Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: midori77    19/01/2008    0 recensioni
Missing moment del capitolo 29. Mia prima draddle! il genere l'ho scoperto da poco, quindi vediamo cosa riusciamo a cavarne fuori >o<
Aggiornato! Draddle n°2 :D sul pairing Reira/Shin
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SO MANY MILES AWAY FROM HOME

Lo sai Reira, correndo su per le scale per raggiungerti non pensavo a nulla. Mi avevi chiesto aiuto ed eccomi qua.
Correre in aiuto delle persone mi riesce bene…ora.
Ma è strano, perché anche stavolta non sono riuscito a correrti incontro a cuore aperte.
Solo con me potevi piangere disperatamente per l'abbandono di Takumi, lo so. Perché io conoscevo tutta la storia. Ma io non potevo sorreggerti all'infinito; non posso. Non voglio più farlo.
Ma dopo tutto, cosa potevo fare se non offrirti un modo per tornare da lui?
Chi lo sa Reira, se è colpa del mio o del tuo egoismo…




NOTE DELL'AUTRICE: Il titolo viene da una canzone di Peter Gabriel, e va inteso nel senso "abbiamo fatto tanta strada, eppure siamo ancora qui". :)
Come ho detto é la mia primissima draddle :D L'ho scoperto da poco ma credo che come genere sia davvero fantastico! E' davvero bello poter ritrovare in poche righe tutta la psicologia dei personaggi o gli avvenimenti di un libro, non trovate anche voi?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: midori77