Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    05/07/2013    1 recensioni
dopo aver passato troppi giorni in solitudine , e ora che siete felici, non vi è mai capitato di voler urlare al mondo intero la vostra felicità?
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorni felici
Ultimamente il mio cuore si libera di tutta la mia tristezza e si riempie di gioia.                                                         
Questa frase non avrei mai immaginato che un giorno sarebbe stata scritta da me; pensavo che la mia speranza ormai fosse diventata oscura, ma oggi è di nuovo vivace.                                                                                                                                                                                         
Anche se piove tantissimo non sono più triste come una volta, il mio cuore in questo momento non ha più pesi per cui piangere, non ha più ragioni per cui essere in disperazione.

I miei occhi non sono più bugiardi, il mio sorriso è vero, la mia espressione e il mio cuore sono in sintonia, finalmente!
Questi giorni felici mi aiutano ad essere un muro, una roccia che mai e poi mai potrà essere abbattuta; mentre prima, nei giorni a me tristi sembravo un pezzo di carta, che ognuno poteva usare e rompere come voleva.                                                                                                                                                           
Spero soltanto che questi momenti allegri, senza ostacoli, durino per sempre e che non sia una giornata passeggera, vorrei tanto rimanere roccia in eterno, per sapermi difendere e per vendicare i momenti indifesi.                                                                                                                                                                                                                                                  
                                           
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: fralove99