Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Haruakira   Capitolo: 1
Quante sfaccettature ha l' amore? Con quanti aggettivi possiamo definirlo? Scavare nell' anima e trovarvi angoscia e dolore, e trovarvi follia e perversione, proprio dentro l' amore, dentro l' affetto e la dolcezza che sogniamo di rosa e di bianco, ci lascia spiazzati, eppure in questa storia č cosė.
Sui protagonisti di questa storia aleggia la morte. Onorata, amata, ricordata ossessivamente eppure putrida e puzzolente come una carcassa.
E c' č la follia, intangibile eppure presente come un pugno nello stomaco, sporca e spaventosa come un mostro che ci fa urlare e allo stesso tempo celata, infida e silenziosa come un serpente che striscia ai nostri piedi lasciandoci un brivido e chissā, forse anche un morso velenoso.
Personaggi Lost Canvas e serie classica.
Personaggi presenti: Milo, Camus, Saga, Kanon, Shura, Aiolia, Aiolos, Cardia, Degel, Manigoldo, Albafica, Aspros e Deuteros. Questi sono quelli sicuri, o quasi. Per il resto si vedrā.
Presente het secondario.
Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Kardia, Scorpion Milo, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Haruakira