Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: _m i z u k i_    05/07/2013    5 recensioni
Davvero solo la parole Errore finisce con "-rrore"?
No e questa dubbio l'ho provato sulla mia pelle.
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lasciate ogni speranza voi che entrate


Sono una ragazza di 14 anni, appassionata dei vocaloid, sopratutto di Len; lui è il mio idolo in assoluto.

Ma non esiste! Come fa ad essere il tuo idolo? Ascoltati i One Direction!” sentivo ripetermi continuamente dalle mie amiche e dalle altre persone, ma nonostante ciò, io continuai ad ascoltare il mio mito, quella “persona inesistente” che mi rendeva felice.



Quando è successo era un giorno come tutti, mi ascoltavo una creepy song su youtube e nel momento in cui entrò in casa mia madre, dato che non volevo farmi scoprire un'altra volta a sentire le canzoni dell'orrore, stoppai velocemente la creepy song in riproduzione per avviare una canzone normale , come le altre.

Mi misi ad osservare così, le canzoni consigliate dal sito e l'occhio mi cadde su una canzone di Len che non avevo mai ascoltato prima, la quale si intitolava Len Kagamine Errore .Molto probabilmente di trattava di un creepy song e poiché io andavo pazza per questo genere, la cliccai senza pensarci due volte. La prima strana impressione che ebbi, fu che la presente canzone non aveva nessuna visualizzazione, commento o roba del genere; inoltre il proprietario si chiamava “???”.

Strano” pensai, “Anche se ha 0 visualizzazione è comunque consigliata, vale la pena provare!” Bhè sì, quell'azione mi costò cara ed è solo un caso se oggi sono ancora viva a testimoniare.



Notai che come sfondo iniziale c'era una foto di Len senza nessun particolare, senza cose strane, ma quando stavo per avviare la canzone, mia madre mi chiamò per la cena e fui costretta a rimandare la canzone al giorno seguente inserendola nei preferiti per non perderla.


La mattina dopo andai a controllare la canzone ed improvvisamente era salita a 999.999.999 visualizzazioni ,e tutte in una sola notte!

Passata la pubblicità , nell'immagine all'inizio non c'era più il Len del giorno precedente, ovvero, la posa era la stessa ma ora i suoi occhi erano rossi e da essi scendevano delle lacrime di sangue, mentre i capelli e i vestiti erano diventati entrambi neri. Fu proprio in quel momento che iniziai ad aver paura.


Presi coraggio e ascoltai l'intera canzone. Essa però, non era cantata, c'era come sottofondo solo una melodia simile a quella di Lavandonia e l'immagine del nuovo Len era rimasta sempre quella fino alla fine quando comparve una schermata nera con una scritta bianca che diceva “Good Luck”. “Buona fortuna”. Improvvisamente fui inghiottita dallo schermo e sfortunatamente mi accorsi che quando la canzone raggiunse le 100.000.000 visualizzazioni (io fui la 100.000.000esima vittima) il titolo della canzone cambiò in Len Kagamine Orrore. Per fortuna però, il mio destino fu diverso da tutti gli altri e riuscii a sopravvivere grazie a mio fratello. Nel limbo tra la vita e la morte, mio fratello casualmente fermò il video per guardare una puntata di Yu Gi Oh Zexal. Fu proprio in quel momento che toccai di nuovo il mondo reale. Però ora mio fratello non c'è perchè ha dovuto rimpiazzare la 100.000.000esima vittima.


Il suo nome è Damiano, Damiano Misami. Se trovate un canale su youtube con questo nome aiutatelo ad uscire fuori da lì.






~Angolo dell'autrice~


Ciao a tutti! Con questa FF apro la mia nuova esperienza da Lenka_Sama (prima mi chiamavo Kiddo_Chan) Bhè che dire, spero che vi sia piaciuta come creepypasta ^^ Naturalmente la storia è inventata, niente di vero a parte il fatto che Len è il mio idolo quindi niente preoccupazioni ;D

Ci sentiamo alla prossima ♪♪♪


PS: Il cognome di mio fratello l'ho censurato per motivi di privacy.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _m i z u k i_