Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fralove99    05/07/2013    1 recensioni
vi siete mai sentiti tagliati fuori e diversi dagli altri??? provate a leggere e vedete quello che vi consiglio
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte di te
Non importa come sei esternamente, l’importante è andare d’accordo con se stessi anche se gli altri sono molto diversi da te, e pensano che i vestiti, le marche e i soldi sono la cosa più importante del mondo. Tu non farti influenzare da loro, e se non ti guardano in faccia e se pensano che tu sia trasparente come l’acqua, tu avrai qualcosa che loro non avranno mai,cioè la personalità.                                                                                                                                                                             

Loro non avranno mai una famiglia come la tua, non avranno mai provato quello che provi tu, la solitudine non è una bella cosa, non avere amiche ci riempie il cuore di tristezza.Una cosa brutta delle persone come te è non vivere l’adolescenza, l’amore la vivi di sicuro, tutti la viviamo, ma la cosa più bella di questo periodo è l’amicizia, andare verso il proibito, iniziare a sbagliare e molte altre sensazioni nuove e indescrivibili.                                              
Tu purtroppo sei molto più maturo e responsabile degli altri e quindi farai fatica a trovare degli amici come te, ma l’importante è capire che questo è un vero dono, da usare al modo giusto.                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fralove99