Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    04/07/2013    1 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi conosce e per chi mi segue da molto! Dopo qualche settimana di inattività sono tornata con una nuova fic che avevo in mente da mesi! Spero vi piaccia.
Dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra è tornata la pace e i due ragazzi trascorrono le giornate tra doveri e piaceri quotidiani.
Mentre si allenano in casa Briefs un grosso marchingegno cattura l’attenzione di Goten. Curiosando con quest’ultima che si scopre essere una macchina del tempo, inavvertitamente azionano i comandi e partono in un viaggio nel futuro.
Riusciranno a tornare nel presente? E cosa più importante riusciranno a rimanere anonimi o combineranno dei guai. E se dovessero incontrare la loro discendenza cosa accadrebbe?
Le avventure dei due saiyan adolescenti nel futuro.
I due primi capitoli fungono da introduzione. ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pasticci con la macchina del tempo

Image and video hosting by TinyPic

Era un giorno tranquillo come altri. Dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra era tornata la pace e i nostri amici trascorrevano le giornate tra  doveri e piaceri quotidiani.

Quel giorno, come d’abitudine, Goten e Trunks dopo aver studiato si incontrarono a casa di quest’ultimo per allenarsi. I loro padri infatti anche se erano in tempo di pace, insistevano molto sul continuare gli allenamenti.

“Potrebbe accadere qualsiasi cosa da un momento all’altro e noi dobbiamo essere pronti a difenderci!” Dicevano infatti Goku e Vegeta.

 

Dopo più di un’ora di allenamento Trunks e Goten furono interrotti dalla signora Brief.

-Trunks, tesoro ho preparato una deliziosa merenda. Naturalmente ce n’è anche per il tuo amico. Vi aspetto in cucina- loro annuirono.

-Mi tratta come se avessi ancora cinque anni.-

-Beh, che c’è di male?  Una merenda è sempre una merenda. Poi tua nonna è formidabile con i dolci- rispose Goten leccandosi i baffi già all’idea dei succulenti manicaretti.

Così si avviarono verso la cucina e dopo aver ingurgitato quattro dessert ciascuno uscirono di nuovo all’aperto per continuare l’allenamento, ma un grosso marchingegno catturò l’attenzione di Goten.

-Trunks?-

-Uhm?-

-Cos’è quello? Una nuova super camera gravitazionale per tuo padre?- disse indicando lo strano e gigantesco oggetto.

-Ah! No… E’ la nuova macchina del tempo che ha costruito la mamma. Deve ancora perfezionarla.-

-Capisco.-

Si guardarono, nessuno si capiva come loro due al primo sguardo.

-E se… -iniziò Trunks

-…dessimo un’occhiata- concluse Goten.

-Piccola, piccola. Che ci può succedere, no?-

-Già, non ho mai visto una macchina del tempo all’interno.-

-Andiamo! Ma Goten… la mamma non lo deve sapere. Non ho voglia di sentire le sua urla isteriche.-

-Sarà un nostro segreto! Sbrighiamoci!-

 

Si diressero verso la macchina del tempo di soppiatto, stando ben attenti a non farsi vedere da nessuno. Tutto taceva intorno a  loro, fissavano con interesse quella che doveva essere la porta d’ingresso, dopo alcuni secondi trovarono il pulsante di apertura e finalmente entrarono.

-Wowww che spettacolo!-

L’interno era grandissimo ed immenso. C’erano tutti i confort possibili. Oltre alla cabina di comando, c’era la cucina, una camera da letto davvero ampia e al secondo piano un grandissimo osservatorio.

-Tua madre è davvero una forza!- esclamò Goten esterrefatto -Ci vivrei qui dentro.-

Dopo aver visitato la navicella, tutta la loro attenzione fu catturata dalla cabina dei comandi.

Il primo che si avvicinò fu Trunks.

-Secondo te come si guida?- chiese Goten scrutando i comandi.

-Non saprei- rispose l’amico grattandosi  il capo -ma un giorno imparerò!-

Trunks si sedette al posto del pilota e finse di guidare.

-Sembri un bambino!- disse Goten ridendo sotto i baffi.

-Che questo rimanga tra noi!- rispose serio.

-Dai, premi un pulsante, fallo! Fallo!- Goten incitava il suo amico.

-Solo uno però!- rispose dopo essersi fatto convincere.

Il pulsante prescelto era situato in basso a destra rispetto al volante ed era di colore verde.

“Non c’è scritto nulla” pensò Trunks “sarà innocuo.”

-Allora sei pronto?-

-Vaiii!-

Trunks lo premette. Un attimo dopo la navicella iniziò a tremare.

-C… che… su.. succedee…-

-Noooo… non lo sooo!- entrambi si agitarono. Non capirono il danno fino a quando non guardarono il computer della navicella che iniziò un conto alla rovescia.

“Meno due minuti alla partenza”… “ Meno un minuto”… “Meno 30 secondi…”

-TRUNKS FA QUALCOSAAA…- gridava Goten.

Trunks iniziò a premere tutti i pulsanti per cercare di fermare quella macchina infernale, ma la navicella si alzò e partì… nel tempo.

 

… … …

… … …

… … …

 

Poco dopo tutto cessò, il tremore e i rumori.

Trunks si riprese, si avvicinò timoroso allo schermo e lesse “35 years.”

-Goten, Goten??- il ragazzo chiamava a gran voce il suo amico, senza distogliere lo sguardo dallo schermo.

-Uhmmm, mhmmh.-

Trunks si voltò, il Saiyan corvino era completamente disteso a terra a pancia in giù.

-Ahi, la testa. Ho battuto la testa.-

Il povero Goten, durante il viaggio inaspettato, aveva perso l’equilibro ed era caduto, a differenza di Trunks che era ben ancorato alla sedia di comando.

Non curandosi dello stato di salute dell’amico, esclamò -Goten, credo che abbiamo viaggiato… nel futuro.-

Goten si alzò di scattò e corse verso l’amico. Ora fissavano entrambi spaventati lo schermo.

-Tre… trentacinque anni??- disse infine.

-Che facciamo ora? Dobbiamo tornare indietro.-

-Trunks, devi fare esattamente quello che hai fatto prima!- disse Goten in un tono tutt’altro che tranquillo.

-Ok…- Trunks fece tutto quello che aveva fatto poco prima della partenza, ma la navicella era ferma. Immobile.

-Cavolo!!! Non funziona- imprecò battendo i pugni sui comandi.

-Ohh, che facciamo ora…- Goten iniziò ad agitarsi seriamente.

Trunks lo bloccò- dobbiamo uscire e… cercare di risolvere la situazione.-

-Lì fuori?- disse sottovoce, come se non volesse sentire ciò che aveva appena detto.

-Sì.-

-Ma…ma…è il futuro…e se…-

-Dobbiamo rischiare…-

Presero fiato, si guardarono ed uscirono timorosi.

 

Cosa sarebbe accaduto ora? I nostri due Saiyan riusciranno  a tornare indietro?

 

NDA
Buonasera a tutti voi. Spero che questo primo capitolo introduttivo abbia attirato la vostra attenzione. Grazie a tutti coloro che sono arrivati fin qui. Spero che leggiate il seguito
Un abbraccio
Kjria

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91