Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: bananapower    05/07/2013    0 recensioni
Blaine è lontano da Kurt e capisce che la vita deve andare avanti.
Santana e Brittany non stanno più insieme, forse la ragazza più stronza di Lima, deve andare avanti.
Fanfiction Blaintana
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Dave
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Blaine, sappiamo entrambi che è finita." Le parola di Kurt avevano ferito Blaine, lo avevano devastato. -"Brittany, è inutile continuare con questa falsa storia a distanza." Santana Lopez soffriva, soffriva molto, anche se era stata lei a lasciare Brittany, era ancora innamorata di quella ingenua e adorabile Cheerios bionda. -Blaine era triste, frustrato e non metteva il gel da due giorni. -Santana non insultava nessuno da più di 5 ore. I due ragazzi erano così devastati, che potevano essere salvati solo da un nuovo amore. Era un giorno di inverno, quando Santana e Blaine si incontrarono, entrambi sapevano delle storie finite, e, inaspettatamente, senza nessun preavviso, si abbracciarono, l'abbraccio durò un minuto, e tutti e due i ragazzi piansero, potevano solo aiutarsi a vicenda. Non si erano mai considerati prima di quel momento. Forse potevano consolarsi. Loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bananapower