Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Keiko Dragneel    04/07/2013    4 recensioni
Una strana e misteriosa ragazza camminava per le strade di Magnolia.
Aveva un obbiettivo: Trovare dei Dragon Slayer. Uno in particolare desiderava incontrare...
Il figlio di Igneel!
Chi è veramente questa ragazza? E cosa succederà quando conoscerà i maghi di Fairy Tail?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnolia, 27 Aprile. La città era molto vivace, come sempre d'altronde. Donne che facevano acquisti, bambini che giocavano, amici che parlavano fra loro.
Tra le sue strade stava camminando qualcuno estraneo...Una ragazza. Portava un mantello con il cappuccio. Fissava ogni particolare, si guardava intorno..Quasi cercasse qualcuno...
Aveva lunghi capelli blu oceano e gli occhi del medesimo colore. Da sotto il mantello si poteva notare che indossava dei guanti neri, probabilmente di pelle.
Continuava a camminare e ogni tanto si fermava vicino qualcuno per porgergli una domanda.. -Sapete se in giro c'è qualche Dragon Slayer?- Il tono era freddo, lei stessa era molto distaccata. Non dava confidenza a nessuno. Purtroppo quasi tutti le davano la stessa risposta. -No...Mi dispiace- Quando poi, ebbe la risposta che voleva. 
-Per caso c'è qualche Dragon Slayer da queste parti?-
-Certo! Se cammini più avanti troverai Fairy Tail, credo che ormai sia conosciuta per avere ben quattro Dragon Slayer-
-Quattro Dragon Slayer?! Fairy Tail... E' una gilda di maghi?- Domandò la ragazza con fare serio.
-Esattamente!- Ebbe come risposta dal passante che lei stessa aveva fermato. Indossò meglio il cappuccio e cominciò a camminare dove indicato. Finalmente avrebbe potuto incontrare qualche Dragon Slayer. Era una bambina quando decise di incontrarne uno. Voleva conoscerlo, ma soprattutto voleva fargli una domanda importante.
Passarono circa quindici minuti, la ragazza si ritrovò di fronte ad un edificio.. aveva una specie di insegna con scritto 'Fairy Tail'. -E' qui!- Esclamò.
Stava per entrare, quando ad un certo punto vide volare un bicchiere di vetro diretto verso di lei. Lo schivò inclinando leggermente il capo. -Quanto chiasso fanno?- Sbuffò e fissava con attenzione l'interno della gilda.
-Ripetilo se ne hai il coraggio ghiacciolo!- Sembrava ci fosse una specie di lotta fra due ragazzi.. Uno dai capelli rosa e l'altro moro.. seminudo.
-Sei uno stupido, fiammifero!- Replicò il moro.
-Stupido freezer!-
-Forno dei miei stivali!-
Erano abbastanza fantasiosi con gli insulti. La ragazza pensò da subito che, probabilmente, si riferivano ai propri poteri.
-Ehi voi due...Smettetela!- Una ragazza dai lunghi capelli rossi interruppe la lotta dei due.
-Scusaci..Erza..- Erza? La famosa Titania? Allora era questa la sua gilda. Aveva sentito parlare molto di Titania. Delle sue imprese e alcune delle sue lotte. L'ammirava in un certo senso.
Lucy si girò verso l'entrata della gilda notando la ragazza che guardava al suo interno. -Ehi ragazzi, finitela! Abbiamo una cliente- Disse indicando l'entrata. Tutti si girarono verso la ragazza. Quest'ultima cominciò a camminare verso l'interno. -Uhm? No...- Si tolse il cappuccio mostrando a pieno il suo volto. -Io non sono una cliente-
-Che bella ragazza...- Mormorò Lucy. -Allora.. desideri qualcosa?- Domandò la biondina.
-Probabile..- Rispose con voce bassa e calma scrutando ogni singolo mago.
Natsu si avvicinò alla ragazza...Troppo vicino. La osservava attentamente con sguardo curioso.  -Ti serve aiuto?- Domandò.
-Natsu.. Non essere scortese!- Esclamò la maga degli Spiriti Stellari.
La ragazza, sentendo quel nome, sgranò gli occhi. -Natsu Dragneel?- Si avvicinò leggermente a Natsu. -Il figlio di Igneel?-
-Conosci Igneel?- Natsu guardava la ragazza. -Sì.. sono io! Ma tu come fai a...-
La ragazza si inginocchiò come un cavaliere di fronte al proprio re. 
-Era da tanto che la cercavo.. Principe!- Esclamò con testa bassa.
-P..Principe?!-  Tutta la gilda non poteva credere a quello che aveva sentito. Natsu.. un principe?
-Cosa..?- Natsu guardava perplesso la ragazza. Chi era in realtà? E perchè.. lo aveva chiamato principe? -Oi...Alzati!- Natsu le porse la mano.
La ragazza alzò lo sguardo fissando la mano e si alzò senza accettare l'aiuto di Natsu. 
-Sapevo che Igneel era il Re Drago.. avevo sentito delle voci. Ma tu me l'hai confermato, ragazza- 
-Master? Lei sapeva una cosa del genere e non l'ha mai detto?- Domandò Erza confusa.
-Come ho detto.. Non ne ero sicuro- Rispose.
La ragazza puntò lo sguardo su Natsu. -Principe.. Anche Igneel è scomparso nel giorno 7/7/777 vero? Credo che le abbia detto dove sono andati tutti no?- Domandò.
-N..Non darmi del lei! Comunque sì.. Anche lui è scomparso in quella data.. Ma non mi ha detto niente di dove sia andato- Natsu abbassò la testa pensieroso. -Perchè vuoi saperlo?- Domandò infine.
-Accidenti! Tutta questa strada per nulla!!- La ragazza abbassò lo sguardo stringendo i pugni. -Perchè.. anche io sono una Dragon Slayer-
-Che cosa??!- Tutta la gilda non poteva credere a quelle parole. Un'altra Dragon Slayer?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Keiko Dragneel