Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paul    05/07/2013    1 recensioni
E' una storia semi-vera anche se i personaggi sono inventati.
'I due continuarono a scriversi anche se nessuno dei due lo sapeva.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                4 Giugno 2013
Caro Liam,
Siamo nello stesso hotel per la stessa occasione, per tutto il viaggio non avevo fatto caso che c’eri anche tu in quella corriera, così ho iniziato a parlare con i tuoi amici.
Invece, poi, quando siamo rimasti solo noi, ovvero la tua squadra e la mia, mi sono resa conto di te. E da lì ho capito che eri diverso.
Eri: timido, insicuro, bello e dolce allo stesso tempo.
Quando ho scoperto come ti chiamavi mi sono subito resa conto che eri più importante in quel momento di tutti gli altri, perché il tuo nome l’ho imparato subito.
Quella stessa sera, dopo le sistemazioni in camera, abbiamo, io e le mie amiche, iniziato a parlare di voi, di quei ragazzi che avevamo già incontrato alla fase provinciale di hockey su prato ma con cui non avevamo legato.
Le mie amiche parlavano di quanto belli fossero Zayn e Louis, io non le ascoltavo perché stavo pensando a te.
Ok, ormai è tardi e domani dobbiamo giocare diverse partite.
Ci vediamo domani.
Per sempre tua,
                        
 
 
                                        Steffy.
 
 
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                          5 Giugno 2013
Cara Steffy,
Mi vergogno a parlarti, parlo con tutti tranne con te e forse i miei amici lo hanno capito che per me sei diversa dalle altre.
Ti sento ridere e il mio cuore si ferma.
Quando mi guardi non riesco a sostenere il tuo sguardo per più di 5 secondo.
Comunque sia, oggi ti stavo guardando durante le partite ,eri sempre in prima fila a seguirle con così tanto trasporto che quando avevo la pallina su quella mazza, avevo paura di sbagliare e di sembrare incapace ai tuoi occhi.
Ora voglio parlare anche io di te, dato che abbiamo parlato solo di che sport pratichiamo o di quello che avevamo sbagliato in partita.
Poi, te hai passato tutta la giornata con Louis e Niall.
Tu, al confronto delle altre sei dolce, insicura, così tremendamente imperfetta ma così perfetta allo stesso tempo.
Domani abbiamo la partita per il 5-6 posto, ti saluto e buonanotte.
Per sempre tuo,
                                        
                                Liam.
 
 
 
 
                                                                                                                                                                                                                                                               6 Giugno 2013
Caro Liam,
Ora ci troviamo in due città differenti ma io ti sento ancora vicino.
Le 11 ore che abbiamo passato vicini sono state le più belle.
In 11 ore abbiamo fatto tutto quello che fanno una coppia di fidanzati: abbiamo litigato, scherzato, riso, ascoltato musica, giocato, ci siamo tenuti la mano guardando ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’.
Scusa Liam, ora vado a dormire, dopo tutte queste ore di viaggio sono stanchissima.
Per sempre tua,
 
                                          Steffy.

 

 
I due continuarono a scriversi anche se nessuno dei due lo sapeva.
Lei iniziò a soffrire, perché lui aveva il telefono staccato.
Lei, grazie a Louis e alle sue amiche Chanel e Charlotte, continuava a sorridere ma appena era sola iniziava a pensare a lui e diventava improvvisamente triste come se niente e nessuno potesse guarirla da quell’amore nato in pochissimo tempo.
I suoi amici, come Chanel, Louis, Niall e Charlotte, si chiedevano come poteva sentirsi, loro non potevano capire ma di certo non volevano abbandonarla, così le iniziarono a dire che è una ragazza bellissima e che può avere tutti i ragazzi che vuole, ma lei non credeva a tutte queste storielle che si raccontano nelle storie.
Lei provava a superare tutto questo ma le sembrava impossibile.
Ok, forse avrebbe potuto avere tutti i ragazzi che voleva ma lei voleva lui e sperava che anche lui voleva lei, ma non ne era certa.
 
 

 
 
 
 

Ora uccidetemi *--*
Quest’anno con la squadra scolastica di hockey su prato siamo andati a Reggio Calabria per i campionati nazionali.
Ho conosciuto lì il mio migliore amico e un ragazzo speciale, diverso, almeno credevo.
Oggi si è mostrato un ragazzo come tutti gli altri.
Un bacio.
Paul :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paul