Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    05/07/2013    6 recensioni
6 capitoli di Lories! ** Bene, ogni capitolo è un bacetto diverso **
I capitoli sono in ordine cronologico -w-
1. Kiss on the cheek
Sorrise, passandosi impacciato una mano tra i capelli. Come Aries sapeva che lui ingigantiva le storie, Leo sapeva che la ragazza nascondeva lividi e ferite per evitare di farlo preoccupare.
2. Kiss on the hand
La adorava. Lei, la sua tenerezza, fragilità, timidezza…
3. Kiss on the forhead
La ragazza osservò il leone scivolare sul divano, sdraiandosi stancamente.
4. Kiss on the nose
E sorrise, annuendo, facendo finta di credere anche a quella bugia « Certo, andiamo a prendere un bel gelato al cioccolato okay? »
5. Kiss on the lips
Era nuovamente con lui.
6. Kiss on the neck
Quanto gli piaceva averla tutta per sé?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Six Kisses, One Ship ~




^ Kiss on the cheek b

 

Aries ridacchiò ascoltando il resoconto dell’ultima missione a cui Leo aveva partecipato insieme a Karen.
« E ovviamente, grazie al mio aiuto e aver sconfitto decine di nemici, abbiamo portato a termine la missione. » concluse soddisfatto lui.
L’ariete lo osservò rapita. Se c’era una cosa che Leo sapeva fare bene era raccontare storie.
E ingigantirle anche. Aries lo sapeva bene ma nonostante tutto amava ascoltarlo.
Era la parte migliore della giornata.
Dopo che Leo curavano le ferite di Aries dovute alle violenze che si facevano sempre più frequenti, i due Spiriti si sedevano per terra, l’uno vicino all’altra e Leo iniziava a raccontare.
Raccontava di come aveva salvato Karen da un attacco magico di cui lei non si era nemmeno accorta.
Raccontava di come aveva sconfitto quell’enorme mostro che devastava il villaggio che aveva richiesto aiuta alla gilda.
Raccontava anche di quanto fosse preoccupato per lei quando Karen la chiamava, però su questo punto cercava di non soffermarsi troppo. Era troppo imbarazzante.
La ragazza sapeva che molto spesso il leone inventasse particolari che rendevano la storia più eccitante, ma sapeva che lo faceva per lei.
Aries era sempre stata affascinata dalle storie di avventura perché lei non aveva il coraggio di viverle, e quindi si accontentava di affrontare quelle missioni come spettatrice e non come scudo per salvare Karen.
« Tu invece…? » chiese Leo osservandola. Aries abbassò lo sguardo, sfiorandosi il fianco dove vi era apparso un grosso livido, dopo l’ennesima punizione. Alzò lo sguardo e sorrise debolmente « Oggi è stata una giornata tranquilla… » sussurrò.
Leo la osservò non proprio convinto « Sei sicura? »
« Ma certo! » esclamò lei ridendo. La sua risata era leggera, delicata. Leo era arrivato a pensare che  la sua risata fosse così debole per cercare di non disturbare nessuno. E Leo adorava quella risata.
Sorrise, passandosi impacciato una mano tra i capelli. Come Aries sapeva che lui ingigantiva le storie, Leo sapeva che la ragazza nascondeva lividi e ferite per evitare di farlo preoccupare.
« Okay, non voglio insistere è che… » disse a disagio, spostando lo sguardo imbarazzato.
L’ariete sorrise e si posò sulla mani, gattonandogli vicino e baciandogli piano la guancia « So che ti preoccupi per me Leo e ti ringrazio… »
La guance del leone si imporporano e i suoi occhi scuri si posarono sulla ragazza mentre lei, arrossita a sua volta, sorrideva « Io vado a dormire, buonanotte Leo! Grande Eroe… » ridacchiò alzandosi e andandosene, lasciandolo a sorridere divertito.








Waaaaa, eccola, eccola!!! **
Una delle raccolte che avevo preannunciato!! *saltella*
Okay mi calmo **
Ammetto che questo mini capitolo mi ha fatto dannare u.u"
Perché è stato difficile fare qualcosa che non copiasse un capitolo dell'altra raccolta @w@
Santissimo Fluff, sto scrivendo davvero troppo sulla Lories xD
Cioè, che poi non è troppo - le Lories non sono mai troppe +-+ - però così metto da parte altre ff xD
La colpa è vostra sappiatelo u.u Mi sono innamorata di questo fandom *Q*
E ora scappo xD Spero che vi sia piaciuta come è piaciuta a me >.>"
Au revoir!! ^^
Cocol ♥ ♥ ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97