Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherrols    04/07/2013    1 recensioni
{Stony} {per il compleanno del nostro Capitano}
‘Non pensi che sia una strana coincidenza che tu sia nato lo stesso giorno dell’indipendenza?’
sbuffo Tony seccato che le spinte erano finite e si sentiva la voce di Clint nella sala comune della Stark Tower che urlava che sapeva che il regalo di Tony sarebbe stata una cosa in grande e ingombrante come nel suo stile.
‘Comunque ti ho comprato anche dei pennelli, tempere, matite e una tela per disegnare e se vuoi qualcos’altro, te la comprerò, Pepper ha sempre detto che non ero bravo con i regali, si lo so che potevo anche trovare un'altra scusa per tenerti con me in camera ma ehi il sesso e sempre una buona scusa … Steve?’ lo richiamò non l’aveva ancora fermato per sua parlantina né sgridato né altro, si doveva preoccupare?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: 4 luglio.
Fandom: The Avengers
Personaggi:Tony Stark; Steve Rogers.
Genere:  romantico, Fluff
Rating: arancione
Conteggio Parole: 662
Avvertimenti:Slash, PWP
Note: 1. Scritta velocissimamente çAç non è niente di che.
2. Auguri Steve <3
3. Non è betata *^*
 
 
 





 
 
Sbatte le palpebre e chiuse la porta della sua stanza, aveva visto sicuramente male.
Respirò profondamente e riaprì.
‘Capsicle? sono davvero uno spettacolo così brutto?’ ghigno l’uomo legato alla tastiera del letto ‘Scusami, oggi è un giorno speciale come vuoi che ti chiami?  Tesoro? Amore? Stevenino?, anche se l’ultimo sopranome a mio parere è squallido…’
‘Tony’
‘Cucciolo? Cap? pensa quando sto per raggiungere l’apice e url-‘
‘Stark perché sei legato al mio letto e solo una torta che ti copre le parti intime?’ sbotto Steve e il ghigno di Tony si allarga
‘Rogers buon compleanno’
 
 
 
 
La torta fu leccata a via e con la bocca ancora sporca, non solo del blu del dolce ma anche del bianco piacere di Tony, il Capitano salì fino a far scontrare la sua bocca con il suo amante.
  ‘T-Tony dimmi se ti faccio male’
‘Certo amore’ disse l’ultima parole quasi ironicamente,  Steve aveva optato per amore Tony non  era sorpreso per quella scelta più volte il  Capitano aveva cercato almeno nella  loro intimità di farsi chiamare così, Tony aveva sempre rifiutato dicendo che era ormai della vecchia scuola ma per una volta poteva anche sottostare alla scelta suo amante.
Steve lo preparò con cura quasi estenuante mandando più volte Tony all’apice ma senza mai farlo raggiungere realmente.
Solo quando Steve fu certo che il suo amante fosse pronto e non avesse provato dolore tolse le dita e lo penetrò.
 
Tony tra i gemiti, buttando la testa indietro ed allacciando le gambe attorno ai fianchi dell’altro come per non farlo allontanare.
“ S-Steve vicino al comodino c’è un pulsante schiaccialo...”, ansimò, leccandosi lascivo le labbra. Steve annuì, tolse una mano dal fianco dell’uomo e allungò il braccio finché la mano non schiacciò il pulsante.
 
Le finestre della sua camera si aprirono, facendo vedere ai due amanti il panorama di una  Ny vista dall’alto illuminata dai mille colori delle luci dei palazzi.
‘T-Tony?’
‘A-Aspetta’
Steve roterò gli occhi e quando senti un botto guardo interrogativo l’amante e riportò lo sguardo fuori.
 
Tony aveva preparato dei fuochi d’artificio,  molto da lui.
 
I movimenti del bacino scremarono fino a fermarsi del tutto con uno sbuffo contrariato di Tony.
I fuochi che aveva preparato Tony erano davvero belli i colori principali erano il rosso, il blu e il bianco e per il finale comparì la bandiera americano con l’immagine di Steve e la scritta: Oggi non e il compleanno del vecchio Zio Sam* ma anche del nostro Capitan America.
‘Non pensi che sia una strana coincidenza che tu sia nato lo stesso giorno dell’indipendenza?’
sbuffo Tony seccato che le spinte erano finite e si sentiva la voce di Clint nella sala comune della Stark Tower che urlava che sapeva che il regalo di Tony sarebbe stata una cosa in grande e ingombrante come nel suo stile.
‘Comunque ti ho comprato anche dei pennelli, tempere, matite e una tela per disegnare e se vuoi qualcos’altro, te la comprerò, Pepper ha sempre detto che non ero bravo con i regali, si lo so che potevo anche trovare un'altra scusa per tenerti con me in camera ma ehi il sesso e sempre una buona scusa … Steve?’ lo richiamò non l’aveva ancora fermato per sua parlantina né sgridato né altro, si doveva preoccupare?
 
Il biondo era ancora incantato a vedere il panorama, solo quando Tony lo chiamò, si girò verso di lui sorridendo e con le lacrime agli occhi.
‘E’ un regalo bellissimo, grazie Tony’
Tony sorrise e per quanto poté, era ancora legato, si avvicinò alla sua fronte e li lascio un tenero bacio,
‘Auguri Stev-Amore’ .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
‘Ehm, Steve potresti che ne so, muoverti?’
‘Stark sei sempre come rovinare un momento romantico’
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*Viene chiamato Sam dagli americani, come per risorgersi a un loro vecchio amico ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols