Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Selandora    18/01/2008    4 recensioni
[Ho paura che segua le orme di Minato!]
Era ironico che l'uomo che aveva creato il sigillo di Naruto fosse quello che lo avrebbe aiutato una volta che esso avesse iniziato a spezzarsi. NaruSaku
Traduzione
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yondaime
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E' solo attraverso gli occhi altrui che le nostre vite hanno senso."
Haku-




Si sentiva come se la testa fosse stata sul punto di spaccarsi in due. I suoi occhi azzurri si rifiutavano d’aprirsi ed era incapace di muoversi, incapace di pensare, incapace di parlare. Tutto ciò che sentiva ed a cui era in grado di pensare era il dolore, senza via di scampo.

Erano grida quelle che sentiva? Si sforzò di ascoltare, ma anche quello sembrava troppo difficile. Quel tormento lo distraeva e tutto il suo corpo s’irrigidì in segno di protesta. Stringendo i denti tentò di concentrarsi, concentrarsi, concentrarsi.

Era Sakura-chan a gridare? Cercò di immaginarla nella propria mente, ma le linee erano sbiadite ed i colori si mischiavano tra loro come in un dipinto bagnato. Il suo volto finalmente divenne chiaro, ma tremolava come l’immagine di un vecchio film ad ogni nuova ondata di dolore.

Tenne stretta quell’immagine e pensò ai suoi occhi, occhi come smeraldi, occhi come spuma di mare, occhi che non fallivano mai nel catturarlo. Credeva quasi che il dolore stesse scivolando via, ma la sua schiena s’arcuò e lui iniziò a lottare per respirare, e realizzò amaramente che Sakura non lo avrebbe salvato.

Il suo nome scivolò fuori dalle proprie labbra prima che potesse controllarsi. Allungò una mano tremante verso qualcuno che non era nemmeno sicuro ci fosse, prima che un acuto grido di tormento lo bloccasse. Solo poco dopo capì d’averlo lanciato lui stesso.

Una voce roca mormorò nella sua testa, mentre cercava di calmarlo. Naruto, tu puoi controllare questo. Devi ancora diventare Hokage e proteggere Sakura. Concentrati, Naruto. Concentrati

Stava cercando di concentrarsi, ma era così dannatamente difficile. L’immagine di Sakura si ruppe in mille pezzi che tentò invano di rimettere insieme. Mentre li cercava a tentoni, i frammenti sparsi vennero rimpiazzati da una fogna fiocamente illuminata che gli diede un cattivo presentimento. Poteva sentire ringhiare e graffiare qualcosa di metallico, quando frammenti di un foglio di carta si posarono sulla superficie dell’acqua alta fino alle caviglie.

La frustrazione iniziò ad farsi sentire attraverso il dolore. Tentò disperatamente di ritrovare la concentrazione, ma ogni volta che ci riusciva essa gli scivolava dalle mani come acqua, finchè dalla fogna non fu ritrascinato in un mondo che non era più nemmeno sicuro esistesse. Stava diventando così stanco, voleva smettere di combattere, ma doveva continuare...





Disclaimer: io non ho scritto questa fanfic. Il mio unico merito è di averla tradotta, sotto previa autorizzazione dell'autrice Selandora.


T/N: Ebbene sì, mi sono cimentata con una traduzione. u.u Sono alle prime armi e penso che si noti...
So che non avrete capito nulla della vicenda, ma state tranquilli, non sarà solo colpa della mia traduzione. [Spero XD]. In effetti questo prologo è parte di un capitolo più avanti.
Al momento ci sono 8 capitoli della fanfic, e non è finita...credo che, con i miei tempi di traduzione, riuscirete a leggerla con una certa regolarità.^^
Commentate in tanti, e per favore non usate parole troppo difficili...tradurrò i commenti a Selandora! >.<
Kirjava
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Selandora