Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    05/07/2013    4 recensioni
Una volta lasciato Mystic Falls cosa ne è di Damon ed Elena? Dove aver superato diverse prove cosa ne è stato del loro amore?
Con questa short ho provato ad immaginarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa dopo aver passato settimane a scrivere e cancellare storie su storie, in realtà avevo molta ispirazione, ma non riuscivo a concludere nulla :/
è molto che non scrivo in questa categorie e sono ben felice di tornarci sperando che la mia idea vi piaccia.

Glowing

 

Never gonna stop ‘til the clock stops  ticking

Never gonna quit ‘til my leg stars  kicking

I will follow you and we’ll both go missing

No, I’m never giving up ‘til my heart stops beating

Never letting go ‘til my arm stops breathing

I will follow you and we’ll both go missing

And we don’t even know where we’re going

But I’m fleeing with you and I’m glowing.

(Glowing- The Script)

 

Damon socchiuse gli occhi quando ancora era l’alba e il sole iniziava a sbirciare timido tra le montagne.

Sorrise alla figura accanto a lui che ancora dormiva indisturbata con un lieve sorriso che piegava le labbra leggermente dischiuse, Elena.

Probabilmente il vampiro non si sarebbe mai abituato alla presenza della ragazza nel suo letto, nemmeno dopo tutti questi anni, ma d’altronde dopo aver passato 150 anni solo, 50 anni risultavano una sciocchezza in confronto.

Avevano lasciato Mystic Falls da anni ormai, la gente aveva iniziato a spargere strani pettegolezzi ed eravamo stati costretti ad andarsene.

Tutti l’avevano fatto: Tyler con la sua nuova fiamma, Caroline e Klaus che ora giravano il mondo, Stefan che dopo aver affrontato il problema “Silas” era tornato se stesso e aveva mantenuto la promessa fatta, perfino Matt e Rebekah.

Ovviamente erano rimasti tutti in contatto, ma ormai ci si vedeva solo durante le feste o in casi eccezionali.

Damon sentii il respiro di Elena cambiare e si accorse che stava per svegliarsi.

-Ehi- sussurrò la giovane sorridendo e godendo delle sue carezze.

-Buongiorno signora Salvatore- rispose il vampiro calcando piacevolmente sull’ultima parola.

-Signor Salvatore sta per caso cercando di ricordarmi i miei doveri come moglie?- chiese fintamente innocente.

-Assolutamente no, stavo constatando come fosse delizioso dirlo- ribatté onestamente il giovane.

La vampira si avvicinò a Damon baciandolo dolcemente, assaporando lentamente del suo sapore.

 

Qualche mese prima

Damon Salvatore nervoso era veramente un evento, qualcuno avrebbe dovuto filmarlo.

Quella sera, però, era davvero importante e tutto doveva essere perfetto.

-Ehi, sei qui, mi hai agitata con quel messaggio criptico- esclamò Elena raggiungendo il tavolo dove il vampiro stava sorseggiando del bourbon in attesa della ragazza.

-Scusa piccola, hai ragione- si scusò Damon posandole un bacio casto sulle labbra.

-Volevo semplicemente distrarti un po’ ok? E ho pensato che una “cena” a lume di candela facesse al caso nostro- spiegò invitando la ragazza a sedersi di fronte a lui.

-Sei molto carino Damon, grazie- disse sincera la giovane.

Dopo quasi 50 anni erano dovuti tornare a Mystic Falls perché Jeremy non stava affatto bene.

Il ragazzo, che ormai considerava come un fratello, era stato l’unico che non aveva voluto sapere di trasformarsi in un vampiro, perfino Matt aveva cambiato idea.

April ci aveva chiamati allarmata dicendo che non sapeva quanto gli rimasse da vivere, infatti dopo pochi giorni morì.

Inutile dire quanto Elena ne fosse sconvolta, sapeva che prima o poi sarebbe successo, ma perdere un fratello, per la seconda volta, non era stato facile.

-Andrà tutto bene vedrai- sussurrò Damon alla ragazza stringendole la mano.

Ordinarono al cameriere solo del vino e un dolce per non destare troppi sospetti anche se il giovane prese le ordinazioni con un’espressione leggermente accigliata.

-Va tutto bene?- chiese Elena vedendo il suo fidanzato leggermente agitato.

-Certo Elena- rispose con uno dei suoi ghigni maliziosi.

-Ok senti, te lo dico subito perché quest’ansia che decisamente non mi si addice mi sta uccidendo- esclamò il vampiro cancellato tutti i suoi buoni propositi.

Elena lo guardò incuriosita.

-Vuoi sposarmi?- chiese Damon senza troppi giri di parole porgendole un anello meraviglioso con un lapislazzulo lucidato e con dei diamantini incastonati.

La ragazza rimase senza parole e portò le mani a coprirsi la bocca per lo stupore.

-Si lo so, come proposta fa schifo, ti meriteresti una location perfetta, della buona musica, delle paroline dolci e magari dei fiori, ma lo sai che non sono bravo con certe cose e…-

-Sì, mille e mille volte sì Damon!- lo interruppe la ragazza saltandogli al collo per poi baciarlo.

-Non mi importano tutte quelle cose, mi basti tu- aggiunse sorridendo commossa.

Il vampiro sorrise infilandogli l’anello nell’anulare sinistro al posto dell’anello solare.

-Solo una cosa, perché?- chiese Elena curiosa.

-Oh sai dicono che il sesso da marito e moglie sia una bomba- disse malizioso il giovane.

-Damon- lo riprese la ragazza lievemente divertita o forse sollevata nel constatare che il suo ragazzo era tornato il solito.

-La morte di Jeremy mi ha fatto pensare, so che noi non moriremo mai, ma ho voluto cogliere l’attimo- spiegò il vampiro.

-Carpe Diem allora- sussurrò Elena appropriandosi nuovamente delle sue labbra.

-Sai che Caroline vorrà organizzare tutto nei minimi dettagli, vero?- esclamò Elena staccandosi solo per qualche secondo.

Damon ridacchiò annuendo, non era stato facile all’inizio andare d’accordo con la biondina, ma ora andava decisamente meglio.

Le loro labbra si riunirono nuovamente per non lasciarsi più.

 

-Che ne pensi di Cuba?- chiese Elena voltandosi mentre faceva le valigie.

-Troppo scontata- replicò Damon quasi annoiato.

-Damon dobbiamo decidere in fretta, non possiamo permetterci di tornare ancora a Londra, la gente inizia a domandarsi come mai i neosposi Salvatore non invecchiano- esclamò la vampira leggermente frustrata.

-Che ne dici se allunghiamo la luna di miele?- chiese il giovane.

-Qui? In Italia?- chiese la ragazza.

-Sì, insomma non ci siamo ancora stati e sembra che ti piaccia, potremmo girarla ancora per un po’ e poi scegliere la città in cui vivere- spiegò Damon entusiasta.

-Mi sembra perfetto- disse Elena richiudendo la valigia.

-Allora da dove iniziamo?- chiese emozionata.

-Da dove vuoi piccola, abbiamo tutto il tempo che vogliamo- rispose Damon porgendole una cartina.

-E tu mi segui senza battere ciglio?- disse la ragazza sapendo già la risposta.

Infatti il giovane annuì immediatamente.

-E se ti portassi in un posto orrendo con dei vicini di casa che non si fanno i fatti loro?- chiese Elena sapendo quanto Damon odiasse avere dei vicini di casa, infatti le loro 5 case precedenti, compreso il pensionato, erano piuttosto isolate.

-Beh in quel caso gli spezzerò il collo- ribatté malandrino.

-Ehi- la richiamò un attimo dopo.

-In qualsiasi posto andremo sarò felice perché ci sarai tu al mio fianco e non ho bisogno di altro- sussurrò sincero.

Elena lo baciò piano grata, non capitava spesso che Damon ne uscisse con certe smancerie, ma a lei piaceva proprio per quello.

I coniugi Salvatore lasciarono la stanza d’albergo mano della mano andando in contro alla loro nuova e prima vita da sposati, la prima fra tante altre.

 Ammetto che è stato molto complicato scrivere questa short perchè dovevo inserire un Damon innamorato, ma non troppo sdolcinato dato che non si addice per niente al personaggio ahahah Comunque non sono ancora del tutto soddisfatta di quel che ne è uscito, ora sta a voi la sentenza :)

Baci

Fede

PS: Io amo gli Script e più di una volta mi sono serviti di ispirazione per alcuni storie, anche se magari non le ho ancora pubblicate, vi consiglio vivamente di cercare la canzone perchè è meravigliosa**

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire