Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    18/01/2008    1 recensioni
Una commentatrice dalla doppia personalità. Personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano. Tutto può accadere in questa ff...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti gente

Benvenuti gente!!!! Oggi io sono qui per commentare questa favolosa battaglia. Siete pronti? Oggi vedremo umani contro demoni. Al lato ovest vediamo il grande demone il più forte che ci sia, l’imbattibile, unico Sesshomaru! Ma sentiamo il tifo che viene dalla sua squadra: - Forza signor Sesshomaru! – che tifo ragazzi da parte di Rin e Jaken!

Veniamo allo sfidante, al lato est il più grande mezzodemone della storia, un dongiovanni di sacerdotesse, un cane con la luna storta, Inu-Yasha!!!

- Ehi, perché sono un umano? Oggi non c’è il novilunio!

Zitto e combatti!! Ma sentiamo il tifo appassionato che viene dalla sua squadra: - Forza Inu-Yasha!!- urlano a squarciagola Miroku, Sango, Kagome, Shippo e Kirara!!

Ma ora è tempo di combattere! Che lo scontro abbia inizio!

- Tsk, ti eliminerò in un secondo, stupido umano!

Uh, che minaccia, da parte del grande demone! Ecco che parte all’attacco con le sue unghie avvelenate. Che farà il nostro cane? Accidenti le schiva per un pelo. Sembra che il fratello sia in netto vantaggio, ce la farà a resistere il nostro amico?

- Inu-Yasha, prendi!!!

Attenzione gente! È entrato ora in campo Ranma Saotome che ha lanciato a Inu-Yasha un secchio d’acqua. Quali saranno i fini di questo intervento? Non c’è tempo per le risposte, Sesshomaru è ripartito all’attacco e il mezzodemone gli lancia addosso l’acqua, che succederà ora? Pare che non abbia avuto nessun effetto…

- Cosa volevi farmi con della semplice acqua?

- Guarda maglio, Sesshomaru.

Accidenti! Sesshomaru è diventato un’attraente donna demone! Ranma fornisci spiegazioni!

- E’ molto semplice, quella è l’acqua della sorgente maledetta Niang Ni-Chuan, dove una volta è affogata una splendida fanciulla.

Tutto chiaro! Non ho ancora capito, però, perché l’hai fatto, vabbè! Guardate la nostra Sesshomaru si sta togliendo l’armatura, evidentemente era troppo pesante per lei.

- Inu-Yasha giuro che te la farò pagare!

- Ranma, preparati oggi la mia vendetta sarà compiuta e l’amore di Akane mio per sempre!

Che cosa??? Dalla parte della grande demone si è schierato Ryoga. Ranma sembra proprio stupito.

- P-chan??

Ma guardate su un palo è stata legata Akane, vorrà dire che sarà lei il premio per il vincitore?

- Inu-Yasha, giuro che questa volta ti ruberò la bella Kagome!

Non ci posso credere! Dalla parte di Sesshomaru si è schierato anche Koga! Lo scontro si fa sempre più pericoloso! La ragazza menzionata ha raggiunto anche lei il palo come Akane, un altro premio per il vincitore? Se questi sono gli schieramenti definitivi fatemeli presentare per bene! Al lato ovest abbiamo la grande donna demone Sesshomaru sostenuta da Ryoga e Koga. All’angolo est il grande mezzodemone Inu-Yasha sostenuto da Ranma.

Che lo scontro ricominci!

- Aspettate!

Cos’altro succede? Oh no è arrivato anche Mousse.

- Mia dolce Shampoo oggi sarai mia.

Ma cosa fa? Abbraccia Sesshomaru? Come reagirà? Come era prevedibile gli molla un pugno! Ora legate al palo ci sono tre donne, chi vincerà ora?

- Lanma, amole, ti plego salvami!

Che grido disperato d’aiuto da parte di Shampoo! Ma attenzione i due schieramenti si stanno attaccando nonostante l’evidente differenza numerica. Che succederà ora?

- Ah, ah, ah vi siete dimenticati di me?

Che succede ora? Una nube di fumo e poi? Che entrata! E’ arrivato Naraku, che vorrà dai nostri contendenti?

- Ranma, prendi!

Che cosa? Mousse ha lanciato dell’acqua contro Naraku, credendo che fosse Ranma! Che succederà? No, non ci credo, non credo ai miei occhi, Naraku è diventato una papera! ( bè almeno un nemico è fuori dai piedi…) aspettate, la sfera degli Shikon contaminata sta rotolando sul pavimento! Con i suoi influssi malevoli ha trasformato Inu-Yasha in un demone assetato di sangue e Sesshomaru, oddio che orrido spettacolo, non riesco a descriverla. Chi fermerà tutto questo?

- Kagome, purifica la sfera!

Questo suggerimento si è alzato dalla bocca di Miroku. Ce la farà Kagome a purificarla? Mi sa proprio di no, visto che è legata…

- Ehi, non tutto è perduto se si crede nell’amore! Magia d’amore Pichi Pichi!

Che incubo! Sono appena entrate in scena Luchia, Hanon e Rina! Ma ascoltiamo la loro canzone!

Luce brillante di stelle,

fari luminosi lassù…

Guardate la sfera! Si è purificata grazie alle principesse sirene!

- Magia della voce Pichi Pichi! Se volete vi concediamo il bis!

Credo che un applauso sia obbligatorio per le nostre salvatrici! ( anche se non capisco cosa centrino con le storie di Rumiko Takahashi…) vabbè la giornata può dirsi conclusa, io ho fatto il mio onesto lavoro, alla prossima gente!!!!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera