Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: vero_archibald    04/07/2013    0 recensioni
" l'amore vero trasforma la semplicità in qualcosa di speciale......"
se vi ho incuriosite passate e ... recensite!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jenny Humphrey | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E già mi ritrovo qui nella mia stanza a preparare la valigia per andare a Yale . Ciao Lily io vado con la limousine mi accompagni - dissi alla compagna di mio padre - certo Jenny - mi rispose .Lily era una bravissima signora non che la nuova compagna di mio padre . Fu molto fortunato e ci voleva dopo il divorzio voluto da mia madre , a lui ci spezzo il cuore ma ora è acqua passata . Andammo verso l'aereo porto dove ci salutammo con un caloroso abbraccio e mi avvia verso lo sportello dove attesi per più di un' ora . Aspettavo con ansia Serena la mia migliore amica , dove mi disse di aspettare davanti al negozio di antiquariato . Ciao Jenny sono qui !!!!!!Guarda!!!!!! - mi disse Serena - Ciao tesoro come stai , alla fine ci sei riuscita a venire in orario - Si , non sai che mattinata ho avuto. Mentre parlavamo sentimmo il primo chiamo per andare nell'aereo . Sai Jenny ieri ho visto Nate e abbiamo parlato di te , mi ha detto che tu gli piaci tanto . Cosaaaaaaaaaaaa gli hai dettooooo . Non gli hai spiferato che lo amo da quando avevo 8 anni , vero ????????!!!! E che è stato il mio primo e ultimo amore - dissi a Serena - No... non ti preoccupare , mi ha detto solo che ti deve dire una cosa molto importante . Tu sai di che si tratta - dissi a Serena ansiosa . No , perché pensa che non manterrò il segreto. Arrivammo Yale , e iniziammo a cercare la nostra stanza , avevamo deciso di stare insieme visto che ci volevamo bene come sorelle . Arrivati in camera dissi a Serena: Serena cosa devo fare ora con Nate - Perchè non ci chiami ,digli che lo ami da sempre ma non hai avuto il coraggio di dirlo , per paura della sua reazione. Sul serio , davvero pensi che devo chiamarci non lo so S , ti giuro che non lo so. Jenny sono sicura che tu gli piaci e che si aspetta questo da te , quindi non farti prendere dal panico e fai quello che dice il tuo cuore. E queste parole , dove le hai prese . Davvero io non sapevo cosa fare ma poi mi sono presa di coraggio e avevo deciso di chiamarlo e cosi fu . Gli chiamai:" Pronto - dice Nate - Ciao Nate , sono Jenny - risposi - N : Ciao Jenny , come stai - J : bene , senti Nate io volevo parlarti di una cosa molto importante - N ; anche io Jenny , ma a dirti la verità mi vergogno un po' - J : Ok, inizio io . Ha un po' di tempo, per esattezza 10 anni, che penso solo a te e quando ci vedevamo ogni giorno a scuola mi sentivo male e molto triste , perchè non sapevi i sentimenti che provavo per te e tu volevi che fra noi ci fosse solo amicizia - N : Davvero , perché io volevo dirti le stesse identiche cose . Io TI AMO Jenny e l'idea di allontanarci non mi piaceva per niente - J : Nate anche io ti amo, quando possiamo vederci , sempre che ti va naturalmente - N : Che ne dici di andare nel bar di Max , verso le 17:00 - J :Va benissimo per me . Ok , allora a dopo ciao Nate . Quando chiudemmo mi misi a piangere , nelle braccia di Serena , per quello che era appena accaduto . S cosa mi metto un vestitino o jeans e maglietta - dissi - Vediamo fammi vedere ..... Io direi sportiva e con una scarpa alta. Jenny sono troppo felice , tu te lo meriti proprio . Grazie Serena per tutto quello che hai fatto per me , tu ci sei stata quando ho avuto problemi in famiglia , quando stavo male ed ero in ospedale e soprattutto quando pensavo a Nate . Si ,si, ma ora pensiamo al tuo NATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! . Ok , allora andiamo e mettiamoci a lavoro . Il trucco come lo vuoi fatto leggero o forte - mi disse Serena - Non lo so , tu come mi vedi - risposi - S : Io direi una tonalità sul marrone che ne dici tu - Va benissimo - risposi . Appena pronta uscì da casa è mi diressi verso il bar di Max . Guardai l'orologio e non vidi arrivare Nate, pensai che in realtà non gli importava niente di me . Tutto ad un tratto mentre ero persa nei miei pensieri , sentii qualcuno che mi chiamava : " JENNY ! JENNY " .Era Nate, con un mazzo di rose . Dissi : " Ciao , Nate come stai ???? ; SCUSAMI Jenny ,solo che il fioraio non voleva vendermi le rose in fatti l'ho lasciato in tredici dandogli 50 dollari e scappando via da quell'uomo - mi disse Nate preoccupato dal ritardo. Non fa niente l'importante è che ora sei qui e possiamo parlare di quello che ci siamo detti al telefono questa mattina - risposi . Jenny sei bellissima - mi disse Nate . Grazie - risposi . N : Scusa , ho pensato ad alta voce - J : Non ti preoccupare, ti ringrazio per quello che hai detto - N : Jenny io voglio che tu sappia che mi piaci da tantissimo tempo e che vorrei tanti che frequentassimo - J : Nate io TI AMO TANTISSIMO , il mio amore per te è indescrivibile - N : Davvero allora ti arrabbi se ti do un bacio - J : Ha fatto!!. Uscimmo da quel bar emozionati e felici, tenendoci la mano per tutto il tempo e senza dire una parola ne io ne Nate. Arrivati nella mia camera ci salutammo con un bacio e andò via. Appena apri la porta trovai Serena , dove mi disse come era stato . Io risposi : " semplicemente fantastico e romanticissimo . Jenny allora c'è stato un bacio. Nel momento che dissi SI , lei iniziò a gridare per tutta la stanza facendo svegliare tutto il corridoio del nostro piano . Allora cosa hai provato . Come il mio primissimo bacio vuoi dire........ bè non ne volevo uno diverso da questo. E una cosa davvero bellissima . Questa è una cosa davvero importante e seria per me , e penso che non la condividerò con nessuno .Nate è un ragazzo che trasforma la semplicità in una cosa unica e speciale . Ti giuro Serena ......... e una cosa che non posso descrivere. Lo so Jenny - mi disse - questo è l'amore .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: vero_archibald