Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: midnite_   Capitolo: 1
Ciao! :)
Questa ff è il "sequel" della mia "Nosy Neighbors". Tra virgolette, perché in realtà è una storia che si può leggere a se stante, ma se avete voglia e volete capire un po' meglio i personaggi e gli antefatti, vi consiglio di leggere Nosy Neighbors. Se volete leggere questa e basta, non ve lo vieta nessuno ;)
Nosy Neighbors: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1420302&i=1
***
DALLA STORIA:
Io e Louis eravamo appena andati a vivere insieme e già mi infilavano in casa un’altra persona per un fottuto intero mese. Sapevo che sarebbe stato un inferno.
***
Emma era insopportabile, viziata, gallina, spregevole. Faceva di tutto per non farmi stare con Louis. E non la sopportavo davvero più! Qualcuna tra noi due ci avrebbe rimesso la vita prima della fine del mese... ancora però non sapevo chi!
***
“Di che si tratta? Vuoi dirmi che non la sopportavi più perché non avevamo un minimo di privacy con lei in giro?” Lui distolse lo sguardo come se avesse dovuto confessarmi un reato. Si passò una mano tra i capelli, in modo nervoso. Poi mi guardò.
“Credo di essermi innamorato di Emma" disse lui. E il mondo mi crollò addosso.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: midnite_