Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karen_    05/07/2013    2 recensioni
Una ragazza come le altre, solo diversa per una cosa.
La sua vita? La macchina fotografica.
"Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare."
-Daniel Pennac
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciò che la fotografia riproduce all’infinito ha avuto luogo una sola volta: essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente.

PROLOGO


Eccomi qui.
Per chi non mi conosce, sono karen ho 18 anni e ho appena finito l’ ultimo anno di liceo linguistico.Ho una famiglia un po’ allo sbaraglio, sono figlia unica e vivo praticamente a londra da sola da quando avevo 14 anni.
Vi chiederete il perché, bè mia madre è una manager internazionale non c’è mai è sempre fuori per lavoro, e mio padre se ne andato quando io avevo solo 4 anni.
Ma comunque non ci deprimiamo, mia madre in questo momento è in america, quindi io sono sola.
Ho una passione smisurata per la fotografia, ma per scelta di mia madre ho dovuto frequentare il liceo lingustico.Non che non ami le lingue, però diciamo che non sono la cosa che più preferisco.
La mia situazione economica…bè possiamo dire molto ma molto benestante, ecco.


Datemi una macchina fotografica in mano e vi regalerò il mondo.



#SPAZIO AUTRICE.
Eccomi qui, 4° ff.
Tutto è nato da una semplice foto.Mi chiedo ancora come sia possibile creare una storia semplicemente osservando una foto.Spero che vi piaccia il prologo, fatemi sapere recensite!Se no non credo abbia senzo continuare :)


Qui una foto di karen.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karen_