Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    05/07/2013    4 recensioni
5 luglio 1957
Domani.
Domani che grande giornata sarà per John.
Lo sente nella pancia, mentre si gira e rigira nel suo letto, preda di una piacevole insonnia.
Il suo gruppo, i Quarrymen, si esibirà a Woolton. E lui canterà davanti a un vero pubblico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tomorrow

5 Luglio 1957

Domani.

Domani che grande giornata sarà per John.

Lo sente nella pancia, mentre si gira e rigira nel suo letto, preda di una piacevole insonnia.

Il suo gruppo, i Quarrymen, si esibirà a Woolton. E lui canterà davanti a un vero pubblico.

Ride, John. Non ricorda le parole delle canzoni, forse dovrebbe ripassarle. Ma che importa!

Sa che sarà comunque un’esperienza incredibile. Unica nel suo genere.

Sa che domani la sua vita cambierà. In meglio, naturalmente.

Sa che domani comincerà davvero la sua vita da rockstar.

Domani tutti alla festa, a Liverpool conosceranno John e i Quarrymen.

E grazie a domani, il mondo conoscerà John.

(105 parole)

 

Buongiorno, buon 5 luglio! J

Eccomi qui, con la mia 20° storia sui Beatles. Aiuto! In verità volevo pubblicare domani la 20° storia, ma oggi mi è venuta in mente questa e dovevo pubblicarla per forza. Ho cercato di immaginare John il giorno prima del suo incontro con Paul ed è uscita questa drabble. Spero che sia piaciuta.

Ci sentiamo domani con, finalmente, la mia prima storia a rating rosso su John e Paul (che modo migliore per festeggiare il loro anniversario, eh?)

A domani

Kia85

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85