Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: EtErNaL_DrEaMEr    18/01/2008    3 recensioni
Delle volte i sogni sono così verosimili, così dannatamente reali, che facciamo fatica a distinguerli dalla realtà...e vorremmo che nessuno ci svegliasse, che ci lasciassero dormire. Alcune volte, però, i sogni si deformano, e diventano incubi...e allora non vediamo l'ora che qualcuno venga a svegliarci...
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meet you there I'll meet you there.....


Da quant'è che sono qui??.....Non me lo ricordo....e non mi interessa...

Mi guardo attorno e niente di quello che vedo mi piace, tutto è bianco, tutto è spento..ecco perché tu e gli ospedali non siete mai andati d'accordo....alzo gli occhi ma la luce del neon me li fa subito socchiudere......vedo tanta gente che a malapena conosco di vista e vedo Georg e Gustav.....stanno per piangere, ma cercano di trattenersi...

...quand'è che li ho visti piangere veramente??....mai, e se non fosse per le circostanze in cui ci troviamo, li prenderei in giro fino allo sfinimento.....

...........ma non ho voglia di parlare, non ho voglia di scherzare, non ho voglia di stare qui.....a dire il vero, ora, non avrei neanche voglia di respirare........non ho voglia di fare niente.

Mi passo una mano sul volto...sono stanco, stanco di stare qui ad aspettare qualcosa che forse non sentirò mai: "Sta bene!"....ho l'impressione che queste parole non mi saranno mai dette.
Sei tu il capo, sei tu quello che sa sempre cosa dire, sei tu quello che non si vergogna di piangere, sei tu quello che sa consolarmi, sei tu quello che mi dice 'ti voglio bene'.........sei tutto tu......e allora mi vuoi spiegare perché ora sei proprio tu quello dentro a quella cazzo di sala operatoria???Me lo vuoi spiegare???

Sento gli occhi pizzicare, bruciare; sento le lacrime spingere prepotentemente per uscire...ma io non piango....io sono forte...devo esserlo, anche per te...non lo senti come ti sto pregando di svegliarti??..prendi pure tutte le mie forze, ma, ti prego, svegliati!!! Voglio vedere il tuo viso, il mio viso, voglio sentirti respirare, parlare, ridere, cantare, prendimi anche in giro, se vuoi.....mi basta averti accanto.........

Alzo il viso e guardo il corridoio di fronte a me: c'è così tanta gente, tanti infermieri e dottori che camminano, corrono, si scambiano occhiate veloci...non hanno nemmeno il tempo di fermarsi a parlare.........nessuno mi ha detto come stai.....e io continuo a torturarmi le mani sudate, strette l'una all'altra, abbandonate sulle mie gambe inermi.....il mio cuore sta battendo così veloce che mi sorprende non sia già scoppiato.....ho paura.....adesso mi rendo conto che prima immaginavo solo cosa fosse la vera paura, ora invece lo so per certo:  paura è non vederti più.


Fatemi urlare, fatemi piangere, fatemi correre come un pazzo.

...ecco cosa vorrei fare: scappare; scappare da qui, scappare da tutto questo e, quando sarò ormai senza fiato, svegliarmi. Perché questo è solo un sogno, vero Bill?, uno di quei brutti sogni che non fanno altro che rovinarti il sonno..........

Ti prego, ti prego,ti prego

Stringo le mani l'una all'altra più forte che posso, e le dita diventano rosse...mi chino, fino a che la mia fronte non le tocca......e sto così, con gli occhi chiusi , respirando aritmicamente...forse sto pregando, pregando che lassù esista sul serio Dio, e che ti riporti da me, ora.....me l'hai promesso e io l'ho promesso a te: insieme per sempre!!! Quindi non te ne puoi andare adesso, perché io rimarrei solo...e non so che farmene di una vita passata da solo, senza te, che sei la mia vita...

Du bist alles was ich bin, und alles was durch meine Adern fliesst.....l'hai detto tu.........



Torna da me. Torna da me. Torna da me.


Smetto di supplicarti quando una porta vicino a me sbatte, e un soffio di aria gelida mi investe..........ci credi che mi si è ghiacciato il sangue?!?
E' solo un altro di quei medici inespressivi....riabbasso lo sguardo, torno a tremare per te....ma due piedi si fermano proprio sotto i miei occhi....alzo lo sguardo, non era uno dei tanti medici, questo è il medico che vuole parlare con me...
Mi chiede se sono io Tom Kaulitz, come se non lo sapesse già...gli faccio cenno di sì con la testa, non riesco a parlare, ho un groppo alla gola.
Mi guarda dritto negli occhi e io non so più cosa pensare...prende un respiro e sta per parlare...

Ti prego, ti prego, ti prego.........
Fa' che stia bene, fa' che stia bene....
Fammi rivedere il suo viso, fammi risentire la sua voce, fammi rivedere i suoi occhi.......

Le sue labbra cominciano a muoversi lente ed inesorabili, la sua voce è calma e leggera, abituata a parlare a gente che ormai si è affidata solo alla speranza...

- Abbiamo fatto il possibile, ma purtroppo...-

Mi basta questo.....la mia mente non è più qui, le altre parole sono solo strani suoni che si perdono nell'aria e che io non riesco e non voglio ascoltare.

Sto sudando, non riesco più a respirare, il cuore mi sta scoppiando....ho bisogno di uscire, questo posto è troppo piccolo, non c'è più ossigeno...mi alzo di scatto, passo oltre quel dottore, lui mi guarda, forse vorrebbe fermarmi, ma sa per esperienza che è meglio lasciarmi andare.....dietro di me sento lacrime scorrere, ma non mi interessa......voglio solo uscire di qui il prima possibile!!

Fuori fa freddo, nevica....sento il gelo pungermi il viso.....mi inginocchio per terra, sulla neve fredda: non mi interessa.....
Mi piego, i gomiti vanno a toccare il suolo, la testa tra le braccia.....non puoi essertene andato sul serio, che ne è di tutta la vita che avevamo davanti, insieme??........
Sei un codardo, hai avuto paura di vivere, e mi hai lasciato qui solo!

Ma incolparti non mi fa sentire meglio.......è come se mi avessero pugnalato, il mio cuore sanguina e nessuno potrà mai guarirlo...


Dimmi che non è vero, dimmi che non è vero!!


Poi non ce la faccio più...alzo il viso, verso il cielo nero.........e urlo e piango, e piango e urlo...insieme, senza neanche darmi il tempo di respirare tra un singhiozzo e l'altro, tra un grido e l'altro.........mi senti?...lo senti cosa provo??...sto gridando per te....torna da me......................
Sfinito, mi abbandono sulla neve....e continuo a piangere: continuerò a farlo finché avrò lacrime da versare, e anche dopo...fino a che non saremo di nuovo insieme...



Now you're gone,
I wonder why,
You left me hear,
I think about it on,
and on, and on, and on,
and on, and on again.
I know you're never coming back,
I hope that you can hear me,
I'm waiting to hear from you..
Until I do,


Te ne sei andato e non posso fare altro che chiedermi il perché.........ora sono solo, sono qui da solo, dove prima c'eri tu, ora è rimasta solo un'ombra.....
.....perché?, perché?.........
per quanto io ci pensi, non riesco a spiegarmelo.......ma so che non tornerai più da me...però tu ascoltami, ascoltami...e fammi sentire che sei vicino a me.....

 
You're gone away,
I'm left alone,
A part of me is gone,
And I'm not moving on,
So wait for me,
I know the day will come..


I'll meet you there,
No matter where life takes me to,
I'll meet you there,
And even if I need you here,
I'll meet you there.


Non sono riuscito ad accettare il fatto che non sei più qui, e penso che non l'accetterò mai.......come si fa ad andare avanti quando ti hanno strappato una parte della tua anima??....
Ma tu aspettami.....vorrei venire da te ora, lasciare tutto qui e correre di nuovo verso di te...ma ho paura, e so che tu mi odieresti se ora la facessi finita...
Vivo, Bill, vivo, sapendo che un giorno ti rivedrò; ovunque andrò, qualsiasi cosa accada, io ti rivedrò, di questo ne sono consapevole....ormai è una delle poche certezze che mi sono ancora rimaste.....ho bisogno di te ora, qui, sempre....ma so che ti rivedrò...


I wish I could have told you,
The things I kept inside,
But now I guess its just too late.
So many things remind me of you,
I hope that you can hear me,
I miss you,
This is goodbye,
One last time..


Sai, sono contento di non avere rimorsi....tutto quello che volevo dirti, te l'ho detto........l'hai sempre saputo quanto ti voglio bene, quanto ci tengo a te..tutto quello che potevamo dirci, ce lo siamo detti...e di questo sono contento.

Ogni cosa attorno a me, ogni singola cosa, mi ricorda te.....ma la cosa che fa più male è guardarsi allo specchio, trovarsi di fronte a quel vetro e vedere il mio riflesso....e vedere te.....ogni volta è una ferita che si riapre, un dolore che riaffiora, una lama che affonda nel mio cuore stanco, ancora e ancora.....e vorrei dirti addio, ricominciare a vivere sul serio, ma mi manchi troppo....anche se, forse, è ora che io te lo dica, ascoltami Bill:...........Addio......................


You're gone away,
I'm left alone,
A part of me is gone,
And I'm not moving on,
So wait for me,
I know the day will come..

I'll meet you there,
No matter where life takes me to,
I'll meet you there,
And even if I need you here,
I'll meet you there,
No matter where life takes me to,
I'll meet you there,
And even if I need you here,
I'll meet you there.

I'll meet you there....

And where I go you'll be there with me,
Forever you'll be right here with me..

Ovunque io andrò, tu sarai sempre con me, non mi abbandonerai mai....altra piccola certezza a cui aggrapparmi.....
.............
......per sempre insieme, io e te...............

I'll meet you there,
No matter where life takes me to,
I'll meet you there,
And even if I need you here,
I'll meet you there,
No matter where life takes me..
I'll meet you there,
And even if I need you..
I'll meet you there...

I'll meet you there...
I'll meet you there..

*********

Aprì di colpo gli occhi, guardò il soffitto buio della sua camera.
Si toccò insicuro una guancia, e si ritrovò le dita umide....aveva pianto.....
Stava ansimando ed era tutto sudato....con un gesto veloce e secco si scostò di dosso la coperta che lo ricopriva; con gli occhi sbarrati, si portò una mano al petto e accompagnò l'abbassarsi e l'alzarsi accelerato del suo cuore...

Era stato solo un sogno, un terribile fottuttissimo sogno.........
Ma anche così dannatamente reale...

Scoppiò silenziosamente a ridere, colto da un improvviso amore per la vita, felice che ciò che aveva -o almeno credeva di aver- vissuto fosse stato solo frutto della sua immaginazione.....solo uno stupido sogno.................

Quando riprese a respirare regolarmente, si alzò dal suo letto, e raggiunse l'altra parte della camera  in cui si trovava.
Sotto a tonnellate di coperte c'era un corpo che dormiva tranquillo, scosso solo dall'alzarsi e abbassarsi delle sue spalle, causato dal suo respiro regolare.

Un nuovo sorriso si dipinse sulle labbra del biondo.

...Bill...era solo un sogno.....

Alzò piano le coperte del letto del gemello che si girò, ancora mezzo addormentato verso di lui.

- Mmh....Tomi....- mugugnò il moro.
- Ssh, dormi, Bill, dormi- lo esortò l'altro, spostandolo un pò per riuscire a distendersi anche lui nello stesso letto.
Il gemello ubbidì e si riaddormentò, stretto nell'abbraccio di Tom, che lo teneva stretto a sè e lo osservava sorridendo, prima di cadere anche lui, di nuovo, tra le braccia di Morfeo.....

Lo so Bill che sei sempre stato tu a venire da me dopo i tuoi incubi.........ma per stanotte, lascia che sia io ad avere bisogno di te.........mi basta solo sapere di averti accanto.....solo questo......ti voglio bene...Bill.....


____________________________________________________________

 Hola gente!!, come va???

Eccovi qui un altro dei miei scleri.....spero vi piaccia...e, please, non siate stitici di commenti: RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!*me senza fiato*.....altrimenti, come faccio a sapere cosa posso migliorare, o cosa vi piace(...sempre che ci sia qualcosa^^')?!?Quindi....aspetto recensioni!!

Alla prossima!Baci!!XD


P.s.: la canzone è 'Meet you there' dei Simple Plan.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: EtErNaL_DrEaMEr