Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sprully    18/01/2008    7 recensioni
Bene gente! Prima ff di questo genere (sopratutto su questa coppia) I pensieri del mio adorato Shika dopo una giornata stranissima, diversa... Quale saràla sua conclusione? [Dedicata tutta alla mia amora MoMozzia] p.s. scusate mie compagne Mosche!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il sonno porta consiglio?
Il sonno porta consiglio?





Scivoli tra le tenebre e ti lasci cullare, cerchi di riprendere fiato, cerchi di resprare ma è il tuo cuore a impedirtelo: continua a battere, continua a fremere al solo pensiero dell' irrazionalità che ha invaso la tua mente.
Appollaiato sul cuscino morbido che richiama alla mente quell' innato istinto, quella sfrenata passione che ti ha spinto a quel gesto...
Ti appare l'immagine vivida di lei, la furia che ha invaso come un fiume in piena la tua vita e ora predomina su ogni tuo pensiero.
E' massacrante per la tua quotidiana pigrzia ritrovarsi a riflettere e a porsi mille domande che sfrecciano tra i neuroni del tuo cervello alla velocità della luce.
Ed ora vaghi nei ricordi di questa strana giornata...



-Ciao - eccola, lei. Vedi il suo corpo (le sue curve mozzafiato) avvicinarsi a te. Una delle tue tante scocciature; è seccante essere disturbati nel tuo unico (intimo) momento di pace, quando ti ritrovi a guardare le tue adorate nuvole che soffici invadono il cielo. Eppure...
Eppure non puoi fare a meno di seguire (di nascosto, con la coda di un occhio socchiuso) ogni suo movimento. Non puoi non accorgerti dell' eleganza di ogni suo gesto... "Non puoi pensarlo veramente mendokuse! Lei non è elegante! E' impulsiva, è una furia, è rozza, poco femminile, è testarda ma... ma niente!èè così e basta!"pensi nel frattempo.
Si, forse non poteva esserlo ma la sua mente imperterrita continuava a memorizzare le azioni della bionda.
-Ciao... qual buon vento ti porta qui a rompere le scatole? -
-Ti girano oggi? Comunque volevo avvisarti che stiamo per ripartire... Konoha mi ha stufato troppo... siete tutti fuori di testa qui! -
-Grazie - le rispondi sarcastico e apri un occhio puntandolo sulla nuca della donno che ora ti siede vicino. Stranamente un brivido ti perquote la schiena.
-E allora' - chiedi con la tua solita aria indifferente forse con un pizzico di freddezza dopo uno strano presetnimento che ti assale la mente.
-Bè volevo solo sapere se hai preso una decisione al riguardo... -
-Come mai ti importa tanto? - fai tu sornione abbozzando un ghigno sul volto.
Lei abbassa lo sguardo, lo rivolge al terreno come se così potesse nascondere quell' improvvisa vampata che si impossessa del suo viso.
Tu la noti immediatamente ma fai finta di niente.. Ora i suoi occhi acquamarina riescono a distoglierti dalla tua aria annoiata, superficiale; il tuo sguardo nocciola è del tutto catturato dalla sua figura.
-Bè non ti dare tante arie. Chiedo solo perchè dopo mi dovrò regolare senza l' appoggio della foglia a Suna - fa lei riprendendo parola.
-Non è detto che l' Hokage non vi mandi qualcun altro- fai tu spiazzandola ma lei è testarda, fiera e tu questo lo sai infatti...
-Non ti preoccupare CryBaby, nessuno sentirà la tua mancanza! - e così dicendo si volta a sostenere nuovamente il tuo sguardo.
Un venticello improvviso squote le chiome degli alberi intorno e mentre ti perdi ancora nei suoi occhi, quello stesso vento sembra spazzare via tutta la logica e la razionalità della tua mente da 200 punti. Il tuo corpo ora è mosso da una forza sconosciuta, un improvviso caldo che ti invade internamente e ti possiede, ti contagia e riesce a farti scattare tutto un tratto seduto. I pochi attimi vissuti al rallentatore, la tua mano scatta dolcemente verso una sua guancia (ancora rossa) e così fai avvicinare il suo volto al tuo.
Vi fermate a pochi millimetri, i nasi si sfiorano, vi guardate le labbra che ora pare siano l' unico pensiero d' entrambi. Quell' attimo d' esitazione ti fa venire una stretta allo stomaco. I respiri si fanno talmente lievi da sembrare inesistenti.
Le parole sono inutili, almeno con lei, almeno in quel momento nessuno dei due na ha bisogno e finalmente le bocche si incontrano. Piano, dolcemente, sicure per assaporare questo incredibile momento, unico, inaspettato...
Ma tu lo sai, tu la conosci: lei è ostinata, lei primeggia e prevedibilemnte prende l' iniziativa approfondendo quel tocco leggero, lo rende passionle e continua a baciarti mentre ti costringe a stenderti ancora una volta sul prato, così nuovo ai tuoi sensi.



Ora ti ritrovi nella tua camera. Ti sei abbandonato all' oscurità della notte sperando che ti porti consiglio, che ti dia una risposta logica ai tuoi perchè. Ma inutilmente dato che senti, lo senti precisamente che hai già la risposta a tutto...

[Ti sei innamorato vero Shikamaru?]

E l' ultimo pensiero che ti invade la mente prima che Morfeo si impossessi di te "Speriamo che riesca a dormire... domani pare che mi aspetterà un lungo viaggio ".










----------------------------------------------------------------------------------------------------

Oddio scusate Mosche biancheeeeeeeeeeeeee mi sono rimbambita del tutto... mi è uscito ciò ma l'ho dovuta pubblicare (soprattutto per le minacce ricevute dalla pazzoide MoMozzia e infatti...)

Questa è tutta dedicata a te amore mio, 6 una pazza!!!!
Non mi stancherò mai di accontentarti se per farti felice c'è bisogno solo di scriverti una fic sulla tua coppietta preferita! Questo è il mio speciale altarino per te ed è stato uno sforzo sovrumano scriverla (essendo consapevole di quello che stavo scrivendo ^^)
Comunque dato che io non ho tutto quest' odio verso le Mosche nere se me lo permettete la dedico a tutte voiin particolar modo anche a Amy89 (non ti preoccupare dell' altra fic, Shika non ti deluderà neanche li ma dovrai sopportare un pò ^^)



p.s. le mie scuse ancora per le mie adoratissime Mosche Bianche perchè sono e rimarrò per sempre una ShikaxIno nel cuore (I love they!!!!)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sprully