Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyElric23    18/01/2008    6 recensioni
Stare lontani per molto tempo può rendere le cose diverse.O magari le può rendere solo più chiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,

questa è la mia prima fic, quindi vi chiedo solo una cosa... ABBIATE UN PO' DI PIETA'!!!!!! ;)

comunque spero che vi piaccia!

le note importanti, dal mio punto di vista, saranno riportate in fondo al capitolo.

Buona lettura a tutti...

 

...My First Love...

 

Sono passati mesi, non ricordo nemmeno io con precisione quanti, dall'ultima volta che li ho visti...

...che ho visto lui.

Chissà perchè poi sono così agitata, in fondo, siamo amici da così tanto tempo...

Già, io e Ed siamo sempre stati amici ; non so come, ma nonostante abbiamo caratteri totalmente diversi (e contrastanti) siamo sempre andati d'accordo...

...Certo, non eravamo proprio come fratelli, ma tra noi c'è sempre stato un rapporto di semplice complicità...qualcosa di diverso rispetto all'amicizia che avevo, e continuo ad avere tutt'ora, con Al, il suo fratellino, per il quale ha deciso di sacrificare il suo braccio destro, cambiando così la loro vita... la nostra vita.

Sembrano trascorsi secoli dall'ultima volta che li ho visti, i "miei" fratelli Elric, ma in realtà non è passato nemmeno un anno, dall'ultima volta che sono tornati a Rezembool.

Certo, siamo sempre rimasti in contatto... Ma se non mi faccio sentire io con quei due...Mempre presi dalle loro ricerche sull'alchimia...

 

Mi volgo a guardare il paesaggio che, come dipinto, scorre dietro al finestrino del treno che mi sta portando a Central City.

Domani è il compleanno di Alphonse, ed ho deciso di fargli una sorpresa. Ed è stato subito daccordo, tant'è che si è perfino offerto di venire a prendermi alla stazione... si ricordava che il mio senso dell'orientamento lascia un po' a desiderare...

...chissà perchè, questo mi fa sorridere...

All'improvviso il paesaggio cambia, e si passa da quelle colline erbose con qualche piccolo paesino, a me tanto familiari, ad un insieme di case e magazzini.

Il treno sta per arrivare a destinazione.

Prima di potermene rendere conto, sento il capostazione urlare:

"Central City! Stazione di Central! "

in fretta recupero la valigia che avevo letteralmente scaraventato sul porta bagagli dello scompartimento, ed esco nel lungo corridoio, accodandomi alle persone che si dirigono verso l'uscita.

Non appena metto il naso fuori dal treno, sento una voce familiare chiamarmi:

"Winry!... Ehi, Winry!"

Dirigo lo sguardo nella direzione da cui ho sentito provenire il suono, e lo vedo, con la sua giacca rossa, che cammina verso di me, facendosi strada tra la folla, sventolando una mano per farsi notare.

Lo osservo mentre si avvicina, e rimango stupita di quanto sia cresciuto in questi mesi che non ci siamo visti... non è più il bambino che ricordavo!(...ed è perfino alzato un po'!)

Non so perchè, ma questo suo cambiamento ha in me un effetto devastante. Non riesco a distogliere lo sguardo, e il cuore comincia a battere veloce, mentre lui si fa più vicino.

"Sempre in ritardo, eh Win?!" dice sorridendomi, e subito dopo guardare da un'altra parte...

...Ma io lo conosco da così tanto tempo che per me è come un libro aperto, e quindi capisco subito cosa vuole dirmi...

"Ciao Ed, anch'io sono contenta di rivederti" gli rispondo, combattendo contro l'idea di abbracciarlo, annullando lo spazio che ci separa.

Contenta?

NO, non sono felice di vederlo, sono felicissima...

...forse fin troppo!

non sono mai così felice quando rivedo Alphonse...

...ma, in fondo, l'ho sempre saputo...

...Lui è diverso dagli altri...

...Lui ha qualcosa di speciale...

...Lui è speciale...

 

In fondo, l'ho sempre saputo...

...sono sempre stata innamorata di Edward Elric!

 

 

Allora, che ve ne pare?

Spero vi sia piaciuta!

...e spero nei vostri commenti (di qualunque genere essi siano)

P.S.

come le persone a me vicine avranno intuito, questa fic è tratta parzialmente da una storia vera, ed è dedicata ad una persona speciale per me, in questo periodo...

 

Grazie a tutti!

Kiss

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23