Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Youhavesavedme_    05/07/2013    16 recensioni
"Non posso credere che tu te ne stia per andare, non sono in grado di andare avanti senza di te, credo potrei non riuscire a vivere, senza pensare a me e a te come ad un noi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay

Non posso credere che tu te ne stia per andare, non sono in grado di andare avanti senza di te, credo potrei non riuscire a vivere, senza pensare a me e a te come ad un NOI.
Non ho nemmeno il coraggio di guardarti, mentre ti allontani, e non ho il coraggio di dirti nulla, perché come mi hai sempre fatto notare scherzosamente, sono una codarda, sono quella ragazza che non ha mai il coraggio di buttarsi, e di ammettere quello che realmente sente. Magari questo non porterà mai a niente, ma non riesco a farmi coraggio, non sopporterei di guardarti negli occhi, dirti qualcosa, e far sì che questo qualcosa non serva a nulla, quindi vederti comunque andare via, nonostante il mio sforzo, nonostante tutto questo, nonostante tutta questa fatica. Non riesco a farcela, sono troppo fragile, e credo non riuscirei ad andare avanti.
Ti vedo che ti allontani da me, e non posso credere che tutto questo sia anche colpa mia

"Something in the way you move
Makes me feel like I can’t live without you
It takes me all the way"


Vorrei avere il coraggio per avvicinarmi a te, ma non riesco, non posso guardarti negli occhi senza mettermi a piangere, non posso accettare di avvicinarmi a te, e nonostante questo vederti distante. Sì, questo è quello che ci ha sempre fatto male, ma nonostante tutto abbiamo sempre cercato di rimanere uniti, di farci forza, ma stavolta non è servito a nulla, non è servito perché tu ti stai allontanando, perché hai detto che non riesci più a resistere
Tante volte mi hai chiesto di raggiungerti, per poter mettere fine alla nostra distanza, ma io non riuscivo a spostarmi da qui, nonostante il desiderio di stare con te, fosse forte, non ce la facevo, non ci riuscivo, e tutto questo alla fine ha portato al nostro distacco, forse definitivo.

"It’s not much of a life you’re living
It’s not just something you take, it’s given"


Non abbiamo mai desiderato una vita di quelle che tutti definiscono una favola, perché noi due insieme stavamo bene, e non ci facevamo problemi, perché uno insieme all'altra, ci sentivamo a casa, e per me è ancora così, mi sento a casa, solo quando ti ho accanto, ma credo che questa sensazione stia per sparire, perché la mia casa si sta allontanando. Non avrei mai creduto a qualcuno, se mai mi avesse detto che ci saremmo allontanati, perché eravamo troppo legati, e avrei sempre e comunque risposto che siamo troppo uniti per dividerci, nonostante la distanza. Ma forse mi sbagliavo, perché sta succedendo questo, e solo questo. 

"I’m the only one who needed saving"

Credi che le persone abbiano bisogno di te, e lo credo anche io, ma non sai che sono io l'unica che ha bisogno che tu la salvi. Sono l'unica che ha bisogno della sua ancora, che ha bisogno della tua forza per andare avanti, sono l'unica che deve essere presa al volo prima di cadere, sono l'unica a cui devi impedire di buttarsi, sono l'unica che devi salvare, prima che io possa annegare, sono l'unica che necessita di te, sempre e comunque.
Ed intanto che penso, tu sei lì, davanti a me, che cammini, ma vai lento, perché aspetti che io faccia qualcosa, qualcosa che forse non accadrà mai.
Però, riguardando indietro, e ripensando a noi, credo che la cosa giusta da fare, sia chiederti di restare, restare con me.
Comincio a correre, per raggiungerti, e fermarti. 
Tu mi guardi sorpreso, non ti saresti mai aspettato tutto questo da me, e forse nemmeno io.
Prendo a parlare, e cerco di convincerti di rimanere, no, non devo solo convincerti, voglio che tu rimanga. 
"So che sono sempre stata la solita ragazza, a volte un pò sciocca, ma credo che tu sia l'unico che davvero abbia mai amato, e non posso permettermi di perderti, perché io ti amo Louis William Tomlinson, e voglio che tu rimanga, rimanga qui con me, io sarò disposta a starti accanto, sarò disposta a seguirti ovunque".
Appena pronunciate le mie parole, sbarri gli occhi, sei incredulo per quello che ho appena detto, ed effettivamente lo sono anche io. 
Aspetto una tua risposta che non si fa sentire, ma vedo che lentamente ti avvicini, e mi avvolgi in un abbraccio, che mi trasmette che mi perdoni, e che rimarrai con me. 
Poi, il tutto si chiude con un bacio.
Un bacio, che parla di noi.

Sì, perché voglio che tu rimanga, che rimanga con me.

"I want you to stay"

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youhavesavedme_