavolo che saremmo amici...''

96 minuti dopo Dawn salutò la mamma con un bacio, uscì di casa e raggiunse Barry sulla stradina che portava fuori da TwinLeaf.
Il ragazzo era parzialmente mummificato dalla noia: "Si può... sapere... perchè diamine ci hai messo tanto?"
"Beh,  dovevo pettinarmi i capelli e decidere di che colore vestirmi!"
 "Ma ti vesti solo di ROSA!"
''MA ci sono DIVERSE SFUMATURE!''
Il biondino si ricompose: "Tra noi e Sandgem town c'è un tratto di erba alta. Nell'erba alta si celano i Pokémon selvatici. Maa... ho un modo per evitarli!"
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo con sguardo trionfante.
Per circa un minuto e mezzo.

Dawn era confusa: "Ehm... se non mi dici che idea hai avuto 'sta trama non va avanti."
"Come? Non lo hai già intuito? Semplice... quando entriamo in una zolla d'erba con un Pokeeeemon..."
"Sìììì...?"
"Ci spostiamo in quella accanto!"
Altro minuto e trenta di posa trionfale.

 "Seriamente, è l'idea più stupida che potessi mai..."
Peccato che l'amico l'avesse già presa per mano e la stesse trascinando verso l'erba alta.

E fu allora che una voce imperiosa intimò loro l'Alt.
Proveniva da un uomo anziano e distinto, accompagnato da un ragazzo di circa 18 anni che reggeva una valigia. Il signore sgridò Dawn e Barry: erano dei folli se pensavano di avventurarsi, senza nessuna protezione, in una minacciosa selva di 20 cm. I due ragazzi spiegarono all'uomo che era loro intenzione dirigersi a Sandgem, per incontrare il professor Rowan e chiedergli in dono un Pokémon.
L'uomo sorrise: "Siete fortunati, ragazzi. Sono io Rowan, e potete avere i vostri Pokémon. ERRYBADY HAZ POKEMANZ! MUAHAHAHAHA!"
Il diciottenne si intromise: "Ma Professore... quei Pokémon sono particolarmente rari, ce n'è solo uno per specie in questo gioco. E poi non è un Suo diritto decidere del futuro di questi ragazzi, avranno pure dei genitori!"
Dawn: "No."
Barry: "Forse un padre, ma non lo vedo mai."

Rowan: "Allora è deciso! Prendete un Pokémon!"
Il PP si fece passare la valigia dal diciottenne e la aprì: conteneva due Pokéballs.
Dawn: "Aspetti... ma di solito gli Starters non sono tre?"
Rowan indicò il diciottenne: "Sì, ma uno l'ha preso lui."
Dawn scelse Turwig, Barry Piplup.

Il biondino sembrava infastidito: "E chi sarebbe sto tizio che ha preso il Chimchar?"
 "E' Ruby, il mio assistente. Viene da Hoenn..."
Ruby rispose scocciato: "Johto."
"Da Johto, è un allenatore molto quotato e mi sta aiutando con il mio lavoro. E' stato il mio collega, il Professor Bitch..."
Ruby: "Birch."
"...Birch, a consigliarmelo."
 "Aspetta. Troppo approfondimento. Non mi dirà che lui è..."

Ruby si aprì in un gran sorriso: "Yes! Sono il main character, stronzetto!"
Barry era in lacrime: "Ma... ma... l'introduzione? Un intero paragrafo per noi!"
Dawn sembrava insensibile allo sgomento dell'amico: "Oh! Quanto mi piacerebbe essere una ricercatrice!"
Ruby saltò su euforico: "Quando è così, prendi. I miei appunti, i pannoloni del Professore e FUCK THIS SHIT!  Ho una Lega da battere!"

E detto questo il ragazzo se ne andò sgomitanto e lasciando Barry, Dawn e Rowan di stucco.
Rowan scosse la testa:  "Stronzo di un Heoniano."
Dawn: "Johto."
 "Johtoano."


-----

NOTE DELL'AUTORE: So che questo paragrafo è terribilmente fiacco, ma avevo bisogno di presentare i personaggi. Grazie a chi lo leggerà, vi invito a seguirmi. Vi prometto azione, Pokémon, esplosioni e biscotti per il prossimo episodio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EVOL